Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 143 of 143

Thread: Nn pensavo avessero il coraggio d farne 1...

Quote Originally Posted by Morboz
    sei in cattiva fede. quello ke scrivi si contraddice con tutto quello ke hai sempre detto.
    No dai qua mi dai l'impressione che come vedi uno che ha il warlock non aspetti altro che apra bocca per dirgli nooooooooo non è cosiiiiii' il warlock è overpowered e tu sei niubbo!
    E se il warlock stesso ti dice "sì questa classe è overpowered, ma siccome mi piace l'idea di fondo vorrei che la si mettesse a posto senza stravolgerla" allora che fai, mi vieni a dire che sono in cattiva fede? Sii costruttivo e cerca un link in cui ho pianto le debolezze del warlock.

Sentenza

Quote Originally Posted by Saffo
    Giovannino il fatto è che il tuo primo intervento qui e' stato:

- la finirete di rosikare
    - WL forse è sgravato

Nessuno qui rosika, semplicemente tutti ammettono che sia un pg da nerfare, tu sei partito cosi' come riportato sopra invece...

Poi tiri fuori che è giusto che 3fg senza RA equip ed ML e che giochino pure di merda tirino giu' una gank grp....punti di vista....

Saffo
    Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.
    Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
    Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
    Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
    In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Allora visto che mi sembri più pacato degli altri, ragiona su questo: una classe è overpowered. E' un dato di fatto. Lo si comunica lo si fa presente e amen stop.
    Invece cosa succede: decine di post di lamentele frignone come se un altro bambino avesse rubato le proprie caramelle. C'e' modo e modo di fare.
    Si deve sempre andare in negativo per poi risalire a galla con le cose? E' così difficile semplicemente prendere atto delle cose e porre le proprie critiche costruttive?
    Mio dato di fatto: fine piagnistei e rosikamenti. Ora si sa che è -25% e -30% su lt e veleni, speriamo che sia sufficiente (a mio parere no, perché se prima un nemico rimaneva con 1% vita prima dell'ultimo cast, ora rimarrà con 15%-20% ma tanto l'ultimo cast lo stende lo stesso).
    In questo clima mi pare che gli unici che se la passano bene son quelli al lavoro (me compreso) cosi' si ha da fare qualcosa per passare il tempo...
    logico ke nn e' sufficente se mi oneshotto un pg a level 47... e' proprio la classe ke e' fatta male. io la nerferei del tipo 30 secondi di delay tra un chamber e l'altro

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Che ti frega del perché ho questa classe? Non è questo il discorso. E' una classe overpowered e si vede. Mi piaceva il concetto del warlock però ora come ora non mi viene in mente assolutamente come si possa renderlo fair enza stravolgerlo completamente (= senza renderlo quello che non è, non sto dicendo senza renderlo inutile, non è quello il concetto).

Sentenza

a me sinceramente non me ne frega una vera ceppa, ma da li a cercare di rigirare il discorso pg overpowered > skill - baronetti e blablibleri vari

basta vedere in quanti se lo sono rollato post catacombs , i pr praticamente i lock fino ad adesso li facevano afk .. questa si che e' skill

edit: vediamo se con questo "nerf" diventa un meno easymode, anche se non ne sono troppo convinto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

manca la firma stavolta

cmq: range pallette messo a 350 e 5-10 sec delay tra 1 palla e l'altra e secondo me è già qualcosa... classe nn stravolta xò almeno si fa in tempo ad arrivarle a tiro

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

La cosa che mi piace meno del WL è che fa passare a tutti la voglia di giocare tranne al WL stesso.....

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    La cosa che mi piace meno del WL è che fa passare a tutti la voglia di giocare tranne al WL stesso.....

Saffo
    Beh mi pare che la mythic abbia dato ascolto a questo malessere e abbia proceduto in quella direzione no?

P.s.:
    "To help mitigate this issue, we have reduced the damage for the following Hexing spell lines:"

Scrivono che questo "aiuta a mitigare questo problema". Non scrivono che lo risolve. Che vuol dire? Che rimane overpowered comunque, fino a prox nerf.

Sentenza

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910