ATTUALMENTE, la gilda + forte ITALIANA su hib merlin sono i Rush senza ombra di dubbio, il loro vantaggio e' stato quello di avere il nucleo principale della gilda sempre stabile e costante, senza assenze.....purtroppo noi nn possiamo dire lo stesso dato che abbiamo perso mezza gilda (la vera vecchia gilda SvX) tra WoW e probs in rl e questo ha portato uno squilibrio di setup, classi e "affinità" relativamente pesante che ci aveva quasi portati allo scioglimento, ora stiamo cercando di tirare avanti con dei rimpiazzi che hanno bisogno di ingranare con L'INTERA gilda e questo ci comporta giocate nn spettacolari ma cmq buone, ben lontane dalle vecchie giocate SvX....sta di fatto cmq che i Rush attualmente giocano meglio di noi e neanche lontanamente penso di rientrare fra le gilde migliori italiane ATTUALMENTE giocanti
ergo nn posso negare che i Rush per conto mio sono la gilda + forte fra tutte quelle italiane dato che la maggior parte delle concorrenti si sono sciolte o riformate con altri pg causa reroll
my 2cents