giammai!Originally Posted by Morboz
hai appena vaporizzato l'alone di mistero che celava la mia vera identita'Originally Posted by Oro
![]()
![]()
giammai!Originally Posted by Morboz
hai appena vaporizzato l'alone di mistero che celava la mia vera identita'Originally Posted by Oro
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ah beh, ha commesso per l'ultima volta l'errore di fare una sparata del cazzo in un thread che parlava esplicitamente di un altro server.Originally Posted by Morboz
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Xadoom tu parli senza aver capito nulla, non era rivolto a te, non giochi su Lancelot e manco sei capace di trattenerti dall'insultare la gente e augurare morte, ma guarda caso proprio tu ci rimasi male quando qualcuno lo fece con teOriginally Posted by x4d00m
Saffo
Originally Posted by x4d00m
![]()
Basta -.-
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.