Originally Posted by Pazzo
lol![]()
Originally Posted by Pazzo
lol![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
La cosa che secondo me cambia parecchio è la disposizione delle <ra ed abilità.
Ad esempio un party hib ha le RA "immune to melee":
eld scappa, blade non lo colpisci, druido e custode meglio non colpirli, eroe è duro di suo + mucca è un muro, bardo ha PS e zefiro, in pratica volendo ogni target fa perdere troppo tempo al treno assist per killarlo.
su mid le uniche 2 ra del 5L valide sono testudo e quella dello shammo.
su alb non conosco molto bene ad essere sincero, ma non mi pare così nerfata come reame, anzi...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
alb ha le ra sui caster che sono a dir poco stupende
stun aoe (teurgo), immunità melee (sorcio), pet immune al cc (+ ml9...cabby)
quella del merce non è male contro gli assist train (dirty pbaoe), le altre ra appartengono a classi che non compaiono nel mio setup è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Un finto mago che schiva come un selvaggio, mena come un picchiere, ha ST, BG, e resistenze e in + CURA? No guarda, mi fa schifoOriginally Posted by jsv1984
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
nn è pbaoe?Originally Posted by SharTeel
funziona su charge?
Lux.
Dwightz.
si volevo di pbaoe, non ho idea se funzioni su charge perkè non ho mai subito quell'ra quelle poche volte che usavo il bm
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
imho su un setup alb nn lo metterei mai un un prete nn ci sta proprio...gia che nn ha molte alternative il setup mettere friar x togliere cosa: merc o reaver un eventuale caba o teurgo xche 2 tank in assist c vogliono almeno piu pally sorc mene 2 curatori i posti son 8 alla fineOriginally Posted by Sillybee
finto mago al max aiuta a curare menare molto meglio un merc giusto st res e rez poi in bg si scoppia isi >_<
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Interrupt di balestra mentre correOriginally Posted by Vindicare
![]()
edit: almeno l'arms ha una piccola utility in +![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Sillybee
Non fateci caso eh
è lui che sceglie i bersagli a caso e poi ha anche il coraggio di dirci in ts di aver targhettato il prete![]()
![]()
Sillo suka!![]()
Spoiler![]()
![]()
non fosse per le nuove classi di merda, secondo me i reami pre-catacombs erano tutto sommato bilanciati.. ognuno coi suoi pregi e difetti.. pero' decisamente bilanciati e ce la si gicava tutto sommato bene senza poter recriminare piu' di tanto su nessun fronte.
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
si ma leva quella signature te prego...
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Abilità del merch è un fumble ad area che fa missare il 25%.
Ma voi che parlate di friar, ditemi un pò voi come fareste una gank albion? Dai che poi ne parliamo.
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
MENE-STREGO-CHIER-CHIER-TEURGO-MERCE-REAVER-PALLYOriginally Posted by maverich
P.S. vorrei vedere preti in una gank albion, ma da hibbo ;P
Last edited by Brendoh; 29th April 2005 at 09:51.
Ecco appunto lol prete secondo me utility 0.Originally Posted by Brendah
La nostra è proprio così, anche se ci manca ST e res del prete è l'unica gank funzionante, o se non l'unica, la più efficace![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it