huiuihhui io ho slogg ma state ancora facendo duelli?? eravamo in 6 all'inizio ed ora siamo legioni![]()
![]()
![]()
mi sta venendo la voglia di riloggare asd![]()
![]()
gg mi avete segato il bot
questa era la prima e ultima volta che venivo a sta buffonata![]()
uppo e tolgo disturbo diventato ridicolo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nortis mercoledi' sera loggo famo duellino che voglio prova bm vs zerkOriginally Posted by nortis
lo zerk e' sempre sato il mio amore
con o senza buff come vuoi tu
ps: dimmi pure dove
x il duello ci sto ma sono sb^^ senti gathz se vuoi fa vs zerk
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
presenteOriginally Posted by nortis
ci han pwnatoOriginally Posted by KlickKlick
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come avra fatto a beccarci .... mha..
susu n kreiamo flame adesso abbiamo passato un pò di tempo con gente degli altri reami è stato piacevole da certi lati meno da altri chiudiamola qua^^ prossimo giro decidiamo subito o tutti buff o tutti sbuff e fine lamentelemi scuso ancora per aver kilalto quel bot albion ma è stato un malinteso. a presto beddi!
Last ma ke kaxx fai?... io stavo a scherza cn guurash ke lo conosco da na vita.. e mi vieni a sega? poi n te lamenta se vengo eti fo pa da seduto.. understand? -_- e poi x me la cosa era kiusa li invece tu.. hai continuato ma ke e? O.o e te sei sparato 2 istant se nn ti salvava le kiappe cicul da quel di ke eri morto .. -_- cioe.. nn ho capito perke te la sei presa se hai iniziato tu... io skerzavo cn guurash c'ero pure in ts.. bah.. -_- SO.oka vaasdasd
ci si bekka
![]()