Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

si pero' la parte ( cut ) che ho tagliato, ( avrei dovuto metterla )

se tu mi dici che è il miglior LIGHT tank di mid,
    è come se mi dici aosta è la piu bella provincia della valle d'aosta...perdio c'e solo quella

c'e il bers ma abbiamo visto tutti com'e stato ridotto. su igraine tranne quello di sanvegeta, gli altri ....beh.......brrrr ^_^

cmq in definitiva capisco cosa vuoi dire.
    tu pensi che il savage nn sia molto differente dalla 1.60
    io dico di si.
    tutto qui..abbiamo 2 punti di vista diversi,

tu hai dalla tua screens alla mano,
    io ho dalla mia l'aver giocato lo stesso pg su patch diverse e fonti della mithyc, tutto qui.
    non è e nn deve essere una guerra a chi ce l'ha piu lungo e duro nè deve diventare uno sberleffo continuo.

Cic
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Ho giocato con altri pg anche

E' un fatto di modo di giocare di ognuno, marphil se non sbaglio era s/s, io ero ibrido, giocavo prevalentemente in attacco, e ti posso assicurare che è fastidioso che il primo scudato in epica che ti arriva alle spalle ti stunna 9 secondi senza possibilità di scampo

se dovessi fare un tank offensivo a hib farei un BM ibrido ora come ora, decisamente più efficace in attacco. Ti posso fare l'esempio opposto anche. se giocavo in attacco e evdevo il mio bardo/druido rincorso da qualcuno, se erano metti 3 arms, bhe sticazzi, glieli levi da dietro in un nanosecondo, l'evade 360 è FONDAMENTALE per un tank offensivo, ti assicuro che vedere un assist train mandato a puttane anche da un solo savage h2h che ti arriva back e stunna 2 hero in 1.5 secondi non è bello

edit: mi spiego meglio: un tank offensivo non lo si deve valutare solo per i danni che fa, ma anche per come riesce ad arrivare sul bersaglio e a rimanerci fino a lavoro compiuto
    in primis l'hero aveva determinazione (ora nerfata con NF) e se ti stunnavano 9 secondi e ti segavano o erano polli i curatori del tuo gruppo o eri pollo te che nn avevi determinazione

il problema di base e' che l'hero pre 1,62 era un bel pg, nulla di che ma un bel pg, col passare del tempo nn e' mai stato depotenziato ma, al contrario, e' stato potenziato indirettamente con le patch post 1,62 e toa e lo ha portato a diventare un bellissimo pg......ha quasi 4000pf (2700circa+1350circa), nn perde di default vita coi self (e il savage ne perde parecchia a scapito del mana dei curatori) e sulla spec ibrida ha stun di scudo (per poterlo fare a 360 sul target) o uno stun con stile da dietro (che fa un male boia )

solo na cosa nn mi spiego solo marphil era cosi' scarso che nonostante avesse 360 di schivata nessuno gli negava quel bel stun da dietro che si prendeva sempre da borr & fitz? marphil, per fortuna te sei fatto il rune va
    Last edited by x4d00m; 27th June 2004 at 14:51.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    e tu sei un pollo,
    se ci posti uno screen di daoc UK io ne deduco che quei danni nn sono della 1.60. ci arrivi o devo farti un disegnino eh ?
    ho detto che su vorti (perenne 1.60)facevo dei danni così->screen mega boom=danni su vorti = a danni su screen = a danni su toa........

Quote Originally Posted by Gramas
    ho detto che su vorti (perenne 1.60)facevo dei danni così->screen mega boom=danni su vorti = a danni su screen = a danni su toa........
    si ma ascolta un attimo...
    se tu parli di vortigern, ci devi postare uno screen di vortigern,
    non uno di daoc UK e dire : ah io facevo danni così....su vortigern.
    cioè mi pare un pelino illogico.

d'altra parte vortigern nn vedrà mai la luce della 1.62
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by x4d00m
    in primis l'hero aveva determinazione (ora nerfata con NF) e se ti stunnavano 9 secondi e ti segavano o erano polli i curatori del tuo gruppo o eri pollo te che nn avevi determinazione
    Pollo l'hero che con determinazione a 5 riduce uno stun di scudo a 9 secondi alla strabiliante durata di... Fatemi fare 2 conti... 9 secondi

Cmq zerk rulez e i selvaggi sucheranno tutti

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Fornost
    Pollo l'hero che con determinazione a 5 riduce uno stun di scudo a 9 secondi alla strabiliante durata di... Fatemi fare 2 conti... 9 secondi

Cmq zerk rulez e i selvaggi sucheranno tutti
    ma le leggi le frasi nel senso in cui sono scritte o leggi prima il centro poi l'inizio e poi la fine?

provo a esplicitare visto che oggi fate gara a nn capire

gli ho scritto:
    se ti stunnano con lo stile/scudo da 9 secondi (esplicito qua che forse era questo che nn avevate capito) e muori o non hai determinazione (caso pollo 1) o i druidi sono li che si fanno le seghe mentre muori nei 2? 3? secondi che sei stunnato

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il problema di base e' che l'hero pre 1,62 era un bel pg, nulla di che ma un bel pg, col passare del tempo nn e' mai stato depotenziato ma, al contrario, e' stato potenziato indirettamente con le patch post 1,62 e toa e lo ha portato a diventare un bellissimo pg......ha quasi 4000pf (2700circa+1350circa), nn perde di default vita coi self (e il savage ne perde parecchia a scapito del mana dei curatori) e sulla spec ibrida ha stun di scudo (per poterlo fare a 360 sul target) o uno stun con stile da dietro (che fa un male boia )

solo na cosa nn mi spiego solo marphil era cosi' scarso che nonostante avesse 360 di schivata nessuno gli negava quel bel stun da dietro che si prendeva sempre da borr & fitz? marphil, per fortuna te sei fatto il rune va

ehm... lo sai che gli stun fisici non sono influenzati da res e determinazione ma te li ciucci pieni no ve' ? ( e cmq per la cronaca det IV)

in ogni caso non è che mi segavano da stunnato, solo che il bel trenino assist andava a mignotte, e se il mio compito è segare gente, bhe, da stunnato non riesce granchè bene che sia stuna da 4 secondi, da 9, o uno snare, in ogni caso l'hero se lo prende e a quel punto è un pg finito, tutto qua.

non dico che il savage sia immune a ste cose, ma se ne prende decisamente meno e da quel che so evade dei savage non è stata nerfata, anzi, coi buff straincazzati do toa direi che è ancora meglio

capito quello che intendo?

se poi vuoi parlare di resistenza in melee, bhe, non c'è storia, con NF tra evade e BI un savage non avrà 4000 pf (alce ogni 15 min cmq), ma è come se li avesse edit qua: vedi un po' le res melee con 49 savagery come ti boostano, io ti dico solo che su un savage con le res attive con l'hero facevo 250 danni (normalmente facevo 600-700 a seconda dell'armor)

ripeto, melgio tank offensivo hibbo è BM ibrido imho, solo che non è così semplice come un BM puro, o non va di moda, bho
    Last edited by Pazzo; 27th June 2004 at 15:15.

Lieutenant

Gli stun melee non sono influenzati da determination.

ma le leggi le frasi nel senso in cui sono scritte o leggi prima il centro poi l'inizio e poi la fine?

provo a esplicitare visto che oggi fate gara a nn capire

gli ho scritto:
    se ti stunnano con lo stile/scudo da 9 secondi (esplicito qua che forse era questo che nn avevate capito) e muori o non hai determinazione (caso pollo 1) o i druidi sono li che si fanno le seghe mentre muori nei 2? 3? secondi che sei stunnato
    Il discorso era Hero > Selvaggio
    La risposta è stata: non considerate solo l'output di danno, ma anche che un selvaggio schiva a 360° mentre l'hero no. Ossia un hero è più facile da fermare con uno stun di scudo o di stile back.
    Risposta tua:
    Pacco tu che non hai determinazione o pacchi i tuoi curatori.

Si sta discutendo della possibilità di fare danno, non che il povero hero viene stunnato e schiatta. Ossia che peelare una classe che non ha difese da dietro (hero) è più difficile che peelare una classe che schiva a 360°(savage).
    Quindi i bardi e i druidi non centrano niente, e men che meno determinazione.

Almeno mi pare che tutti abbiano inteso così, se il discorso era diverso forse ti sei spiegato male

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si ma ascolta un attimo...
    se tu parli di vortigern, ci devi postare uno screen di vortigern,
    non uno di daoc UK e dire : ah io facevo danni così....su vortigern.
    cioè mi pare un pelino illogico.

d'altra parte vortigern nn vedrà mai la luce della 1.62
    ci sta 1 post di 100 pagine sul forum di gr sui danni del savage...peccato che abbian tolto tutti i depot vecchi la scorsa settimana-_-nn sono rimasti molti screen ma dopo guardo(su gente cappata in rvr ovviamente)

x4d00m's Avatar

chiedo venia ero convinto che gli stun fisici fossero anche loro influenzati (tempo fa mi fecero una testa tanta per lo stun back di lancia dell'hunter che dicevano durava un casso su tank determinazione, allora avevano torto -.- )

pecca mia, so pollo io sta volta

pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 3min ergo l'hero lo stun se lo magna

Lieutenant Commander Defender's Avatar

pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 3min ergo l'hero lo stun se lo magna
    Veramente Purge 3 è a 5 min

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Veramente Purge 3 è a 5 min

eh vabbe' me so confuso con mcl ....tie

vabbe' correggiamo

pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 5min ergo l'hero lo stun se lo magna

uff

Quote Originally Posted by Gramas
    ci sta 1 post di 100 pagine sul forum di gr sui danni del savage...peccato che abbian tolto tutti i depot vecchi la scorsa settimana-_-nn sono rimasti molti screen ma dopo guardo(su gente cappata in rvr ovviamente)
    si, ovviamente sto parlando di pg a parità di rank reame, equip, ecc,

senno fare un confronto tra pg / patch sarebbe inutile.

edito : per equip intendo non proprio lo stesso equip ( ehehe qui c'e toa... ), ma cmq parlando di vortigern intendo un pg dall'equip ben messo.
    uno vestito di cartone nn fa testo
    Last edited by Cicul; 27th June 2004 at 16:58.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh vabbe' me so confuso con mcl ....tie

vabbe' correggiamo

pero' visto che sono stronzo ....ora c'e' purge3 a 5min ergo l'hero lo stun se lo magna

uff
    ma baffangulo va

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast