Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 177

Thread: Ma che fanno, patchano?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    lylaydee io nn temevo di perdere end ma lo sapevo in anticipo perkè quando inki un helaer x stunnarlo e magari missi lui scappa x le chant lo gia spiegato se leggi quello che scrivo perfavore il bello delle chaint è che hai LAF ma vistop che se lo facevano di spec del kierico nn potevo usarlo o almeno nn avrebbe dato il suo effetto add damage è utile è vero quello della vita nn tanto visto che cura si e no 40 pf inutili(ma cmq nn centra visto che le situazioni nn sono mai uguali nn ti puoi mai comportare allo stesso modo)
    (x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo.E cmq alla fine uno gioca come vuole e come si trova bene

x erik:MA lol ma ki la detto che so skillato ( ho solo detto che guidicare la bravura di un player da i pr è sbagliato tutto qua) e cmq nn sono passato da "nulla" a "nulla" con certa gente manco si riesce a parlare LOL senti ok pensala come ti pare byez
    se 200 persone dicono una cosa e tu la dici all'opposto ovviamente sono gli altri gli stupidi, e poi dici che non si riesce a parlare...quello che fa "ostruzionismo mentale" (se così si puo dire) sei tu.
    E poi visto che non si deve giudicare dai pr tu che ne hai pochi devi essere fortissimo, salvo poi ripiegare negli ultimi reply con un "l'importante è divertirsi", quando affermi che fare certe cose è difficile.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah, io ho iniziato a fare rvr che ero lv 19 su vorti, lv 41 qui in usa ^O^
    licchheerrrr è_é

Chief Petty Officer Taran's Avatar

(x il coso delle strategie è una kazzata incavi xxx cè una strategia inki unaltra ce nè unaltra ma ke kazz dici. la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo
    Perdonami, ma questa e' una cazzata parecchio grossa. Llaydee, mi hai tolto il reply di bocca avevo gia' preparato i quote per fare il tuo stesso reply, il discorso sui mantelli e sulla paura di perdere l'end denota, in effetti, che il signorino sta parlando un po' a vanvera
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

xade se leggi bene quello che ho scritto io dico che la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo e che le situazioni sono sempre diverse(a es: puo esse ke sei contro un gruppo e puoi essere contro 3) ma leggi quello che scrivo?:P
    ­

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

santos is ubba!

X te sara anke una kazzata e me no
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    licchheerrrr è_é

con la maga ho iniziato al 37, c'ho fatto 3 lv in rvr asdasdasd
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

eric io dico quello che penso nn mi interessa che dicono le 200 persone cioè se dessi ragione alle 200 persone ma la pensassi diversamente nn sarebbe logico secondo me
    ­

ah cmq io nn ho mai detto di essere forte io dico solo ke so usare i miei pg tutto qua alla fine uno è forte se ha tanti pr per quello nn lo sono ancora
    ­

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Perdonami, ma questa e' una cazzata parecchio grossa. Llaydee, mi hai tolto il reply di bocca avevo gia' preparato i quote per fare il tuo stesso reply, il discorso sui mantelli e sulla paura di perdere l'end denota, in effetti, che il signorino sta parlando un po' a vanvera
    Tranqui tarhan , non sprecare banda ha ragione lui

io non sto sprecando banda adesso io sto spammando , che e' diverso ...questa e' arte

Cmq provo a spiegare meglio a sto qui come giocavamo su vorti .

Ad esempio se incavamo party frittomisto mids si giocava di /assist tutti uniti con movimento fluido, se invece sapevamo che in giro c'era il party Rage li si incava con un assetto completamente differente per due motivi principalmente :

1° Sapevamo benissimo che avevano almeno (all'epoca)

2 healer
    1 Sciamano
    2 Pbaoers
    2 Tank/zerk/selvaggi
    1 Skald

delle volte al posto di uno dei tank potevi anche trovare Alukard con il bonedancer.

E contro questo gruppo cambia completamente la tecnica di approccio al nemico iniziale, ma proprio conpletamente diversa, passiamo ad aprirci frontalmente ai massimi , con i poveri nuker che si incazzavano come non mai e con un /assist suddiviso con due main nel gruppo ed il resto in assist gnucco.

2° sapevamo che a differenza dei gruppi fritto misto questa era gente che ne sapeva a tronchi e che non stava li a farsi pugnette ma era ben sveglia , cosciente e sapeva veramente sfruttare e spremere il potenziale del proprio pg fino al 120%

Stesso dicasi per il/i gruppo/i XXX erano completamente differenti .

Cazzo volevo solo spammare e mi sono messo a spiegare tutto pz!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

potresti cambiare la tua idea cercando di carpire qualcosa dalle idee altrui?

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ah gente che rovina il gioco altrui barando non deve essere insultata?
    Hai ragione, sarebbe meglio una pedata in culo, se solo fosse possibile...

Riappiccica l'autofire e vedi se riesci a fare il record anche nel giochino del basket va.
    Per quanto tu possa avere ragione , e benche io mi disinteressi totalmente dalle sorti di vortigern ho trovato la tua uscita davvero di pessimo gusto.
    Ci sono modi e modi di dire le cose e ,soprattutto, se tu non avessi dato della feccia aoe senza fare le dovute e opportune distinzioni credo che il tuo punto di vista, il tuo parere, sarebbe stato quantomeno condivisibile.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

lol ulima x shar poi devo fa altre cose
    certo ma io nn ti parlo di sola teoria caro ti parlo di pratica nn ho fatto 4000000 ore di rvr ma su ceridwen ho imparato molto su vorty un po meno con tutto lo zerg che cera io ti parlo di pratica nn di teoria con questo chuido e cmq mai detto che in gilde grandi nn ci sia amicizia lol che centra io ho scelto di stare in una gilda piccola mica mi lamento
    I tuoi pr smentiscono la tua pratica.

Se hai fatto rvr e hai fatto pratica, le cose son 2. O non hai imparato un cazzo o giocavi solo contro i mob, dato che è statisticamente impossibile che se uno gioca anche solo 6 mesi in rvr non faccia ALMENO il 5L0 anche se fa 10k a settimana (valore assolutamente BASSO per uno che faccia rvr tutte le sere - su lancelot la media è intorno ai 60k con punte di 400k per quelli che vivono su daoc), oppure stai citando una pratica che non hai
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

eric io dico quello che penso nn mi interessa che dicono le 200 persone cioè se dessi ragione alle 200 persone ma la pensassi diversamente nn sarebbe logico secondo me
    come dire....1+1=3 giusto?

reply volutamente in tono di sfotò, visto che non hai voglia di capire ame è passata la voglia di spiegare.

xade se leggi bene quello che ho scritto io dico che la strategia si basa sulle classi che hai in gruppo e che le situazioni sono sempre diverse(a es: puo esse ke sei contro un gruppo e puoi essere contro 3) ma leggi quello che scrivo?:P
    si leggo quello che scrivi ma non cercare di arrampicarti sui vetri... hai detto in poche parole che usare strategia in base alla gilda/reame che sia e' una gran stronzata...

la mia risposta e' corretta non rispondermi con altri post insensati tipo leggi quello che scrivo blabla perche leggo benissimo e so cosa rispondere

ora datemi un premio

detto questo GL per tutto diverti

un consiglio... se qualcuno ti aiuta a capire una cosa non rispondergli che cio che ha scritto e' sbagliato cercando una scusa
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast