zitto radarista!!
aridaje quante volte devo dirlo che io uso SOLO lo speedhack??? il radar sto mese non l'ho ancora pagato
torna a camperare i ponti te è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
NERD del casso, sei gia al liv 20 pm, ma quanto cazzo giochi????????????Originally Posted by SharTeel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
e' vero, usa il radar, si vede benissimo xche quando mezza siccome vai in face, si gira dalla parte dei pg, quindi vuol dire che prima sapeva dove eranoOriginally Posted by Vindicare
(bauuahuahuahu questa e' noob)
I Was
Now
vorrei farmelo un viaggetto dalle sue parti, lo sai che ha 3 sorelle di 17-18 e 20 anni? :sbav:Originally Posted by Pioggia
magari usasse il radar, magari la smetterebbe di sparare sos sugli hibby -_-Originally Posted by Vindicare
astez ci andiamo insieme ok? io me accontento di una di quelle di 17-18![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cosa?????Originally Posted by astes
asdadsasdasdass W LA SVEZIA , quasi quasi, ci vado in interrail, lo famo quest'estate?![]()
I Was
Now
te pensa a soddisfare durandOriginally Posted by Vindicare
![]()
I Was
Now
Non volevo mettere becco su questa discussione perchè inutile, ma è troppe volte che sento : è ma non eravamodi gilda non c'èra tizio non c'èra caio, ok abbiamo vinto controparty alla cazzo, contenti?
Possibile ogni volta che si rella, la prima cosa che dite è : ma non eravamo apposto col party c'èra quelo scarzo la ecc ecc.
Ma sbaglio o nessuno ha detto mai no AM siamo i più pro del server noi owniamo tutti![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
nn ho parole sei sempre il solito caxxone io pro io qua io la io ycl ownavo tutto... chi di noi ti ha mai detto noi AM owniamo tutto te hai sukato ecc ecc ? fatti meno seghe mentali brendah... ogni volta che si incava e si vinceva ti dicevo bell inc ecc ecc xche duravano una vita e tu .. be ma ho il ma che si fa le seghe il bardo nn mette end che gruppo di coglioni meglio che staccavo come se noi avessimo sempre il gruppo perfetto... fatti meno SEGHE mentali su sto giochino sei ridicolo.poi parli tu di offese ? xche ti ho bannato da msn ? figlio di pu a chi lo dicevi ? vengo a perugia a spaccarti la faccia a chi lo dicevi ? allora dato che fai il figo diciamole le cose... ti aspetto a perugia vieni pure magari torni a rate a casa.Originally Posted by Brendah
a ecco lol cmq soka ugualeOriginally Posted by SharTeel
![]()
Last edited by jsv1984; 23rd May 2005 at 13:53.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Un'altro che minaccia in RL e poi quando gli dai indirizzo un si presenta?
Aho famo una Royal Rumble e chi rimane in piedi per ultimo ha 1 anno gratis di flame in ogni forum inerente Daocche?
io me so veramente rotto i coglioni su questi discorzi de merda.
Quando ero 2lx e tu brendah giocavi con bodino ecc io rellavo e stavo zitto
Tu ora con gli 0 relli sei 10lx e rompi le palle
Ora se tu vuoi trovare una scusa per dire che siamo zergoni ,e a me non me ne frega una bella e ricca sega.
Come gli altri hanno gia scritto noi abbiamo girato 2 ore per odino e adrian non trovando nulla finche non abbiamo trovato un po di gente sul ponte del crau.
A questo punto sorgono le domande spontanee e infatti ho pensato:
"Cazzo non posso stare qui perche altrimenti brendah dice che so un camperatore di ponti"
oppure "azz non posso fare pr facili perche arrivano altri albion"
secondo te io mi dovrei fare ste seghe mentali?
vedi di gettare meno merda su di noi quanto tu stai sempre ad addarci (ogni volta che capita che ci scontriamo coi middi arriva lui e killa prima noi mai una volta i middi)
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay