BwahahahahOriginally Posted by Rob
![]()
Eh lo fanno, lo fanno....![]()
BwahahahahOriginally Posted by Rob
![]()
Eh lo fanno, lo fanno....![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
porkozio 5 pagine in 10 minuti, manco il tempo di leggerle
SPAMMATORI PROFESSIONISTI
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho una mia idea sul come mai molti hanno scelto hib per rerollare o spostarsi dall' italia .
Se ricordate bene la storia del forum , alcuni si sono lamentati dell' arrivo a mid di un numero cospicuo di pg italiani ........ questi pg hanno cinquantato e si sono portati in rvr ....... prime accuse di zergamento da parte dell' ally midda ....... ed eccoci ai giorni nostri !
Se una persona si doveva affidare alle voci del forum , giustamente sceglieva Hibernia , visto che era più sottopopolata e "oppressa dallo Zerg" .
Questo è il mio punto di vista , ovviamente posso sbagliare .
ciao ciao
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
Originally Posted by delo
oh cioè tipo io penso kon la mia testa! cioè non ragiono con la massa cioè!!!!
![]()
Su questo sono d'accordo. Purche' non siano altre gilde onlyzergmerda...Originally Posted by Rob
Originally Posted by Kuroko
hmph ,sto spargendo decine di modi di dire in tutto il mondo e non ho visto ancora 1€ >__<
Gli alb su Lanc nn ci sono perchè stanno partecipando come comparse a:
http://kingarthur.movies.go.com/main.html
aspettate l'uscita del film poi li rivedrete in RvR
cmq non ho ben capito come sto post sia riuscitoa restare aperto fino a quest'ora dsadsadsadsadsa
mi ha aiutato tantissimo a far passare questa dura giornata di lavoroh ç____ç
grazie a tutti di cuore!!! ç________ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
solo perche' hai fatto pochi replies![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
In tutto questo cerco gilda su hib lancelot. Vorrei trasferirmi li.
Chiedo da questa gilda:
3g+ in rvr stick a tutti gli orari del giorno e della notte.
Power leveling: 50 in 2giorni max
Artefatti istant: 5giorni template finito.
Farming RP 300k a settimana minimi.
Poi mi pare basta non me serve altro.
Grazie sendatemi pure in pm.
Vabbé la giornata lavorativa è finita, avete avuto il vostro flammino per il pomeriggio noioso in ufficio (e devo dire che tutto sommato pensavo che avrei dovuto chiuderlo prima per insulti pesanti invece - a parte qualcuno - vi siete abbastanza contenuti).
Ora però pensate a giocare e non rompete piu' i coglioni![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it