Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 203

Thread: Catacombs: note informative

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Chiudiamola qui, se vogliamo illuderci di avere un TP Uber per aver fatto artefatti in 8 pg.

Stesso template che hanno 400 della tua stessa classe nei server USA.

Io sono consapevole che il mio stesso identico Equip lo possiedono mille altri Savage (o almeno quelli che hanno lo Zahur Ring) in + Battler-Gov-SoM-Maddening li hanno anche gli altri 2 reami...

Ma non siamo cloni... no no!

E come se non bastasse lo stesso artefatto lo usano + classi.
    In realtà gli oggetti "uber" facilmente ottenibili c'erano anche su vortigern. Tipo i bracciali di catla su mid. Se vuoi prendertela con qualcosa per il discorso "cloni" devi prendertela con lo spellcraft e non con toa
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by BlackCOSO

non mi devi niente , quando vedro' , zerk che non hanno SoM o Harpy blabla , battler e malice fatte in serie , GoV o Scarab Vest , maddening scalar o la cippa di sto coso , i war quasi tutti con lo stesso scudo , ecc...allora per me sara diverso....e " vario " .....Poi cmq sono sempre i soliti dibattiti , come quando si parla di Ra e classi .....ognuno ha ragione in base al proprio pensiero
    Soka te e Taka
    ciao sono uno zerk e uso una cotta drop dell' ML4

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    In realtà gli oggetti "uber" facilmente ottenibili c'erano anche su vortigern. Tipo i bracciali di catla su mid. Se vuoi prendertela con qualcosa per il discorso "cloni" devi prendertela con lo spellcraft e non con toa
    E RINGRAZIANDO DIO NON HANNO MESSO JEWELCRAFT!!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    E RINGRAZIANDO DIO NON HANNO MESSO JEWELCRAFT!!!!
    secondo me lo metteranno.. tipo a metà dell'anno prossimo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Cmq non avete ancora capito bene il vero senso di quello che dicevo... vorrei che i Drop migliori in assoluto rimanessero talmente difficili da fare da risultare ancora DESIDERATI, vi ricordate una volta la Saeor (Albion) Qualità 94% ?
    Ecco... avere 2 Saeor era il sogno di tutti i mercenari, non esisteva nulla di meglio se non la spada del Drago, e per averla bisognava fare estenuanti raid che per pg appena creati erano molto duri.
    Tsk e mi dimentichi la mitica spada laser di darth vader! (aka spada di legion, che io ovviamente avevo )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ah cmq ha ragione silly col discorso dei cloni; c'era molto più feeling una volta, quando avere un drop raro significava fare festa per giorni.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

bhe zurlaccio di merdaccia, ci sono ancora drop rarissimi se vuoi un drop uber lo devi sudare e camperare... e di oggetti difficili da droppare su toa ce ne sono a pacchi tipo:

- scudo sinovia, ring e belt of moirai, zahur ring e bracer, il bracciale e il martello del poc, le cotte di runura (o come cazzo si scrive), fadrin belt, arco ml9...etc etc etc.

questi sono oggetti che ti rendono uber un template, non gli oggetti da quest (a parte la collana) o artefatti. Per carità ci sono artefatti sgravatissimi ma vi ricordo che le scroll sono pesanti da farmare sopratutto x quelli che non hanno molto tempo/soldi. Se poi fate i borg e giocate ore e ore allora vi potete fare un tmp buono.

Clone o non clone si stanno dicendo tante cazzate potete farvi una sega dalla felicità anche se droppate una bag of coins... questo dipende da voi poi!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si vabbe , se tieni conto che la maggior parte di Zerk ha GoV , SoM , Battler , Malice o alcuni scarab vest , che quasi tutti hanno ebon bracer se non 2 ( comprato a foundation) , hanno la bearded stone ( qualcosa del genere la collana cmq) , la maggior parte usa la Belt of the brute , piu raro vederli con la belt of sun ecc, rimane ben poco da fare di differente in un TP , avere la lost of memories , dipende solo da quanto tempo puoi spenderci , da che ora puoi loggare e se nel tuo server c'e la coda che ci campera sopra , compresa i Pg con Tag " powered by ebay" .
    e non e' la stessa cosa che succedeva su vortigern? o quei soliti noti che si loggavano 6 pg da soli per fare silenser a caer sidi per esempio me li son sognati solo io (era per fare un esempio, a alb e mid sidi e tuskaran eran piu' camperati del som su alb merlin ).

Di sicuro e' migliorato rispetto a vortigern , come e migliorata la possiblita di commercio e quindi avere piu oggetti rari , magari anche di Ml 10 anche se non si e partecipati.( anche se raro che li vendino penso)
    fantocci!! è_é

Quote Originally Posted by mortymer
    bhe zurlaccio di merdaccia, ci sono ancora drop rarissimi se vuoi un drop uber lo devi sudare e camperare... e di oggetti difficili da droppare su toa ce ne sono a pacchi tipo:
    Il camping dei mob lo lascio volentieri ai lobotomizzati. ^__^

Passare ore in uno stesso punto uccidendo lo stesso mob o aspettando che ne poppi uno è quanto di più deprimente/alienante ci possa essere... era più fico quando il droppone te lo dava solo il mobbone che richiedeva tanti pg per essere segato.
    Io e la mia stellina

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ah cmq ha ragione silly col discorso dei cloni; c'era molto più feeling una volta, quando avere un drop raro significava fare festa per giorni.
    anke su ToA ci sono le cose rare che nn hanno tutti, e GLI ARTEFATTI nn possono essere rari tutti devono poterli avere + o - , ci sono DROP rari e ci sono ARTEFATTI difficili.Ci sono oggetti che nn si vedono manco a found perkè nn hanno prezzo.
    ­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma ci credete a quello che dite?

Le braccia di Battler le ho per Savage,mi ci pulisco il culo, infatti non le metto nel template...

Si cappa tutto con gioielleria standard da quest, si ha tutti gli stessi artefatti ma no: NON SIAMO CLONI!
    Vabbè va lasciamo perdere.

Cmq mo ho capito perchè tutti ti sembrano Cloni, perchè te di oggetti non ci capisci un cazzo ergo non sai neanche la differenza tra tp UBER e tp decente ToA (lol gli parlo di braccia di stoffa e mi tira fuori le braccia borchiate )

C'ha provato Rehlbe a spiegartelo in tutti i modi ma evindentemente non ti entra in capoccia.

Amen.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Ma ci credete a quello che dite?

Le braccia di Battler le ho per Savage,mi ci pulisco il culo, infatti non le metto nel template...

Si cappa tutto con gioielleria standard da quest, si ha tutti gli stessi artefatti ma no: NON SIAMO CLONI!
    silly stai dicendo un sacco di cacate,siccome ti ritengo una persona intellighente abbandona sta tua linea di presunzione,la testimonianza te la do io che ho o ggetti uberissimi e sono incasinato coi cap perche non riesco a cappare 2 cose importanti....anzi se sei cosi sccaltro leggi il mio post precedente e dimmi tu come faccio a cappare,poi forse ti daro' ragione....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    silly stai dicendo un sacco di cacate,siccome ti ritengo una persona intellighente abbandona sta tua linea di presunzione,la testimonianza te la do io che ho o ggetti uberissimi e sono incasinato coi cap perche non riesco a cappare 2 cose importanti....anzi se sei cosi sccaltro leggi il mio post precedente e dimmi tu come faccio a cappare,poi forse ti daro' ragione....
    Mica ho bisogno che mi diate ragione...
    Ho il mio template, i miei oggetti Uber e cappo TUTTO...

Qui ognuno spara la sua tanto per coalizzarsi contro il singolo che prova a dire il contrario, ma ci sono abituato
    Ignorano i reply di quelli che mi danno ragione e continuano a rivolgersi a me

Ioioio ho le braccia di BATTLAH! Si... difficile da segare Battler...
    Mob UBER!
    http://camelot.allakhazam.com/Equipm...ed-Sleeves.jpg
    Droppate al primo tentativo... difficili, Pro, premiano proprio lo sforzo di 8 Pg che vanno a fare Battler... distinguono il casual player dall' hardcore player...

Zahur ringggg! Uber! Si fa in 8 pure quello...

Rimanete con la vostra convinzione di essere unici se siete felici cosi.
    Ma siete solo un branco di CLONI.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Mica ho bisogno che mi diate ragione...
    Ho il mio template, i miei oggetti Uber e cappo TUTTO...

Qui ognuno spara la sua tanto per coalizzarsi contro il singolo che prova a dire il contrario, ma ci sono abituato
    Ignorano i reply di quelli che mi danno ragione e continuano a rivolgersi a me

Ioioio ho le braccia di BATTLAH! Si... difficile da segare Battler...
    Mob UBER!
    http://camelot.allakhazam.com/Equipm...ed-Sleeves.jpg
    Droppate al primo tentativo... difficili, Pro, premiano proprio lo sforzo di 8 Pg che vanno a fare Battler... distinguono il casual player dall' hardcore player...

Zahur ringggg! Uber! Si fa in 8 pure quello...

Rimanete con la vostra convinzione di essere unici se siete felici cosi.
    Ma siete solo un branco di CLONI.
    hai ragione ,w i GM potenti di vorti!
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    hai ragione ,w i GM potenti di vorti!
    No no, viva chi fa collezione di drop UBER, ma poi non cappa una sega
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast