Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 193

Thread: [Video] Determinazione V

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Vindicare
    pensa che fra un punto prendo aog3
    Io l'ho tolto, faceva troppa merda quella RA.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by Fjalar
    Io l'ho tolto, faceva troppa merda quella RA.
    mah mi sembra che dia tipo un add dps di 20 alle armi, nn mi sembra malaccio

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a 3 è 30dps per 30 sec + il mio add dmg che lo aumenta ancora di 7,5, sisi fa proprio merda
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

a 3 è 30dps per 30 sec + il mio add dmg che lo aumenta ancora di 7,5, sisi fa proprio merda
    logga ts scarso!

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

ciucciamelo, te invece logga daoc che dobbiamo andare a farmare il roh
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Razj's Avatar

sì ma su mid non ha senso prenderlo dato che è influenzato dalla velocità di swing, noi l'abbiam provato con haste+celerity e addava tipo 10 danni

Petty Officer 3rd Class

Chiedilo a Pazzo e Hador quanto aumentava di danno quando la lanciavo (lo avevo a 3)

A swingata a loro se dava un add damage di 20 era gia grasso ke colava (parla da full buffato e con haste).

Sui savage era una merda, poi nn so, su altre classi forse si sente di piu.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Quote Originally Posted by Razj
    sì ma su mid non ha senso prenderlo dato che è influenzato dalla velocità di swing, noi l'abbiam provato con haste+celerity e addava tipo 10 danni
    sta cosa non so se vale anche su hib, verifico e ti dico
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

confermo che ai savage non adda un cazzo -.-

Scusate se mi intrometto, per altro torno al tema iniziale del Thread...
    Io francamente non penso che attualmente Det5 sia overpowered, mi spiego: concordo che tra stoicism e det5 i root mezz e stun durano gran poco, ma credo che l'dea alle spalle di questo cambiamento sia dovuta al fatto che attualmente di forme e modi di bloccare i treni assist ce ne siano moltissime.
    Premetto che io gioco principalmente uno Zerk e un Selvaggio, quindi ho la prospettiva del light tank, i miei pg non sono di rank altissimo ma cmq sopra 5Lx quindi cmq qualche RA la hanno...prima di questa patch mediamente in un INC contro un party di rank alto (gioco sul cluster BIT, quindi ho in mente il party Deception) con lo zerk mi capitava di usare charge a inizio INC per evitare CC di vario genere, ma la mia esperienza è che contro le gank di Rank alto gli scontri durino parecchio tempo..e quindi ho a che fare con DI3 dei 2 o tre druidi, in media nell'altro gruppo ci sono almendo 2 tank con BG (che se pure indirettamente rallenta/blocca..ci siamo capiti... il treno assist), di sicuro vengo Graplato da qualcuno, becco anche FZ qualora stia troppo scocciando uno dei druidi o il bardo, e ancora Static Tempest e TWF....e se l'inc dura tanto davvero un mez o un root che devo in qualche modo purgare prima o poi mi capita (anche se è possibile che mi si sia riattivato charge).

Allora la sintesi è: Det5 riduce moltissimo l'efficacia dei cosidetti CC primari e secondari? Indubbiamente. Questo cambiamente modifica veramente la "survivability" delle classi di supporto, guaritori e caster? Questo non credo...ribadisco: Speed Warp, Static Tempest, Di3, TWF, BG, Grapple, FZ, BoF, Snaring Tendrils......onestamente non credo che torneremo allo stile OF, certo è che ora il compito di Fare CC tocca un pò tutti e non solo alle classi primarie di ogni reame.

Scusate se sono stato prolisso.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

già temevo un post alla ungrim, invece sei stato chiaro nell'esporre e direi anche abb. imparziale.

p.s.rispecchi la mia idea
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    confermo che ai savage non adda un cazzo -.-
    Ai Savage putenti si
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

secondo me hanno fatto bene e punto!

prima della patch mi facevo certi inc 90% FERMO per colpa di mez root stun e altre stupidaggini varie assortite poi quando li avevano finiti anche l'assist dei caster aveva finito di killare i miei compagni ed arrivava il mio turno di essere arato A S D

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx
    Io francamente non penso che attualmente Det5 sia overpowered, mi spiego: concordo che tra stoicism e det5 i root mezz e stun durano gran poco, ma credo che l'dea alle spalle di questo cambiamento sia dovuta al fatto che attualmente di forme e modi di bloccare i treni assist ce ne siano moltissime.
    Premetto che io gioco principalmente uno Zerk e un Selvaggio, quindi ho la prospettiva del light tank, i miei pg non sono di rank altissimo ma cmq sopra 5Lx quindi cmq qualche RA la hanno...prima di questa patch mediamente in un INC contro un party di rank alto (gioco sul cluster BIT, quindi ho in mente il party Deception) con lo zerk mi capitava di usare charge a inizio INC per evitare CC di vario genere, ma la mia esperienza è che contro le gank di Rank alto gli scontri durino parecchio tempo..e quindi ho a che fare con DI3 dei 2 o tre druidi, in media nell'altro gruppo ci sono almendo 2 tank con BG (che se pure indirettamente rallenta/blocca..ci siamo capiti... il treno assist), di sicuro vengo Graplato da qualcuno, becco anche FZ qualora stia troppo scocciando uno dei druidi o il bardo, e ancora Static Tempest e TWF....e se l'inc dura tanto davvero un mez o un root che devo in qualche modo purgare prima o poi mi capita (anche se è possibile che mi si sia riattivato charge).

Allora la sintesi è: Det5 riduce moltissimo l'efficacia dei cosidetti CC primari e secondari? Indubbiamente. Questo cambiamente modifica veramente la "survivability" delle classi di supporto, guaritori e caster? Questo non credo...ribadisco: Speed Warp, Static Tempest, Di3, TWF, BG, Grapple, FZ, BoF, Snaring Tendrils......onestamente non credo che torneremo allo stile OF, certo è che ora il compito di Fare CC tocca un pò tutti e non solo alle classi primarie di ogni reame.

Bello , concordo !

( anche se io charge non lo tiro mai a inizio inc :P )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx

D'accordissimo

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast