Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a sylent, poche cagate: ora come ora wow NON e' un gioco finito, e chi paga per wow paga per un prodotto NON finito e che neanche si sa come si sviluppera'

che poi ORA tanto nessuno sfrutterebbe le potenzialita' di un'espansione pvp etc e' un fattore irrilevante: intanto si giocherebbe sapendo cosa ci aspetta come end game, e poi su daoc non mi risulta che in frontiera ci andavano solo i liv 50 quando daoc usci' ...

ps nota bene, sto parlando in qualita' di giocatore di wow al momentom visto che su daoc sono un paio di settimane che non loggo..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    a sylent, poche cagate: ora come ora wow NON e' un gioco finito, e chi paga per wow paga per un prodotto NON finito e che neanche si sa come si sviluppera'

che poi ORA tanto nessuno sfrutterebbe le potenzialita' di un'espansione pvp etc e' un fattore irrilevante: intanto si giocherebbe sapendo cosa ci aspetta come end game, e poi su daoc non mi risulta che in frontiera ci andavano solo i liv 50 quando daoc usci' ...
    ma infatti se ci gioki ora devi apprezzarlo x qlo ke ti offre documentandoti su qlo ke sarà...mica so veggente io

qlo ke manca ora è 1 ricompensa x il PvP...non è ke non puoi farlo eh!!!
    all'inizio su daoc c'erano si i pr ma non servivano a 1 cazzo o sbaglio?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant

Quote Originally Posted by Sylent
    in RvR serio su NF da liv15??? patetico...

io di mesi se giocassi ce ne metterei 6-7 altro ke 2...
    parlano da mesi di qsta patch xke A DIFFERENZA DELLA MYTHIC qndo mettono 1 cosa è gia finita...non ke patchano e tengono down 3 giorni i server x correggere i bug ... e poi visto ke sarà la struttura portante del gioco credo non vogliano far uscire cagate.
    Cioè tu mi vieni a dire ke APPENA INIZIATO su daoc (ad inizio server non daoc usa) tu sapevi ESATTAMENTE come fosse e cosa fosse l'RvR... cetto cetto

poi non sto elogiando nulla io...dico solo ke x qlo ke ho visto WoW è molto ben fatto e spero venga giocato senza le gank e senza le paranoie di daoc del gruppo eprfetto, dell'assjam, del rosik ecc ecc...ma dubito
    Ma quale NF, daoc usa quando usci' la retail 3+ anni fa. Ah patetico dillo a un tuo parente dato che non ci conosciamo per fortuna.

Per il resto lasciamo perdere, visto che sei finito pure tu negli stereotipi menzionati prima, e non hai capito un cazzo del discorso.

cry more

discorso gia' fatto per n altri giochi .. "si ma hai fatto solo xx livelli, non puoi giudicare .. il gioco vero inizia dal livello xx", "il gioco e' acerbo aspetta che mettano xxxx e poi faranno anche yyyy", "in questo gioco si che rispettano i giocatori (lol)", ... 3 mesi dopo tutti in reroll da qualche parte su daoc

se un gioco non mi prende nei primi n livelli non sto certo a smaronarmi n*10 sperando che magicamente inizi a piacermi di + o che facciano la rivoluzione con una fantomatica patch futura

wow non e' brutto (a differenza di L2, ad esempio, che fatti salvi gli stessi identici discorsi del " non ci hai giocato abbastanza" secondo *me* era orrido)

se non ci fosse daoc magari ci giocherei pure qualcosa anche se secondo me al momento non ha un endgame che mi interessa

.. che anche in futuro potrebbe essere benissimo altro pve eh .. vedi nuovi drop uber, nuove istanze, ecc. ecc. ... everquest ha fatto un sacco di soldi senza pvp, blizzard vuole accontentare un po' tutti ma a me il gioco sembra + pve oriented che altro

al momento visto che rvr lo faccio e mi ci diverto come sempre se non di + .. wow puo' ciucciarmi il calzino
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

non capisco dove sta il problema.
    C'è a ki piace WoW e a ki piace DAOC...nessuno deve convincere nessuno...anke xke senno vi sentite le bestemmie di quelli di Crushridge ke non vogliono altra gente a intasare il server...

patetico = pg liv15 in RvR non tu.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

patetico = pg liv15 in RvR non tu.
    Ma come non hai giocato fin dagli inizi dei server ,quando RvR si faceva anche a livello 15 ??

Crewman Indy's Avatar

se paghiamo tot soldi per stare davanti a un giochino lo facciamo per puro divertimento giusto?
    stare qui a fare commenti sul confronto tra daoc e wow in questo momento nn mi pare opportuno per tanti motivi: uno dei tanti è che daoc ha divertito ed entusiasmato migliaia di persone in tutto il mondo, è stato strutturato in una maniera così eccezionale affinchè gli consentisse una longevità paragonabile, secondo me, a nessun altro mmorpg esistente al momento. naturalmente, però, dovete ricordare che tutto questo nn è stato disponibile all'uscita della release: nn ci stavano i pr, nn ci stavano le abilità di reame, nn c'erano le isole delle nebbie come nn ci stavano tante altre cose, e nn c'erano le varie classifiche giornaliere. quest'ultime sembrano da poco ma fanno il loro sporco gioco, se possiamo definirlo così, avere in cima alla classifica il tuo nick o il nome della tua gilda da alle persone la voglia di confrontarsi sempre di più, e questo allunga la voglia di giocare.
    wow, attualmente, cn i suoi 3 mesi di vita ha da offrire molto più di quanto daoc ci ha offerto nel suo primo anno di release, e le persone che attualmente giocano su wow lo fanno perchè ci sono tante di quelle cose da fare che nn si ha nemmeno idea nè da dove cominciare nè come continuare, perchè chi ha capito veramente l'essenza dell'attuale WoW, il gioco se lo vuole godere tutto. al momento le corse al 60 distruggono tutto il divertimento perchè poi le uniche cose che ti restano da fare è farti l'equip e passare ore e ore nei dungeon nn è poi una gran cosa. e una volta che hai l'equip? devi cestinare il gioco, perchè a meno che nn ti rolli qlc altro, PER ME, è game over! e andare a oneshottare i grigini come fa BASS nn è poi così divertente. la blizzard, al momento, per spezzare la monotonia del pve ci ha messo a disposizione il pvp, ma è un pvp grezzo, incompleto, nn è assolutamente paragonabile all'rvr di daoc, ma una sola cosa però è sicura: le basi ci sono tutte! dobbiamo solo attendere che la blizzard finisca di completare la sua opera e poi possiamo veramente confrontare obiettivamente i due mmorpg
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Ma come non hai giocato fin dagli inizi dei server ,quando RvR si faceva anche a livello 15 ??
    ho iniziato dalla beta ita...ma non son mai stato in RvR prima di liv24 (primo bg) e successivamente qndo so tornato a ligen so stato nuclearizzato da 1 fg alb xke ho sbagliato porta e so uscito in frontiera

non andavi a prendere keep o a fare RvR a liv15 al max cazzeggiavi...il primo RvR si faceva a liv35-40.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Mhh ma non c'erano i bg all'inizio di daoc :P
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ho iniziato dalla beta ita...ma non son mai stato in RvR prima di liv24 (primo bg) e successivamente qndo so tornato a ligen so stato nuclearizzato da 1 fg alb xke ho sbagliato porta e so uscito in frontiera

non andavi a prendere keep o a fare RvR a liv15 al max cazzeggiavi...il primo RvR si faceva a liv35-40.

tralasciando il fatto che all'inizio di daoc i bg nn esistevano ( sono sicuro al 99%) io sono stato in rvr per la prima volta a liv 15 (pure io ghgh) con sillybee che era liv 20 circa siamo andati a collory xke' ci expavano gli hibby .....siamo stati segati da erbaldo se nn sbaglio la prima volta...
    agli inizi di daoc usa poi secondo te c'era NF?lol prima di dare del patetico alla gente e poi provare a scusarti dicendo patetico nn te ma il pg leggi e rifletti....poi se ti interessa ho fatto 300k prima di essere 50 con l'arms su vorti...andavo a uppland(svasud) gia' da liv 35 e ho sempre fatto RvR.....

Spoiler

Quote Originally Posted by Venatorius
    Mhh ma non c'erano i bg all'inizio di daoc :P
    c'ho messo 1 po a fare il 24 (anke xké prima ero su alb e poi su hib)

voi siete cosi...io prima di avere il pg perfetto al 100% non misi piede in RvR...stessa cosa farei su WoW...PvP solo se necessario..prima voglio la perfezione (nei limiti di ciò ke mi concedono i miei orari) del mio pg.

Tradotto: prima di aver fatto il 50+equip 100%+artefatti+ML degne non metterei piede in frontiera...su WoW non so cosa serva x essere competitivi ma di certo non i rog dell'exp...non mi divertirei...
    poi c'è pure ki si diverte su Mordred a menarsi coi pg liv20 nudi eh...

i bg c'erano eccome...certo non il giorno ke è uscito daoc...fai il conto di 1 come me ke ha fatto 15 liv su albion...poi ha deletato...ha fatto 24 liv di mago in solo e poi ha gatato al bg...non so di preciso qnto sia..
    Last edited by Sylent; 1st March 2005 at 17:52.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

non capisco dove sta il problema.
    C'è a ki piace WoW e a ki piace DAOC...nessuno deve convincere nessuno...
    Piu' che altro il punto e' che molte persone lo stanno sponsorizzando come la nuova mecca o meglio ancora come il paradiso dei videogiocatori.

Secondo me e' carino, come gia' detto da altri ha potenzialita' (vorrei anche vedere se dopo 4 anni da daoc veniva creato un prodotto inferiore) a me nn piace ma nn faccio testo.
    Ma e' cmq assurdo dire che:
    - nn c saranno persone che useranno i piu' vili programmi.
    - nn c saranno zerg
    - nn c saranno skleri e rosik
    - nn c saranno differenze date dall' equip
    - nn c sara' differenza da un utente che gioca 1 ora a settimana ed uno che gioca 10 ore al giorno.
    Ripetero' fino alla nausea che per lo piu' sono gli stessi discorsi che ho letto per Linage2: Daoc fa schifo - Tutti lamer - Tutti Pro - Ginofelino infame - etc etc.
    Come qualcuno ha fatto notare stessi discorsi sono nati per il transfer in massa da Daoc ITA a USA: Vorti fa cagare - Italiani popoli di lamer - Comunita di merda - Usa è altro lvl - etc etc
    Ora Con WoW: Mithyc ladra - Catacomb fa schifo - Admin assenti - Lamer a zonzo - Classi sbilanciate - Cluster che creano zerg - uff nn ho cluster nn gira nessuno
    Mi aspetto gia' i prossimi post: D&Donline Vs Daoc
    Se si vanno a rileggere le 10 pag di reply certe persone sembrano siano state costrette con una bomba sulla sedia pronta ad esplodere se nn si effettuava il login di daoc.
    A me sta bene Che la gente vada a giocare dove preferisce (su questo sono daccordo con te ed altri) ma nn condivido il dover gettare merda su gioco solo perche' per gusti personali c si e' stufati ed ancor peggio trovare le argomentazioni piu' assurde (semmai da persone che di daoc nn sanno neanche che i tasti possono essere configurati diversamente) per poter dire: "Dove sto io e' meglio".
    Cercare di dare una valutazione imparziale e' tanto assurdo?

Cio' nn toglie che cmq e' un prodotto da visionare perche' e' accattivante ed ha molta giocabilità (cosa che a parer mio nn aveva L2)

Tornando a WoW Vs Daoc secondo me
    I 2 giochi sono sostanzialmente creati per due tipi di utenze diverse
    Amante di Pve=WoW
    Amante di RvR=Daoc
    Daoc poi ricordiamoci e' un gioco basato sul collettivo (da solo nessuno fa niente)
    WoW e' molto piu' individuale (nn del tutto ma sei in parte indipendente)
    Va a gusti a me rompeva il concetto di UoL dove giravo da solo incontravo 4 cavalieri di gilda nemica li segavo e andavo a cercare altri nemici come niente fosse successo e con vita al massimo perche' mi curavo da solo. su Daoc ho trovato il gioco di squadra che mi e' piaciuto tantissimo (giocare in solitario nn mi piace)
    paragonarli ora e' assurdo e stupido sembra solo una gara a chi lo ha piu' lungo -.-

Warrant Officer

1) diciamo ke il mondo di WoW è diviso in 2 grandi isole...ognuna delle quali divisa in 15-16 regioni mo nn ricordo forse di +.
    La zone "safe" alleanza si riduce a 2 regioni (vado a memoria spero di non sbagliare): Elwynn e Westfall dove resti fino a liv 20 circa...dopodikè OVUNQUE tu vada hai il flag PvP attivato e puoi essere killato/killare in ogni momento...e voi continuate a dire ke non è uguale a Mordred?
    dal 20 al 60 expi/fai quest/fai raid SEMPRE in zona contested o addirittura nell'isola orda (quest liv20 ally del warlock si fa nelle Barrens ke sono isola orda..sigh l'ultimo livellino fatto della mia piccina ) e non hai scelte...
    Successivamente implementeranno le ricompense ed i battlegrounds ke non ho idea di come verranno gestiti...spero bene x loro.
    Le potenzialità le ha ...
    Con Mordred c'entra na fava, su Mord puoi killare CHIUNQUE non sia della tua gilda, li (x quel che so) solo persone di una fazione diversa.
    Cmq sarà un caso ma Daoc mi iniziò a piacere già dagli screens (wow no), in beta ita ogni cosa era un mistero, i primi scontri contro gli alb in beta (sotto la guida del mitico Grrrr) mi eccitavano in modo assurdo.
    Ormai non riuscirei piu a eccitarmi x qualche cagatina, ho già la mentalità Exp/Equip/Composizione gank/ecc ecc, quindi so già che non mi divertirei a giocare un gioco senza scopi finali...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

I bg so stati messi moltoooooooo dopo. (circa 6 mesi dopo)
    Last edited by Ladro di anime; 1st March 2005 at 19:09.

Crewman Lillj's Avatar

fatemi capire una cosa (anche se dubito giocherò mai a WoW la grafica non mi piace)...

questi geni della Blizzard stavano lavorando da anni su sto mmorpg,
    che io sappia non si contano i rinvii dell'uscita del gioco,
    avevano decine di mmorpg da scopiazzare
    (al contrario di daoc, originale e unico nel suo genere quando fu concepito)
    e ti mettono in vendita un gioco a quanto dite grezzo??
    dove forse chissà quando o come verrà inserito un pvp decente??
    mah...
    mi sembra la storia di FFXI, molto carino e divertente i primi due mesi,
    una palla astronomica in seguito,
    attesi anche là sto famoso inserimento del pvp....
    fu talmente ridicolo che quittai il gioco definitivamente.

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast