Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    l'ha scritto fjarbla su un post di un po di tempo fa sul principale(con poi annessi tutti i leccaggi di culo soliti ^^)
    Se me lo ritrovi mi fai un favore, dico davvero: magari sbaglio, ma secondo me Fjalarr e' stato frainteso e quindi tutta questa discussione non ha senso.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Hador's Avatar

@Pazzo/Hador
    4 volte di quelle 6 c'eravate voi 2 e avevate il solito setup con 3 healer...eh ma poi sono io che invento le scuse ..sisisi le relic..noi che spariamo dopo che vi si vede 2gg alla settimana si e no
    Magari dite allo sfigato di darkseal di girare di gilda invece di fare solo pug con gli americani 9/10/11lx ...ah..per sukare ugualmente poi
    Tipo tutto il pomeriggio di ieri davati quella torre vicino al keep middo a hibernia ..eh ma lui non ci va MAI alle torri eh
    Se effettivamente siete cosi forti sareste gia tutti 7 e 8l ma non mi pare di aver mai visto grandi spam vostri e le volte che abbiamo sukato e' xche si giocava col setup di merda sul serio(vedi anche 1 druido..e poi parli di setup di merda vostro che con 3 healer dovreste solo stare muti)...poi se giocate poco cazzi vostri ma basta 1 pomeriggio del weekend per fare 100k ...quindi qlc non torna
    Ormai e' molto + divertente beccare gli adg (o come i chiamano) che se non fosse perche hanno meta party di rr bassino sarebbero sicuramente i middi + forti contro cui giocarsela.
    Ah Sfigatello se pensi che mi inventi le cose chiedi a Cribil o Lastdruid che si sono fatti un 40k di irs sabato e hanno partecipato al famoso 6-0 ^^
    ciao bimbo
    la differenza kali è che tu ti inventi le cose, io no.
    sabato ho giocato in pug con darseal e nn vi abbiamo beccati, tu parli di venerdì, dove pazzo ha loggato dopo l'1, mi ha sostituito per 10 minuti e poi abbiamo provato un set up con 2 healer 2 zerk e war, ma voi avevate già staccato.
    ovviamente lo screen, dove si vede il party (dove al posto di pazzo c'era lo skald - fjalar, e il terzo healer era doncicci, uber rank e ml ), che presenta micha e drambo al posto di apfel e dark, e marco che mi senda user/pass dello zerk, con helr che dice a drambo di stare solo in difesa mo che proviamo coi 2 tank e 2 healer.
    http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot016.jpg
    vediamo che ti inventi, puoi far finta di non vedere come ha fatto brendah sullo screen della torre

poi scusa, se decido di giocare poco sono uno sfigato? questa nn la ho capita...

[edit] io NON sto negando che abbiamo rellato, 4 volte quando c'ero io, ma è stata una serata di merda, capitano... il tentativo di cercare di farla passare come la normalità è patetico, soprattutto perchè nn eravamo i soliti giocatori, nn che questa sia la giustificazione ma è solamente la realtà. Abbiamo provato a girare in un modo e nn ci siamo riusciti, UNA sera
    Last edited by Hador; 14th February 2005 at 20:03.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Hador non puoi farcela torna a studiare
    Uno dei link e' qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=6&pp=15
    Altri te li cerco dopo che devo finire 1 preventivo-.-
    Il giorno dopo che ci ha beccato almeno 4 volte...senza contare le volte precendenti(che nn sono state necessariamente vinte da noi).
    Se trovate SOLO loro c'e' qlc spiegazione...o li cercate ..o vi vengono a prendere...o vi mettete d'accordo...poi sara che mi sbaglio.
    Ti faccio un esempio con l'amico Verminitalon...beccati 2 volte ... poi hanno cambiato zona..e si menavano con altri hibbi...noi nn li abbiamo + visti per tutta la serata...quindi se vuoi "evitare" o variare gli scontri la possibilita' c'e'..sopratutto per voi che di hibbi da segare ne avete 1 marea

Edit
    Hador dove ho scritto che e' la normalita'?Ho detto "capita" anche a noi di segare gente forte...capita con voi,con i tk,con i lemmings,con i black bla.. con chi ti pare...se vince si perde e bon ma negare o dire voi state alla torri blabla per sminuire questo mi urta notevolmente
    Last edited by Kali; 14th February 2005 at 20:08.

Mr Killiz, i'm still w8ing the names... or should i ask u in italian?

sto ancora aspettando il nome del famoso enigma che è stato bannato/sospeso?

Hador's Avatar

Hador non puoi farcela torna a studiare
    Uno dei link e' qua: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=6&pp=15
    Altri te li cerco dopo che devo finire 1 preventivo-.-
    Il giorno dopo che ci ha beccato almeno 4 volte...senza contare le volte precendenti(che nn sono state necessariamente vinte da noi).
    Se trovate SOLO loro c'e' qlc spiegazione...o li cercate ..o vi vengono a prendere...o vi mettete d'accordo...poi sara che mi sbaglio.
    Ti faccio un esempio con l'amico Verminitalon...beccati 2 volte ... poi hanno cambiato zona..e si menavano con altri hibbi...noi nn li abbiamo + visti per tutta la serata...quindi se vuoi "evitare" o variare gli scontri la possibilita' c'e'..sopratutto per voi che di hibbi da segare ne avete 1 marea
    abbiamo sfiga nell'incare che ti devo dì, va che nel nostro chan irc ci puoi entrare mica è vietato se nn ti fidi, kicko solo grass io...

ripeto, io ricordo 1 sera in cui ho sukato di brutto, e chissene lo ammetto nn ho problemi, ma prendiamo anche che abbia sukato 2 giorni di seguito, chissenefrega, ti rende così tanto felice? cioè nn capisco sta menata del " AHAHAHAH AVETE RELLATO DUE SERE AHAHA SIAMO FIGHISSIMI" - tono del post fatto da brendah sul vostro forum, vuol dire che siamo degli avversari veramente duri da fare, grazie
    Io nn ho problemi ad ammettere le cose se sono vere, ma le STRONZATE, come il fatto che camperiamo le torre lemmings (torre nostra, voi ci segate in mezzo allo zerg hibbo con spam di 22 persone e add persino nello screen) o che eravamo in set up ottimale questi giorni (materialmente impossibile) mi fanno girare il cazzo
    non mi pare che nessuno di noi abbia mai scritto vaccate inventate di sana pianta sul vostro conto, o sbaglio?

direi che siete andati avanti abbastanza, che mi avete fracassato la minchia TUTTI quindi che nessuno di quelli che si è infilato nella discussione provi a chiamarsi fuori perché gli tolgo io d'ufficio gli specchi su cui arrampicarsi.

E direi che anche che siete abbondantemente OT ora rispetto al forum.

Little append for Djoira:
    Dj, if you want to talk with Kiliz about that names, i'd like u to use Private Messaging and not public boards, just to avoid this useless spam that's going around this thread. Thanks
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910