Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Questioni di punti di vista.
    Dal canto mio, non ce la potete fare voi a scindere l'odio personale che avete per berlusconi da ogni cosa lui dica/faccia.
    Così come per l'episiodio di schultz ripeto che si è stra meritato tutta la merda che gli è piovuta in testa, questa volta appare evidente che i bacchettoni finlandesi rosicano come caimani per la "sconfitta" politica e per questo si sono attaccati a questa pagliuzza, così come appare evidente che i sinstri italiani devono timbrare il cartellino e dispensare la loro razione di insulti quotidiani a berlusc se no non digeriscono bene.

Tutto nella norma.

Purtroppo hai dei limiti di comprendonio, peccato, ma non e' colpa tua.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Il punto è un altro, e cioé: Schroeder (o Chirac, o Blair, o Aznar) non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.
    esattamente, perchè sono figure credibili. Ma anche l'avessero fatto, sarebbe stata presa per una battuta (del resto i finlandesi sono un popolo civile). Con Sberleffo invece si incazzano perchè non ha dignità morale per permettersi di scherzare .

Quote Originally Posted by Kith
    1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
    2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
    3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata

Come ben sai io sono un ingegnere, fuori dal lavoro io scherzo su tutto, soprattutto su me stesso, quando lavoro serietà assoluta ed efficienza fino a quanto mi è possibile e sul lavoro non c'è la distinzione tu mi sei simpatico, tu no, sul lavoro c'è la distinzione solo sul "tu lavori bene" , "tu sei un inetto".

Quindi? Quindi è giusto incazzarsi con uno che sul suo lavoro, per altro importante, si comporta come un pagliaccio, simpatico o antipatico che sia.

Lancia un messaggio negativo al resto di europa, in quanto quel buffone, bene o male, ce lo siamo eletto noi e quindi sono tutti liberissimi di pensare che ci piacciono i buffoni e che ci piace pure farlo.

Il messaggio che non vi entra in testa, è che, destra o sinistra che sia, non vogliamo essere rappresentati da dei pagliacci, ma da gente seria, con una dignità morale e con capacità di giudizio.

Rispondete a sta domanda: perchè non dovrebbe darci fastidio essere rappresentati da un imbecille che fa delle figure imbecilli a nome dell'Italia?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Rispondete a sta domanda: perchè non dovrebbe darci fastidio essere rappresentati da un imbecille che fa delle figure imbecilli a nome dell'Italia?
    Perchè sei comunista e prevenuto e perchè sei invidioso che lui c'ha il potere e i quattrini e te no!
    (Risposta standard automatica attivata)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

esattamente, perchè sono figure credibili. Ma anche l'avessero fatto, sarebbe stata presa per una battuta (del resto i finlandesi sono un popolo civile). Con Sberleffo invece si incazzano perchè non ha dignità morale per permettersi di scherzare .
    Già.

E' molto meglio che un leader di un paese tra quelli che hai citato si permetta di fare affermazioni sul rischio di regime in un paese tecnicamente alleato (Schroeder dopo la vittoria di berlusconi alle politiche, tanto per citarne uno), o lo stesso Schultz e le sue affermazioni al Parlamento europeo... quelle fanno parte della diplomazia e del savoir faire politico già già

Capiamoci. Io non amo il berlusca e non mando giu' volentieri che sia lui a capo della coalizione che ha il mio voto, ma mi fa altrettanto ridere sentirlo bacchettare a ogni occasione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Scusate ma appena l'ho vista sono cascato dalla sedia per le risate

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Perchè sei comunista e prevenuto e perchè sei invidioso che lui c'ha il potere e i quattrini e te no!
    (Risposta standard automatica attivata)

Alla prossima

AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH HAA.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Già.

E' molto meglio che un leader di un paese tra quelli che hai citato si permetta di fare affermazioni sul rischio di regime in un paese tecnicamente alleato (Schroeder dopo la vittoria di berlusconi alle politiche, tanto per citarne uno), o lo stesso Schultz e le sue affermazioni al Parlamento europeo... quelle fanno parte della diplomazia e del savoir faire politico già già

Capiamoci. Io non amo il berlusca e non mando giu' volentieri che sia lui a capo della coalizione che ha il mio voto, ma mi fa altrettanto ridere sentirlo bacchettare a ogni occasione.
    Ma loro non inventano storielle come Sberleffo, dicono le cose come stanno.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Una nota di pedante precisione: era Cassandra, non Sibilla.
    Deifobe (la sibilla cumana, quella divenuta famosa come Sibilla) era condannata alla vecchiaia e alla consunzione, ma le si credeva parecchio.
    Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Si scusa lapsus, qui il caldo si fa sentire e pure nella sala server, Pora Cassandra quante coltellate ha preso da Clitennestra e co, un pò come Montanelli...
    ah la tauromachia, solevo passar le giornate a tirarmi le seghe in compagnia DENTRO al camino ...

Chief Petty Officer

Figurati. Tanto era, in entrambi i casi, colpa di Apollo, che andava in giro a fare il "playboy".

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

ah la tauromachia, solevo passar le giornate a tirarmi le seghe in compagnia DENTRO al camino ...
    Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io,
    andassimo al Baracchina bianca,
    ma poi 'un ci s'ha l'A3,
    e 'un ci fanno entrare.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    1° mai dato del coglione a berlusconi, ho solo detto che a volte parla troppo, in questo caso pure, ma non era il caso da parte di molta gente di indignarsi addirittura.
    2° ti offendi quando ti do della pecora poi te ne esci con frasi della cultura media balbla
    3° non cè bisogno che tiri fuori il diizionario per scrivermi il significato della paroal ipocrita, sto vedendo l'ipocrisia applicata da te e tutti quelli che si indignano per una tale cazzata
    1° Si scusa ho frainteso, il tuo rimprovero velato nei suoi confronti, la gente si indigna perchè viene rappresentata dal circo Togni, quindi ha offeso + o - garbatamente la Finlandia anche a nome mio, senza contare Francia Germania e il resto d'europa in varie situazioni citate in passato, io credo che gli manchi da offendere il principato di Monaco, la repubblica di San Marino e il lussemburgo poi li ha girati tutti con le offese, grazie per la rappresentanza...
    2° Non ci siamo il tuo menar pecore non mi spaventa e non mi tocca, mi da un sorriso amaro perchè pare un forzato "cencio dice male di straccio", per il resto esci ora dalle superiori e non mi dai l'idea di brillare come cognizioni ed esperienze anche se non te lo do a priori ti affibbio molto del cittadino medio e credo che questa definizione calzi bene con i titoli di studio che detieni, poi come detto vedo che sei un poco sveglio ma vedi molto poco con obbiettività e molto dal tuo lato, solo per partito preso per confermare un ideale che chi ti sta rappresentando non segue...
    3° Non c'è iprocrisia nel mio dire, sto coerentemente dicendo che siamo rappresentati da un coglione e lo sto dicendo da quando ho il mio account su questo forum e ciò non per farmi bello ma perchè lo penso profondamente, non evita occasione per dimostrarlo in campo internazionale, il fatto che la gente ci passi sopra e sminuisca questo fatto è solo per abitudine, questo non fa diminuire la gravità dell'accaduto, ma fa dire all'ipcrita "ma che vuoi che sia", ti ho messo la definizione di ipocrisia perchè non sembri capirne il significato, ma gradirei che tu mi faccia notare dove e in che modo sarei ipocrita nei miei discorsi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Nella mia no, ho il controllo anche del condizionatore asd
    Sigaretta e cureggia libera e un okkio a Ogame asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ma loro non inventano storielle come Sberleffo, dicono le cose come stanno.

ma quindi noi viviamo in un regime ?

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast