Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 163

Thread: Galahad

Quote Originally Posted by Venatorius
    A chi stava gia' saltando di gioia
    Oddio...ci mancava solo sparisse pure il gruppo di Chua...gia adesso pare piu na campestre che RvR....

cmq resta che ha scelto un bel momento per prendersi na pausa dall' rvr (entrambi i suoi pg in firma nn loggano da 4-5gg)

Sembra lo faccia apposta a far nascere sospetti

Luca
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Chief Petty Officer McLove's Avatar

lol strana la vita, daoc e' come il calcio chi e' chiaramente piu' forte passa subito per ladro bastardo,ma non e' una novita' ci vogliono piu palle a riconoscere la bravura di un avversario che montare fanta discorsi ipotetici, peccato che questi discorsi non aumentano la propria di "bravura".

tutti interisti qua eh?

clint, ops john ops Ivan Drago edita la firma.
    Last edited by McLove; 9th November 2004 at 15:59.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Sante's Avatar

Magari si sta rirollando il pg perchè gli han bannato quello asd

Finchè non lo rivedo online con Chua, mi spiace, ma qualche dubbio mi resta purtroppo
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Si i dubbi rimangono finche non rilogga, ma la cosa che e' assente da diversi giorni e non da ieri giorno del ban vuol dire qualche cosa.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Sante
    Magari si sta rirollando il pg perchè gli han bannato quello asd

Finchè non lo rivedo online con Chua, mi spiace, ma qualche dubbio mi resta purtroppo
    si si questo certo ma manco taco si vede in giro o meglio io l'ho visto col suo nuovo pg un Uber arms ibrido 2h/scudo ogre di nome tacooo (che mi fotteva i mob a ToT -.-°), se e' lecito pensare al ban dato che nn e' online potrebbe essere lecito anche pensare che stiano cambiando setup?

e poi ban = account deletato e pg cancellato basta eventualmente aspettare 1 giorno che aggiornano l'harald

cioe' e solo coerenza cosi come nn mi sembra giusto sparare merda dando del radarman fino al ban non mi sembra nemmeno giusto supporre che qualcuno sia stato bannato perche' non logga da 3 gg, magari dato che e' danese ha capito che piu che giocare con la tastiera dato che la Danimarca e' un campo seminato a Fyga sta a dingarsi qualcuna col Joystick
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant

Vediamo se logga entro il 12

Taco c'era ieri con lo strego.

Enlisted

Quote Originally Posted by Jestyc
    Data is updated continuously. This character was last logged in on 2004-11-05 20:45:56. If this is not current for your character, please log into the game on him/her. This character has been logged in within the last 4 to 7 days.

chua's log in :P
    i'm not saying he got banned.. he could be taking a break ^_^ but it would be nice to see him log in with in the next week to prove some things :P
    Lui logga ancora.......un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...

P.S. Tacodrawers....se nn sbaglio lui decise di farsi ml1-ml10 in concomitanza della prima o seconda ondata di ban post nf nn penso sia cosi stupido da fare lo stesso errore due volte...

perche' dovrei aggiornare la firma?? Nn v piacciono le fiche svedesi??
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant

Infatti radaristi in meno chiunque siano mi puo' solo far piacere, anzi io sarei per ban immediato e non 1 settimana alla prima infrazione.

E potrei dire lo stesso su Jesty di quel che affermi di Taco

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Lui logga ancora.......un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...

P.S. Tacodrawers....se nn sbaglio lui decise di farsi ml1-ml10 in concomitanza della prima o seconda ondata di ban post nf nn penso sia cosi stupido da fare lo stesso errore due volte...

perche' dovrei aggiornare la firma?? Nn v piacciono le fiche svedesi??
    Ah ma guarda che ti uppo in pieno, se Chua usa il radar deve essere bannato.

Solo che rimarrei deluso tutto qua.

Cmq è inutile che continuate a dire Jesty logga ancora, è ovvio, usava radar con OF, s'è beccato sospensione di una settimana e mo non lo usa più
    <Rush>

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si ma io voglio sapere perche' non posso rendere pubblica la cosa postando i nomi dei bannati :P yoyo gogna !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Enlisted

Quote Originally Posted by Sante
    Ah ma guarda che ti uppo in pieno, se Chua usa il radar deve essere bannato.

Solo che rimarrei deluso tutto qua.

Cmq è inutile che continuate a dire Jesty logga ancora, è ovvio, usava radar con OF, s'è beccato sospensione di una settimana e mo non lo usa più
    mi uppi su chua o mi uppi sulle fiche svedesi??

Ho cominciato a fare rvr con nf, quello che succedeva prima nn lo so ma mi fido di quel che dite, che siano middy hib od alb, a chi usa il radar nn deve essere data una seconda possibilita'.

Enlisted

Quote Originally Posted by Kinson
    si ma io voglio sapere perche' non posso rendere pubblica la cosa postando i nomi dei bannati :P yoyo gogna !
    Nn sia mai esce il tuo!!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Son favorevole alla settimana di stop piuttosto che ad un ban immediato.
    Ma concordo che chi lo usi venga bannato indisciminatamente chi sia, e se Chua lo usasse ben venga il suo ban, solo che non me lo sarei mai aspettato e mi dispiacerebbe.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    un radarista in meno dovrebbe far felici tutti, mid hib o alb che siano...
    quello che quoto e' di un ovvieta' che nemmeno se ne deve discutere, e' abbastanza chiaro se si hanno piu di 3 neuroni, poi dipende se 2 tengono la corda ed uno salta.

la cosa che nn mi convince e' al di la di jesty che vi dice in ally che e' stato bannato, unica cosa che posso presumere dato che i post di qua di ieri notte con ciao chua etc. nascono prima di quello sulle vn, non avete un emerita prova se nn supposizioni, ergo se usa il radar e lo bannano ottimo, ma fino a che nn sara provato, o il fatto di non vedere piu chua lo provera', non esite uno straccio di nulla che lo provi se nn illazioni. A me i discorsi da processo del lunedi se, ma, forse, etc nn piacciono, ogni testa ha un forse: forse e' stato bannato, forse ha la diarrea, forse gli si e' fusa la mb, forse scaccolandosi si e' rotto un dito forse, forse, forse,se, se, ma, ma ,ma.. non portano a nulla.

bannato? ok usava il radar, una merda di meno.
    non bannato? ok state zitti.

ancora manca sapere se e' stato bannato non credete?
    Last edited by McLove; 9th November 2004 at 17:33.
    Sentence

Enlisted

Quote Originally Posted by McLove
    quello che quoto e' di un ovvieta' che nemmeno se ne deve discutere, e' abbastanza chiaro se si hanno piu di 3 neuroni, poi dipende se 2 tengono la corda ed uno salta.
    Nn mi pare tanto un ovvieta' visto che molte risposte sono state del tipo: "accusate chua di radar perche' v fa sokare", se le accuse si basassero sulle sokate un post per voi nn mancherebbe

I pg a lui collegabili nn loggano da giorni, nn penso che alla mythic bannino e postino contemporaneamente, e' plausibile pensare che i ban siano partiti qualche giorno prima del post, e cmq se chua si dedica al pve per qualche altro giorno ne gioviamo tutti

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast