Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Warrant Officer

Sarà ma questi 5 coglioni erano già conosciuti o almeno qualcuno di loro, tempo prima avevano tentato di fare lo stesso con un'altra coppietta

http://www.repubblica.it/interstitia...ial330111.html

Sul corriere però non la ho trovato vabbè GG...

Prima lasciano commettere il reato poi arrivano

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Sarà ma questi 5 coglioni erano già conosciuti o almeno qualcuno di loro, tempo prima avevano tentato di fare lo stesso con un'altra coppietta

http://www.repubblica.it/interstitia...ial330111.html

Sul corriere però non la ho trovato vabbè GG...

Prima lasciano commettere il reato poi arrivano
    Vabbe sempre piu depresso.......no ma iohhhh scrivo solo cazzate , sono un insensibile....!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Chiamammo subito il 113 chiedendo un intervento e la risposta fu disarmante: dopo essersi accertati che noi non fossimo feriti, ci chiesero, anche un po' seccati, perché sarebbero dovuti intervenire visto che non sussisteva una situazione di pericolo contingente. Avevano poche macchine a disposizione, non sarebbe valsa la pena...". Stesso discorso con i carabinieri del 112. E perciò, "mi recai qualche giorno dopo alla stazione dei carabinieri Vigentino per denunciare l'aggressione e segnalare l'omissione di soccorso".
    Irene soffre per la "sensazione di vedersi tutelati dalla legge quando ormai è troppo tardi". E gli stessi poliziotti aggiungono: "Una volta che pubblicheremo le fotografie, qualcuno si farà vivo. Quei cinque hanno agito con troppa sicurezza, come se fossero abituati ad agire in gruppo".

Disgustorama
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

State blaterando stronzate!
    Se vi scopano la moglie davanti, la figlia o la donna, un'amica...voi zitti e boni o pensate di inchiodargli i coglioni con un punteruolo al muro di casa loro?
    Pensate forse ti fargli sentire cosa si prova quando in culo ti entra un bacchio di 40cm?

Parlate solo perchè siete talmente ipocriti od ottusi da non ammettere che se capitasse a voi la pensereste come me e come molti altri, li ammazzereste loro e tutta la loro genia indipendentemente dal fatto che sono romeni, visigoti, milanesi o palermitani.

Ipocriti...io lo dico chiaro se potessi li torturerei e poi li ammazzerei davanti alla loro famiglia ma dopo avergli accoppato tutte le donne, mamme, figlie, nonne, mogli, fidanzate!

Si fottano tutti bruci il mondo e fanculo a sta merda!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

senzaltro colorito come intervento, ma è secondo mè ha ragione shub, siamo uomini si, ma non sempre si riesce a controllare la rabbia, se poi lo stato non ci tutela....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Se vi scopano la moglie davanti, la figlia o la donna, un'amica...voi zitti e boni o pensate di inchiodargli i coglioni con un punteruolo al muro di casa loro?
    Pensate forse ti fargli sentire cosa si prova quando in culo ti entra un bacchio di 40cm?

Parlate solo perchè siete talmente ipocriti od ottusi da non ammettere che se capitasse a voi la pensereste come me e come molti altri, li ammazzereste loro e tutta la loro genia indipendentemente dal fatto che sono romeni, visigoti, milanesi o palermitani.

Ipocriti...io lo dico chiaro se potessi li torturerei e poi li ammazzerei davanti alla loro famiglia ma dopo avergli accoppato tutte le donne, mamme, figlie, nonne, mogli, fidanzate!

non so perchè ma ti uppo su tutto il fronte.
    Ed evitate di dire che la società civile ha superato questa mentalità, una persona civile lavora, convive con il collettivo nel rispetto reciproco, produce... chi sbattendosene di questi concetti RUBANDO (perchè non ha voglia di lavorare), SPACCIANDO (per arrivare al mercedes prima di un operaio/impiegato), STUPRANDO, UCCIDENDO (per un qualunque motivo) non meritano di stare nella civiltà (certamente ai ladri una occasione per riabilitarsi gli si può dare.. ma se ci ricascano, in cella per tutta la pena a pane ed acqua)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Up su tutta la linea
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...omaromeni.html

Ora che l'episodio della studentessa di Milano ha fatto notizia, i tg han visto che gli share sono aumentati ecco un'altro caso stavolta a Roma...

vabbè, io mi fermo altrimenti rischio che diventi spam... appena finisco uni e ho un pò di cash da parte emigro che essere preso per il culo non mi piace, gg a tutti.
    Last edited by NoeX; 8th June 2005 at 12:13.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    se poi lo stato non ci tutela....
    E' questo il punto: umanamente è ovvio che ad averceli davanti tutti li vorrebbero sciogliere nell'acido, non mi pare che nessuno, anche il più moderato e distaccato, abbia anche solo minimamente cercato di giustificare queste bestie. Ma IMO se lo stato tutelasse e proteggesse effettivamente i cittadini, con condanne giuste e, soprattutto, scontate fino alla fine (niente sconti, buona condotta e simili) non si avrebbe questa smania di giustizia privata.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

In riferimento al post di Noex

Mi sa di risentito, come il periodo che i cani mordevano a ripetizione, oggi nessuno è più morso dai cani, non fa più notizia, che tristezza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Come i pedofili (che però hanno un andamento ciclico, si vede tirano sempre), i CD tarocchi, il caldo con il buco dell'ozono, internet patria di tutti i mali, i giochini violenti, etc....

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E' questo il punto: umanamente è ovvio che ad averceli davanti tutti li vorrebbero sciogliere nell'acido, non mi pare che nessuno, anche il più moderato e distaccato, abbia anche solo minimamente cercato di giustificare queste bestie. Ma IMO se lo stato tutelasse e proteggesse effettivamente i cittadini, con condanne giuste e, soprattutto, scontate fino alla fine (niente sconti, buona condotta e simili) non si avrebbe questa smania di giustizia privata.

Alla prossima
    è vero anche questo.

cmq la pena di morte è inutile e costosta, piuttosto dovrebbero ergastolarli tutti sti schifosi animali e fargli fare lavori forzati, tipo spaccare pietre 10 ore al giorno, o in fabbrica 12 ore al dì a fare le targhe...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Dictator
    minoranza? a me pare che la minoranza sei tu.
    L'uomo e' uomo proprio perchè ha la passione e questa può presentarsi in mille forme diverse. Sei tu che sei il malato, che cerca di dare dei giudizi distaccati e "assolutamente obiettivi". La verità è che quegli idioti si faranno qualche annetto in carcere e fuori a far danni ancora. Quanto ancora dovemo campare cosi?
    Parli di persone, le persone che si macchiano di tali atti non sono persone, perdono tutti i diritti dell'uomo perchè uomini non devono essere più considerati.
    Nessuno ti impone le idee. Ogni cosa che si scrive è personale.
    Se penso che le cose che dici sono stronzate lo penso e ti spiego perchè. Basta.
    Qua quello che parla
    minoranza, si'. fortunatamente, tortura e pena di morte non ci sono in Italia, quindi significa che la tua posizione e' di minoranza.
    Sul concetto di uomo.. boh.. leggi quel che scrive saku.. io cerco di dare giudizi distaccati perche' lo stato non si deve comportare in modo passionale, ma distaccato, non deve provare sentimenti, ma ottenere quello che e' utile nel rispetto di tutti i cittadini, perche' il principio e' che anche i cittadini che si dimostrano moralmente bestie vengono rispettati dalla nostra civilta', e considerate persone.. non mi interessa se giudichi le mie idee stronzate. ne sono quasi felice. come sara' viceversa, suppongo. ma non decidere tu quello che farei o penserei in una situazione tragica. io non lo so.. e sicuramente non lo sai tu. Punto e basta. Le mie opinioni su di te, come le tue su di me, sono basate su quello che scriviamo. e ci stanno, pungenti quanto vuoi. ma nessuno sa cosa farei in una situazione del genere, e non sara' uno sconosciuto dietro a un monitor a insegnarmelo o impormelo.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che pena di morte? Lasciali ai familiari della tipa vedrai che spendono forse 1€ a pallottola, pena di morte? Costa una sega.

Pedofili, supratori, assassini, incestuosi..tutti al muro.

Invece chi ruba ingenti somme, chi froda milioni d'italiani prima gli espropri tutto, che sia del figlio della zia o del nonno tutto, li lasci in mutande e con quello che ricavi dalle vendite risarcisci tutti. Tipo il poereto Tanzi che chiede scusa, scusati stocazzo, vendete anche i suoi beni personali per risarcire e alle banche compiacenti 100m di € di multa e blocco dei prezzi per 5 anni su tutte le tariffe e nessun abbassamento dei tassi!

Vedrai come cambierebbero le cose!

Solo che in sto paese di merda ci si prende per il culo e ora mi vogliono far credere che il prezzo degli alimentari è calato, infatti ieri so ito a fare la spesa, 1 cassa d'acqua, 5 pesche noci, 1/2 kg di pane, patate, cipolle e pomodori il tutto alla modica cifra di 26€ ossia 52.000£ ALLA FACCIA DEL MIO GRAN CAZZO!

Bruciassero tutti politici, malavitosi...occhio per occhio è l'unica legge che da sempre regola l'uomo e le leggi che noi abbiamo fatto sono solamente vani tentativi di darci una rispettabilità che in quanto animali non abbiamo!

Non c'è niente di sbagliato nell'istinto seguiamolo con chi si comporta da bestia!

Edito ho letto ora.

Stato distaccato ok allora via lo stupido pregiudizio che l'uomo non può togliere la vita.
    Chi non si adegua al branco viene allontanato o sbranato.
    Quindi posso benissimo sparare in faccia a chi ha stuprato la mia ragazza.

La legge dell'uomo non è la legge della natura, la legge di Dio è una credenza priva di fondamento ammesso che Dio esista e questo va dimostrato allora la legge di Dio valga per i cristiani, per chi è ateo o disconosce la fede che legge useresti?
    Lo stato distaccato, non influenzato dalla morale pubblica o dallo stupido moralismo cattolico imposto da uno stato straniero manderebbe a morire sti 5 figli di puttana.

Cinicamente, freddamente e senza morale, occhio per occhio è tanto semplice.
    Last edited by Shub; 8th June 2005 at 12:40.

Tipo il poereto Tanzi che chiede scusa, scusati stocazzo, vendete anche i suoi beni personali per risarcire e alle banche compiacenti 100m di € di multa e blocco dei prezzi per 5 anni su tutte le tariffe e nessun abbassamento dei tassi!

Vedrai come cambierebbero le cose!
    Io son daccordo con te, ma c'è gente che direbbe che così non incentivi le imprese. Sembra che si preferisca avere manager (che è inglese e quindi fa figo) incompetenti e disonesti che fanno e disfanno invece che tutelare gli (ahinoi pochi) imprenditori che investono e creano lavoro con oculatezza e capacità di programmazione, mah...

Alla prossima

Smoker

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast