Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    il mind flay non te lo posso interrompere subito perche se il priest ha giocato bene e' uscito dal range dell'eartshok
    in ogni caso una volta che ti arrivo in corpo a corpo usi nuovamente il fear pbaoe al momento giusto tenendo conto che se droppo il grounding totem molto probabilmente non ho l'immunità addosso perche nel frattempo ho assorbito una tick del dot

ho giocato contro priest molto bravi contro la quale gli scontri erano equilibrati e a volte vincevo mentre altre volte perdevo, ma ho anche giocato contro altri priest che distruggevo in pochi secondi
    http://www.thottbot.com/index.cgi?k=1026
    http://www.thottbot.com/index.cgi?k=267

range uguale, se esco dal range di earthshock esco dal range di mind flay...

fear ha un recast time di _almeno_ 26 secondi, tu mi sei addosso in molto meno e mi hai fatto già molto molto male

non avrai giocato contro priest molto bravi, avrai giocato contro priest molto fortunati e con te che hai sbagliato di sicuro qualcosa.

sinceramente, la trovo indifendibile come classe

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ahò è molto semplice, il priest cosa può fare in uno scontro?

Shield --> annullato da purge
    Renew --> annullato da purge
    Inner Fire (aumento AF considerevole) --> annullato da purge
    (viene annullato anche Fortitude, sono 700 pf che se ne vanno così, gratis)
    Fear pbaoe --> recast time 26-30 secondi, può essere assorbito dal totem, devo essere a contatto dello shammy, soggetto a diminishing return
    Flash Heal --> interrompibile con Earthshock (le Greater Heal non le conto neanche, casting time assurdo)
    Mana Burn --> casting time eterno, usabile solo con lo shammy sotto fear (ergo ne sparo uno se va bene)
    Mind Blast --> buon DD ma interrompibile col solito eartshock e ha un cooldown che va dagli 8 sec ai 5.5 con talenti, quindi non spammabile
    Mind Flay --> channelling con dot e snare, buon rapporto danni/costo ma ha raggio basso e come tutti i channelling si interrompe con uno sputo...
    SW Pain --> nulla da dire ottimo dot, ma come tutti i dot richiede molto tempo per fare il suo lavoro
    Silence --> durata 5 secondi e cooldown 45... buono per interrompere una cura, peccato che si possa usare generalmente solo una volta per inc e il suo effetto dura molto poco.
    Mind Control --> anche qua casting time luuuungo, inoltre non ci si fa moltissimo, può essere utile solo per ricaricare il cooldown di fear (e cmq lol @ non beccarsi nemmeno un interrupt mentre lo si casta)

Fine dei canditi...

Non lo so io non ci vedo ste armi straordinarie, l'unico modo che ha uno shammy di perdere per come la vedo io è farsi drenare tutto il mana con Mana Burn, ma a quel punto è pirla lui che non mi interrompe...

Altrimenti non vedo proprio come il priest possa vincere, mi spiace. Non è questione di skill è proprio che una strategia vincente vera e propria non c'è, c'è poco da fare.

Poi vabbè qua saltano fuori priest fenomeni che se la giocano al 50% vs shammy (lol) oppure ci saranno i soliti che fanno il discorsino "carta forbice sasso", peccato che lo shammy sia tutte e 3

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la verita defender e' che un priest.. se riesce a portar lo scontro sul terreno che deve ha tutte le carte x vincere.. ci vuole solo la giusta dose di fortuna e abilità come in ogni scontro.. ma sopratutto serve la capacità di prender tempo.. la capacita di distruggere il tremor se c'e PRIMA di far fear.. (e ti assicuro che basta 1 tasto cosi come x il grounding..), e non restare fermi a castar spell entro le 20 yd.. xchè equivale ad un harakiri del priest.. e quindi la capacità di kitar lo shamano quanto basta x ricaricar fear e ricominciare.. senza scordarsi che silence se puo usar pure per evitar gli shock eh

ste cose penso che non dovrebbe dirvele uno "sgravato" shamano.. perchè và contro il suo interesse.. e' piu facile segar i niubbi che te fan fear e se piantano a 15 yd.. x cercar di tirar un dd di troppo.. che chi gioca il priest come dio comanda.. se poi pensate che purge e earth shock siano 1 tasto I WIN vs priest e' vero.. ma solo contro i priest niubbi che pensano di risolvere lo scontro con 1 fear e 2 cast..

meditate gente.. meditate..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Interessante come da un topic sui BG si sia passati a pagine e pagine di cazzate sui duellini.
    spamm is life.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Interessante come da un topic sui BG si sia passati a pagine e pagine di cazzate sui duellini.
    azz mi hai preceduto

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

secondo me dovrebbero nerfare l'hunter... troppo sgravato
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

oho incontrato sempre pippe fenomenali ma il priest (a parità livello mio, ovvio che sopra so cazzi) nn ho mai avuto stiimmensi problemi a tirarlo giu esono un war.

Boh poi sento gentedirecol priest ownoilmondo ma a bla bla so bravitutti la differenza si vede sul campocome sempre

poi ve sparate 2000 pippe mentali su chi e'ilpiuforte pg quando alla fine i pgsono concepiti per amalgamarsi in un buon gruppo dove (anche se na cifra degente avrà da ridire al solito ma l'ho costatato sul campo con la gilda e oltre a me ci sono altri 4 testimoni e i 15 nemici arati) in 5 vs 15 (vivelli che andavano da un 4/5 sottoil mio che ero il piu alto a un 4/5 sopra, tranne un druid 60 che voleva fare il figo) a S. Vale al solito villaggino, hanno pigliato le mazzate

Cazzo capitelo puoi avere il pg piu forte del mondo ma se come skill conti zero alla fine quello sdraiato sei tu, ogni pg ha i suoi pro a i suoi contro (va be warlock a parte che è na merda) ma se lo giochi al 100% delle sue possibilità anche se inferiore come sgravatezza rende bene

@Khadia: pd teso nn dirmi che se hai range fra te e il pet nn tirate giu un nemico che nn ci credo, a range 1/2 delle classi di sto gioco te le fai e nn dirmi di no, ovvio che poi ci sono gli hunter lammer che ti incano a 3 cm e pensano di tirare giu un war in melee pbaefear e prima che torna Lessie l'hunterino e li atterra in un lago di sangue. Invece da range tra snare, confusion, trap e minchiate varie la storia si fa really hard

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    la verita defender e' che un priest.. se riesce a portar lo scontro sul terreno che deve ha tutte le carte x vincere.. ci vuole solo la giusta dose di fortuna e abilità come in ogni scontro.. ma sopratutto serve la capacità di prender tempo.. la capacita di distruggere il tremor se c'e PRIMA di far fear.. (e ti assicuro che basta 1 tasto cosi come x il grounding..), e non restare fermi a castar spell entro le 20 yd.. xchè equivale ad un harakiri del priest.. e quindi la capacità di kitar lo shamano quanto basta x ricaricar fear e ricominciare.. senza scordarsi che silence se puo usar pure per evitar gli shock eh
    Sta cosa è senza senso..
    Non restar fermi a castare spell entro le 20 yd.. e dove va a castare?se anche si mette in culo al mondo con il cast time che ha mind blast glielo interrupti al 100% con earthshock..
    Che poi lol@kitare quando lo shammy ha frostshock e travel form..
    Io come rogue non mi lamento, ma lo shammy è davvero trppo sbilanciato vs qualsiasi altra classe che non sia rogue..
    Che poi UBERLOL@interrompere gli shock usando silence.. come fa a interrompere una spell istant? deve avere il dono della preveggenza per sapere quando tu la stai per castare? lol..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Kraus = hunter anche partendo da 43 yrds il max del range disponibile perde attualmente per i mille problemi della classe, dall'output dmg ridicolo alla deadzone 20-5yrds. Qualunque classe ti riesce a portare almeno alla deadzone in un batterdocchio: charge/blink/il rogue apre da stealthed/shaman e priest tra cure scudi e vari gadget non ne hanno bisogno/ duido l'unica classe che si hanno possibilita' se rimane in bear form usando il fear.

Detto questo ci sono classi molto ma molto + forti di altre che per vincere in PvP possono essere portati mentre guardi un film ordini la pizza e setti emule a scaricare, ed altre che neanche se ti fai modificare i geni per ottenere il 10k% dal tuo pg vinci.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Kraus = hunter anche partendo da 43 yrds il max del range disponibile perde attualmente per i mille problemi della classe, dall'output dmg ridicolo alla deadzone 20-5yrds. Qualunque classe ti riesce a portare almeno alla deadzone in un batterdocchio: charge/blink/il rogue apre da stealthed/shaman e priest tra cure scudi e vari gadget non ne hanno bisogno/ duido l'unica classe che si hanno possibilita' se rimane in bear form usando il fear.

Detto questo ci sono classi molto ma molto + forti di altre che per vincere in PvP possono essere portati mentre guardi un film ordini la pizza e setti emule a scaricare, ed altre che neanche se ti fai modificare i geni per ottenere il 10k% dal tuo pg vinci.
    trappolina frozen?
    a me di solito rompono il cazzo di brutto

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Che poi UBERLOL@interrompere gli shock usando silence.. come fa a interrompere una spell istant? deve avere il dono della preveggenza per sapere quando tu la stai per castare? lol..
    Silenzio, silenzia per tot secondi in cui non puoi castare.

Silenzio ---> fai quel che ti pare senza essere interotto.

Cosa che avrebbe un senso se il recast time di silenzio non fosse alto....

Che poi il discorso di matley sia un po troppo facile, visto i molti modi che uno shamano ha per tenersi in range rispetto al modo che ha il priest per tenerselo alla larga....
    Last edited by Ladro di anime; 17th May 2005 at 15:57.

Quote Originally Posted by Axet
    Sta cosa è senza senso..
    Non restar fermi a castare spell entro le 20 yd.. e dove va a castare?se anche si mette in culo al mondo con il cast time che ha mind blast glielo interrupti al 100% con earthshock..
    Che poi lol@kitare quando lo shammy ha frostshock e travel form..
    Io come rogue non mi lamento, ma lo shammy è davvero trppo sbilanciato vs qualsiasi altra classe che non sia rogue..
    1. non sai cosa vuol dire "silence" quindi probabilmente ignori che usato al momento giusto diventa un arma che ti puo far vincere 1 scontro
    2. travel form richiede di star fermi.. e 1 sec di cast se lo hai talentato.. durante la quale forma non puoi castar nulla.. ergo in questo caso e' praticamente inusabile
    3. evita di commentare classi che mi pare evidente non conosci come si deve..

infine ti ribadisco.. priest ha tutte le carte x vincere vs shamano.. ma se pensa che sia na cosa easy.. e di farlo facendo solo 1 fear e 2 cast.. ha gia perso in partenza, come in tutti gli scontri.. con la tattica giusta e quel pizzico di fortuna che non deve mancare mai.. può battere chiunque.

il resto so chiacchiere che lascian il tempo che trovano

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Che poi il discorso di matley sia un po troppo facile, visto i molti modi che uno shamano ha per tenersi in range rispetto al modo che ha il priest per tenerselo alla larga....
    a sto gioco il facile non esiste x me.. ci son troppi fattori che incidono negli scontri.. cosi come da chi prende iniziativa x primo.. dai tempi di reazione dell'altro.. e tante altre variabili..

sicuramente quel che ho scritto non e' 1 cosa "facile" ma non e' nemmeno impossibile.. se vengo incato da 1 priest che me leva 1/2 vita e mi dotta pure prima che lo raggiunga in melee e quando ci arrivo ha ancora la carta fear da giocarsi.. ti pare che sia uno scontro facile x lo shamano?

viceversa.. lo attacco io.. lui ha sempre fear x levarsi dagli impicci quanto basta x dottare.. tirar 1 dd o 1 manaburn e kitar via x guadagnar tempo.. io non ho cc a parte lo snare che credo lui si possa dispellar facilmente (credo sia dispellabile frost shock.. se non e' cosi correggetemi)

cioe onestamente penso.. che prima di gridar "shamano padreterno" si dovrebbe pensar di più a giocar il proprio pg come si deve.. perchè a sto gioco se non lo fai sei 1 bersaglio facile.. sopratutto x una classe come lo shamano che non ti perdona nulla se giochi male.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

kraus = le trappole durano 1 minuto e non possono essere messe in combat, tranquillamente evitabili, penso per il PvP sia la cosa + inutile del mondo le trappole.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    sicuramente quel che ho scritto non e' 1 cosa "facile" ma non e' nemmeno impossibile.. se vengo incato da 1 priest che me leva 1/2 vita e mi dotta pure prima che lo raggiunga in melee e quando ci arrivo ha ancora la carta fear da giocarsi.. ti pare che sia uno scontro facile x lo shamano?
    Se vabbè e cosa usa la bomba nucleare per cavarti 2000 hp prima che tu lo raggiunga? Se non hai i riflessi di un bradipo mi hai già eartshockato dopo il primo cast (tra l'altro arrivano botte di danno non indifferenti con gli shock, oltre ai vari effetti che hanno) quindi ci arrivi tranquillo in melee, devi fare nella migliore delle ipotesi 30 yard, non 300...

La carta fear come abbiamo visto ci sono i totem per toglierla (mo dirai: levali, eh vabbè intanto mi prendo delle noci gratis sai che bello) e cmq ripeto per l'ennesima volta non è spammabile, finita quella (e solitamente devo usare il tempo che mi dà per curarmi perchè vs shammy non posso usare nè renew nè shield) si ritorna daccapo..

La travel form puoi usarla benissimo per riavvicinarti dato che io per mantenere la distanza devo correre sempre, come hai detto anche tu prima se mi fermo x castare sono morto, ergo devo ammazzarti di dot, bella roba...

Poi guarda possiamo stare qua a fare tutti i discorsi che volete, il fatto che anche nei forum USA tutti i priest (anche quelli orda) dicano che lo shamano è una bestia nera e praticamente impossibile da battere la dice lunga... Ma ovviamente sono tutti niubbi che non san giocare invece tutti gli shamani misteriosamente sono i giocatori più bravi dell'universo

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast