on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giocare in 2 vs i più forti palleggiatori al mondo vs il CC più forte del mondo = tagliarsilcazzodasolo
Stop discorsi.
abbiamo gli uomini (da sempre) per giocare 3-5-2 (zero terzini decenti, parecchie ali da cc a 5, mediani validi ed interni di centrocampo altrettanto).... o quantomeno col 4-3-3.
Se ti ostini a proporre un tuo metodo o hai dei fenomeni in rosa o sei un povero scemo illuso (vedi Luis Enrique a Roma che pensava di allenare il Barca ed ha fatto ridere i polli).
Verratti dovrebbe giocare da interno con De Rossi alle spalle (Verratti NON può rincorre e marcare e De Rossi NON ha i tempi dell'inserimento ormai è praticamente un difensore centrale).
Rientrasse Florenzi potremmo avere un secondo interno di centrocampo coi tempi di inserimento giusti.
A sinistra il nulla cosmico con Insigne a fare un qualcosa che non sa fare ed un terzino sx inesistente.
Meno male che ne abbiam presi solo 3... ora dobbiamo fare praticamente 3 partite di allenamento evitando di perdere lo spareggio.
Last edited by Sylent; 5th September 2017 at 09:12.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
oddio, dobbiamo vincere tassativamente le 2 in casa, altrimenti rischi di andare in albania con il risultato ancora aperto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
424 confermato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma con Israele mi sta' anche bene non con la Spagna... il problema non è il modulo, è ostinarsi ad usarlo indifferentemente dall'avversario
Ma a questo punto spero in un miracolo dell'israele andare ai mondiali con il 4-2-4 che prendi le imbaracate pure nei videogiochi è da malati.
Rischi di fare la figura di merda storica stile brasile.
Non ha senso, soprattutto con quei due centrocampisti al di là dell'avversario.
Oltrettutto ventura è un bravo motivatore quanto lo puo essere un sasso.
"not even death can save you from me..."
Daje 0-3 con Israele, Ventura linciato a furor di popolo ed Italia fuori dai mondiali![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se fossimo un paese serio sarebbe l'ottimale, il problema è che da bravi politicanti tolto Ventura, arriverebbe comunque un protetto di qualcuno e ci ritroveremmo nella medesima situazione, anche perché allo stato attuale delle cose, non vedo allenatori liberi di spessore.
Diciamo che + che un allenatore di spessore servirebbe un allenatore che non parte dal modulo ma dagli uomini migliori, mettendoli nella miglior condizione di rendere.
Cioè pure un allenatore giovane tipo che so S.Inzaghi sarebbe meglio di Ventura, basta che abbia un approccio del genere.
Tanto gli altri allenatori + affermati guadagnano cmq uno stonfo e pure se fossero liberi sarebbe complicato.
Personalmente spero + in un suo cambio di idee anche se la vedo complicatissima ma non si sa mai, tra l'altro non è detto che se si vada ai playoff poi si passi facile, dipende sempre contro chi capiti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tu hai reso meglio quanto volevo dire, riguardo ai play off, anche passando per il rotto della cuffia avrebbe senso andare al mondiale per prenderle dalla prima squadra che mette in campo 11 giocatori?
Guarda ti prendo chesso Lowe. Non è che ha allenato chissa quali squadroni anzi, ma non era proprio un pirla.
Non serve ne il nome blasonato ne che abbia allenato chissa quali club, ma almeno uno che abbia il cervello e la pianti d'essere un emerito coglione come Ventura. E no non lo dico da ora perchè ha perso contro la Spagna ma da quanto è stato messo come CT, è sempre stato cacciato in malomodo dai club che allenava (apparte torino). Non ha mai brillato per tattica ne per essere un motivatore. Stai perdendo la partita a centrocampo e metti punte. Le basi proprio ti mancano neanche all'oratorio.
Conte con quattro scappati di casa per poco non faceva l'impresa.
"not even death can save you from me..."