Renzi si dimette.
Cmq la mia battuta sulle banche era legata ai due partiti che hanno più potere ora che se andasse al governo potrebbero essere in conflitto con i mercati.
searching for free time...
il mandato esplorativo è differente dall incarico proprio perchè si da un incarico se le consultazioni hanno dato una certezza di formare un governo e poi si segue il resto della prassi, il mandato esplorativo invece si ha quando le consultazioni non portano un cazzo allora mattarella dice, mi sono un po rotto i coglioni, tiè " esplora e fa l'indiana jones della mia cappella in parlamento" vedi trovare una soluzione o qualcosa e se ci riesci vieni qui e ti do l'incarico, se non ci riesci, fanculo tu 3/4 della palzzina tua, le schede elettorali comprate in svizzera e si va nuovamente a votare.
Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Infatti il portavoce smentisce.
Cmq ragazzi renzi è finito francescini non ha ottenuto nemmeno IL suo seggio, senza franceschini dietro, renzi ha una rilevanza all interno del pd nulla.
Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spinoza sempre sul pezzo ed ancora oggi:
M5S e Lega insieme avrebbero il 50%. La speranza è che non imparino a contare così in fretta.![]()
renzi si dimette? o ragazzi come sta hador tutto a posto? facci sapere, dopo lo scemo di blair un altro idiota hai preso a modello
hador da retta a me fa como protacchia diventa svizzero![]()
Ma infatti possono tirare avanti sta manfrina per sempre, siamo solo noi che lo prendiamo al culo (e direi pure giustamente visto che sono votati da noi stessi).
Ci meritiamo esattamente ciò che sta avvenendo, ed aspetto con trepidazioni i primi risvolti negativi di tutto ciò... perché prima o poi il botto vero lo facciamo (è storia).
EDIT : non so perché, ma anche a fazioni e "credo" abbastanza diversi, mi ricorda tanto quello che mi raccontava mio nonno di Mussolini e di ciò che avvenne con l'alleanza con la Germania negli anni 40... la gioia prima, la purga dopo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
inoltreLa decisione di Matteo Renzi di lasciare la segreteria del Pd è confermata da fonte diretta e autorevole del partito. Ma il portavoce Marco Agnoletti dice:" A noi non risulta". Alle 17 il segretario ufficializzerà le sue decisioni.
infine bum bum mentana sul suo profilo Fb 30 minuti fa:Un governo con i grillini e gli ex compagni di LeU (per quanto anche loro 'rimpiccioliti' dal voto) potrebbe essere anche un viatico per la ricostruzione dell'unità a sinistra. Ma il segretario è contrario a questa ipotesi e su questo non sembra aver cambiato idea. Certo, le cose potrebbero cambiare, se tra qualche ora non fosse più lui il segretario.
Renzi ha deciso di dimettersi. Sfuggirà il Pd al destino del Ps francese? E lui, Renzi, tenterà di creare una sua formazione? In ogni caso, il voto di ieri ha messo il centro sinistra con le spalle al muro: o cambia alla radice o si trasforma in un cimitero degli elefanti
Last edited by McLove.; 5th March 2018 at 13:52.