Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 162

Thread: Accoltellato per sedare una rissa. Fermati due albanesi...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Senza offesa nè, ma semmai è il contrario -.-
    Roma = romano
    Resto del mondo = burino
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma ancora siete qua a parlarne?
    Non hanno adottato la risoluzione ONU "starna l'essere inferiore (extracomunitario)"?

4 albanesi
    4 marocchini
    1 barbeque

Enjoy la grigliata.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    L'odio è generato dalla mancanza di protezione e di giustizia
    Oh, ora si che mi piaci!
    Questo è un punto giustissimo e condivisibile.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Ahzael: "a me mi pare che sia la madre del ragazzo ad aver detto che non vuole vendetta, quindi non capisco il tuo discorso."

TU: "Veramente la madre in un'intervista fatta al telegiornale ha detto di volere giustizia e che se lo stato non avesse fatto giustizia ci avrebbe pensato la gente stessa. "

Se veramente avevi capito fin da principio la differenza fra quello che la madre pensava sarebbe successo, e quello che voleva succedesse, e fermo restando che di dichiarazione come quella che riporti non ne ho vista traccia, mi spieghi il senso della tua risposta?

cmq, su una cosa hai ragione, non so cosa siano significato e significante.. che sono?ftw!!1!
    up. non ero ironico. chiedevo sul serio...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Prima o poi ci sarà pure il problema dei bulgari, siccome io sono per metà bulgaro e per metà italiano, so che significa avere a che fare con un bulgaro.
    sei allora il secondo mezzobulgaro che vedo allora ne conosco pure uno che abita vicino alla mia ragazza che per di + e' un mio buonissimo amico
    Per l'atra cosa capisco il tuo discorso pure io ho a che fare con albanesi di quelli sulla giusta via e ho notato difficolta' nel loro lavoro onesto (cantiere edile, non muratori semplici), quelli come ho sempre detto son da salvare il resto mi accodo come la pensa shub

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Commander Necker's Avatar

alka le bulgare oltre ad essere tope sono anche delle gran belle porcellone vero?

a volte mi chiedo come possiate distogliere l'attenzione dall'unico grande fine dell'universo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    alka le bulgare oltre ad essere tope sono anche delle gran belle porcellone vero?......

Dovijdane i tseluvki

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Roma = romano
    Resto del mondo = burino
    Romano = burino per antonomasia t_t

cioè lol non mi puoi venire a dire ste cose

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Romano = burino per antonomasia t_t

cioè lol non mi puoi venire a dire ste cose
    ap!

Sillybee's Avatar

Mentre voi fate a gara a chi è + buono e altruista per gli Albanesi è finita la pacchia a Varese, quindi preparatevi ad accoglierli nelle vostre città.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mentre voi fate a gara a chi è + buono e altruista per gli Albanesi è finita la pacchia a Varese, quindi preparatevi ad accoglierli nelle vostre città.
    lol considerando la proliferazione di zecche che ci sta a Roma qua troverebbero una casa accogliente a dir poco -.-
    Magari li ospitano pure nei centri sociali roflol

Pensa se si sbagliano e vanno a Casa Montag ghghgh
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Auron
    sei allora il secondo mezzobulgaro che vedo allora ne conosco pure uno che abita vicino alla mia ragazza che per di + e' un mio buonissimo amico
    Per l'atra cosa capisco il tuo discorso pure io ho a che fare con albanesi di quelli sulla giusta via e ho notato difficolta' nel loro lavoro onesto (cantiere edile, non muratori semplici), quelli come ho sempre detto son da salvare il resto mi accodo come la pensa shub

Eh e del resto per colpa di un tot di ignoranti rompiballe loro si fanno una brutta nomea... noi siamo dei pacchi perchè facciamo controlli zero, loro sono pacchi perchè hanno la corruzione a livelli impossibili, quindi di qua ci viene chiunque paghi abbastanza.....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?

Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
    A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.

Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!

provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    sto post dev'essere un po ravvivato..

notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?

ma sparati ^O^

Lieutenant Thor's Avatar

hihihihi che gente di merda
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast