Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 156

Thread: Leiaa's first VIDEO

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Io ancora nn riesco a scaricarlo...mi attacco o qualcuno ha una soluzione?

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

con Toa arcere, speccato arco, contro mago (che e' pronto di riflessi) sulla distanza vince mago..non ci sono cazzi o ci vai in melee o suki (ripeto contro maghi pronti di riflessi), poi il fatto di usare la finestra per laggare QUELLA e' una lamerata...il fatto di fare avanti e indietro NO, ti da bersaglio non in vista(te lo scrive pure il gioco), come se io nella realta ti stessi attaccato a 2mm e tu sei un mago e ti passo dietro continuamente....mentre usare la lag quello e' andare a forzare il programma !
    e come ho scritto su GR un mago con nuove patch bonus toa etc ti casta anche se lo meni, cosa che con 1.60 non succedeva..e questa cosa davvero non sta ne' in cielo ne' in terra..c'e' da dire che in america non ci sono maghi che si lamentano di questa cosa perche e' lecito farla (parlo del presunto bug , che non e' , del corpo) tanto che vedi molti video dove viene usato tranquillamente...anzi si lamentano tank 11L che menano stregoni o warlok 3L e questi continuano a castare e a rigenerarsi... queste sono le cose assurde in sto gioco
    Last edited by leia; 13th March 2005 at 15:15.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Warrant Officer Hasley's Avatar

Va bene che possa essere lecito (permesso dal gioco) passare dentro ai nemici x non farli castare, ma non mi venite a dire che è skill.
    E' solo 1 dei tanto problemi del gioco.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

la skill si vede in tante cose non solo in 1 inc del cazzo su 24 min
    ps. han appena postat un video di un hunter qua sopra su wayne, dove usa questo vostro presunto bug in TUTTI i combattimenti...direi in modo esagerato tra l'altro, questo perche e' una cosa assolutamente normale, niente a che vedere con lag di finiestre..manco si stesse usando il radar,vabeh
    Last edited by leia; 13th March 2005 at 16:05.
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il fatto di dire cosa sia lecito o meno non credo sia una cosa fattibile, sono punti di vista.......

esempio stupido: perche' dopo che ho fatto il PA ad un pg questo sprinta e curva? potrebbe starsene bello fermo a farsi stunnare....e invece il bastardo delle volte cerca il non visibile!!!!

E' inutile dire quella classe e' overpowered, oppure "io ho speso 30 punti li'", tanto il gioco così rimane e non ci possiamo fare un cazzo....personalmente ho visto che cmq tutto dipende dal rank, dal pg e dalla skill, perche' in effetti posso dirvi che su Lancelot potete passare attraverso a Treya quanto volete, ma vi ritroverete cmq mezzati....

Saffo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

fammi capire, dopo un pa ora devo pure stare fermo a farmi stunnare? o_O?

Quote Originally Posted by rehlbe
    fammi capire, dopo un pa ora devo pure stare fermo a farmi stunnare? o_O?
    Rehlbe.....era appunto un paragone e battuta ironica....

Saffo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

eh ma dopo tutto quello che ho letto in questi giorni ho preferito chiedere per essere sicuro che non si sa mai

Chief Petty Officer
    scusate il ritardo

per tutti quelli che strafano giusto così per sfizio, fatevi un pgp lvl 20 con una 2h, e incate un QUALSISI GRIGIO con 2 armi che vi strafa e vi passa attraverso, poi venite qui e mi postate quanti colpi VOSTRI sono andati a segno.

PEr chi usa 2 armi è solo un vantaggio strafare, swing veloci, e possibilità di far entrare 1 arma si e 1 no se tutto va male. Un 2h non mette a segno niente, puoi solo iniziare ad andare in dietro, e sperare ke lui non incominci a fare altro ......

Lo fanno tutti allora lo faccio anche io, è la stessa mentalità di chi ruba lo stato, o di chi ruba in generale, quello ruba??? bhe rubo anche io.

Non ne parliamo poi di quelli che DA STUNNATI ( riescono a girarsi su ste stesso ) facendoti missare i posizionali back ....... altro che strafare io gli spaccherei la faccia.

E' gratificante segare un pezzo di merda che strafa, sicuramente molto + gradificante di uno scontro tranquillo alla pari. Anzi dopo averlo segato ci sta anche la presa per culo.
    Last edited by Burbero; 14th March 2005 at 11:28.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer

saffo sarò io scarso ad usare uno steltato ( vedi firma ) ma uno steltato che si fa sfuggire la preda è uno staltato scarso. Posso farti un pa a speed 6 e farti anche CD.
    Sono tutte minchiate queste.... E' molto facile dal momento in cui fai il PA schiacci il tasto sprint, quello puo sprintare, puo curvare, puo saltare puo fare quel che azzo gli pare tu il CD gli e lo tiri sempre e comunque. Anche se dopo il pa ha la prontezza di riflessi di passarti attraverso, se TU sai usare lo steltato, e lui ti passa attraverso è a favore tuo, perkè se hai eseguito tutto bene, il tuo steltato si gira in sprint, e gli fa il CD da dietro, cosi hai già bersaglio girato di spalle.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Quote Originally Posted by Burbero
    saffo sarò io scarso ad usare uno steltato ( vedi firma ) ma uno steltato che si fa sfuggire la preda è uno staltato scarso. Posso farti un pa a speed 6 e farti anche CD.
    Sono tutte minchiate queste.... E' molto facile dal momento in cui fai il PA schiacci il tasto sprint, quello puo sprintare, puo curvare, puo saltare puo fare quel che azzo gli pare tu il CD gli e lo tiri sempre e comunque. Anche se dopo il pa ha la prontezza di riflessi di passarti attraverso, se TU sai usare lo steltato, e lui ti passa attraverso è a favore tuo, perkè se hai eseguito tutto bene, il tuo steltato si gira in sprint, e gli fa il CD da dietro, cosi hai già bersaglio girato di spalle.
    Guarda che nonostante il mio SB sia solo 5l3 non pensare che da sempre non lo faccia, però purtroppo tra lag e nemico "skillato" ke spirala per il 2ndo colpo....non entra...ti dico, capita raramente ma succede e non ci puoi fare nulla in quei casi...
    Non so se usavi sempre tu Colera su Vorti, in ogni caso...lo spiraling in Ita non c'era e qui invece contro certi molto molto pronti può succedere te lo facciano missare....

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Guarda che nonostante il mio SB sia solo 5l3 non pensare che da sempre non lo faccia, però purtroppo tra lag e nemico "skillato" ke spirala per il 2ndo colpo....non entra...ti dico, capita raramente ma succede e non ci puoi fare nulla in quei casi...
    Non so se usavi sempre tu Colera su Vorti, in ogni caso...lo spiraling in Ita non c'era e qui invece contro certi molto molto pronti può succedere te lo facciano missare....

Saffo
    Si vabbe saffo , ma perche con la 1.60 conoscevi qualcuno che usava il bug del corpo per segare qualche mago ?

Fra tank basta camminare all'indietro , avrai beccato Crysalis molte volte suppongo ...e sistematico che non stia mai ferma nel tentativo di far entrare la combo laterale

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer
    azzo è sto spiraling ??? giusto per capirci.

L unico modo per farmi missare il Cd con Colera era pararmelo o schivarmelo, poi te lho detto potevi anche andare a speed 6 io come altri sb ti fermavamo lo stesso. All inizo ero 2h, respeccato per disperazione, bastava che il target si spostasse di un filo e con l'Abbattialberi ( la mia bellissima ascia 2h ) puntualmente missavo il Cd.
    E penso che adesso con i bonus toa, un sb sia ancora + veloce di come era Colera su vorti, quindi ancora + difficile missare cun colpo, se Pa e Cd ti arrivano nel giro di 3 secondi hai ben poco, ma molto poco da smanettare sulla tastiera per evitare il CD.
    Last edited by Burbero; 14th March 2005 at 12:34.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ioioioioioio semrpe stato fermo nei duel e kmq quando c'è skirtto: a lot of hibs no one help me... bhe te lo anno ridotto a un neonato a suon d debbuf e si vede kiaramente un kast istaleach:P
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Si vabbe saffo , ma perche con la 1.60 conoscevi qualcuno che usava il bug del corpo per segare qualche mago ?
    A me sembrava ampiamente diffuso e confesso che lo facevo pure io

Quote Originally Posted by Burbero
    azzo è sto spiraling ??? giusto per capirci.

L unico modo per farmi missare il Cd con Colera era pararmelo o schivarmelo, poi te lho detto potevi anche andare a speed 6 io come altri sb ti fermavamo lo stesso. All inizo ero 2h, respeccato per disperazione, bastava che il target si spostasse di un filo e con l'Abbattialberi ( la mia bellissima ascia 2h ) puntualmente missavo il Cd.
    E penso che adesso con i bonus toa, un sb sia ancora + veloce di come era Colera su vorti, quindi ancora + difficile missare cun colpo, se Pa e Cd ti arrivano nel giro di 3 secondi hai ben poco, ma molto poco da smanettare sulla tastiera per evitare il CD.
    Credo di swingare in effetti sotto i 2 secondi e cmq penso ti fossi accorto anche tu che un template e un equip impostato sul 2h per uno SB dai tempi del 1shot senza uscire dallo stealth non ha ragione di esistere....

Cmq lo spiraling consiste nel correre in cerchi (spirale) in modo che se tu gli stai sticcato lui continua a curvare a sinistra (potrebbero anche fare ds, ma di solito fanno sinistra ) e quando vai per colpirlo.....ti compare un bel "bersaglio non visibile", quindi dovresti essere veloce a posizionarti tu e fare /face, il problema e' che mentre uno arriva e lo sticki dopo il PA il tuo pg shakera un po' lui si muove e tu hai quei decimi di secondo per stare tra un /stick movimento e /face e non è detto che ti entri.....

Saffo

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast