Roma = romanoOriginally Posted by Axet
Resto del mondo = burino
Roma = romanoOriginally Posted by Axet
Resto del mondo = burino
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ma ancora siete qua a parlarne?
Non hanno adottato la risoluzione ONU "starna l'essere inferiore (extracomunitario)"?
4 albanesi
4 marocchini
1 barbeque
Enjoy la grigliata.
Oh, ora si che mi piaci!Originally Posted by NoeX
Questo è un punto giustissimo e condivisibile.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
up. non ero ironico. chiedevo sul serio...Originally Posted by ihc'naib
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
sei allora il secondo mezzobulgaro che vedo allora ne conosco pure uno che abita vicino alla mia ragazza che per di + e' un mio buonissimo amicoOriginally Posted by Alkabar
Per l'atra cosa capisco il tuo discorso pure io ho a che fare con albanesi di quelli sulla giusta via e ho notato difficolta' nel loro lavoro onesto (cantiere edile, non muratori semplici), quelli come ho sempre detto son da salvare il resto mi accodo come la pensa shub
alka le bulgare oltre ad essere tope sono anche delle gran belle porcellone vero?![]()
a volte mi chiedo come possiate distogliere l'attenzione dall'unico grande fine dell'universo
DaocSpoiler
Originally Posted by Necker
![]()
Dovijdane i tseluvki
Romano = burino per antonomasia t_tOriginally Posted by ahzael
cioè lol non mi puoi venire a dire ste cose![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mentre voi fate a gara a chi è + buono e altruista per gli Albanesi è finita la pacchia a Varese, quindi preparatevi ad accoglierli nelle vostre città.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
lol considerando la proliferazione di zecche che ci sta a Roma qua troverebbero una casa accogliente a dir poco -.-Originally Posted by Sillybee
Magari li ospitano pure nei centri sociali roflol
Pensa se si sbagliano e vanno a Casa Montag ghghgh
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Originally Posted by Auron
Eh e del resto per colpa di un tot di ignoranti rompiballe loro si fanno una brutta nomea... noi siamo dei pacchi perchè facciamo controlli zero, loro sono pacchi perchè hanno la corruzione a livelli impossibili, quindi di qua ci viene chiunque paghi abbastanza.....
sto post dev'essere un po ravvivato..
notizia fresca dal tg: un extracomunitario (albanese) ha bloccato un rapinatore (italiano) ad Abbiategrasso, dopo una rapina che è costata pure un'accoltellata al proprietario del locale. Eh ma dall'albania arriva solo immondizia, no?
Prendendo spunto da come ragionano certi individui, vedi SillyBee, vedi dictator ( i + palesi ed eclatanti, almeno loro le cose le dicono apertamente) visto che x voi tutti gli extracomunitari sono feccia se in 5 si stuprano una o se uno accoltella uccidendo un altro, allora allo stesso modo dovete assolutamente essere d'accordo sul fatto che tutti gli albanesi sono poliziotti nati difensori della legge, no? Visto che la generalizzazione è la base dei discorsi e dei paroloni che decantate in questo forum, generalizzate anche adesso.. avanti! QUi un albanese è intervenuto in una rapina e ha bloccato uno dei due malviventi, perciò da come ragionate tutti gli albanesi sono dei fighi mo?
A me non pare proprio, però se non altro i discorsi che fate non hanno senso. Ed è quello che mi interessa mettere in luce.
Per dare un giudizio al vostro modo di pensare ritengo che siete degli enormi PAGLIACCI. Sapete solo dar fiato con le vostre idee medioevali. Nel 2005 avere gente che la pensa come voi è un insulto all'intelligenza dell'uomo. E poi ci si lamenta se l'italia va come i gamberi... all'indietro. Te credo c'abbiamo n'accozzaglia di persone che ragionano peggio dei trogloditi del protozoico!
provate a dirmi mo che non generalizzate e mi fo un risatone di quelli.. perderete quel minimo di credibilità che avete.
DaocSpoiler
Originally Posted by Necker
ma sparati ^O^
hihihihi che gente di merda
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....