Originally Posted by
Pazzo
si però non botete blaterare che è meno difficile dei dark souls se usate la mimic tear, FROM ha esplicitamente detto pure che i summon sono un po' le crutch per renderlo più appetibile ai casual
E' esattamente come usare la build op di turno nei precedenti (tipo sellsword twinblades dex faith in DS3 che shottava tutto o i pursuers nel 2) e frignare che è facile.
Personalmente qua ci sono un bel po' di boss che senza summon mi hanno fatto bestemmiare decisamente più che nei precedenti (ds1 escluso dove ero nuovo alla serie), per citare alcuni Malenia, Malekith, Radagon / Elden Beast, Radhan (che ora hanno nerfato, non lo ho fatto da nerfato ancora), pure Hoara Loux non scherzava un cazzo, i cazzo di ulcerated tree spirit maledettissimi, le valiant gargoyles, godskin duo, placidusax e fortissax qualche try pure loro, mohg nelle due varianti duretto ma mi ero scordato di usare l'oggetto che si trova, forse con quello isi. Ah pure il commander a castle sol coi due summon duretto. Fight stramemorabile per setting e atmosfera ci metteri pure rennala, il fire giant, rykard.
Sicuramente un summon pompato gran parte di questi li rende easy, ma ripeto, scelta. Scelta legittima, ma rende la lamentela difficoltà sterile.
Di DS 2 e 3 (senza DLC) l'unico boss che mi ricordo è il Nameless King, che è anche per certo l'unico che mi ha richiesto più di 3 tentativi