Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Quote Originally Posted by Dictator
    Perchè è una stupidata. Dio sta la su, non sta la per far andare bene il mondo o per curarci quando stiamo male.
    perche' no?

[riprovo, che in altra sede mi hai ignorato ]
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

senso: tu puoi ipotizzarmi il big bang ok, ma prima cosa c'era?
    e prima di Dio, cosa c'era? E tu mi dirai, Dio e' eterno. E io ti diro', perche' non potrebbe esserlo la materia?

ihc
    your daily mod

Un frocio invece lo disprezzo indipendentemente dalla razza e dalla cultura.
    e questo come si concilia con l'invito del nuovo testamento a amare il tuo prossimo e a perdonare qualsiasi peccato e sbaglio, anche di chi non vuole vedere la verita' (perdonali perche' non sanno quello che fanno, se non sbaglio)?
    your daily mod

Quote Originally Posted by Va$h
    Poi spiegami perchè odi un frocio e non un Eterosessuale. Se tu ami un uomo invece di una donna che differenza fà?(E manco cè nei dieci comandamenti odia gli omosessuali, ma vabbè)
    Esempio sbagliato. Nei 10 comandamenti c'e' : Non commettere atti che non siano puri.

ihc
    your daily mod

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

E' atto impuro amare un altro uomo o un altra donna?

Caino e Abele sono due fratelli... Derivati da una madre e un padre a loro volta derivati da padri e madri diversi...
    Quello che ti sta dicendo Vash e' che la tua frase in italiano significa che Adamo ed Eva, presunti genitori di Caino e Abele, avrebbero avuto "a loro volta" .." padri e madri diversi".. ora, o c'e' qualcosa che non torna nella frase per come l'avevi pensata (capita) o non conosci la Bibbia.

ihc
    your daily mod

E' atto impuro amare un altro uomo o un altra donna?
    ..cioe' non disperdere il seme..
    si da' per scontato (e biologicamente e' anche giusto) che il seme e' disperso.
    Poi c'e' cmq la distruzione di Sodoma.

ihc
    your daily mod

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

La Madonna è il mio idolo. E' veramente una delle donne più in gamba della storia universale, bisognerebbe che ci fosse una statua in ogni scuola e luogo pubblico e merita il rispetto di tutti voi branco di mentecatti! Per quale motivo? Ve ne sono molteplici.
    Prima cosa trombava a 15 anni con grande cosa che dovrebbe essere un insegnamento alle pulzelle di oggigiorno che manco a 20 25 30 anni non te la danno a meno che non chai il Volvo stescionvagon e non giuochi nel cervia.
    E' riuscita a farsi sposare da uno degli uomini più ricchi del paese ma dato che era vecchio e laido non glie l'ha mai data, ne manco fatta annusare in tutta la sua vita (invece le troie di oggi vanno anche con i vecchiacci basta che c'hanno i vaini, mentre a noi poveri cristi ci tocca andare in Lettonia per vedere un pò di topa, non è vero Shub?)
    Poi nonostante si fosse fatta mettere incinta chissà da chi, i maligni accennano ad un soldato romano germanico (infatti gesù era biondo) del distaccamento provincale tale MINCHIUS MAXIMUS (ma è probabile che gesu sia figlio di tutto il distaccamento provinciale), è riuscita ha far bere a suo marito (il quale diciamoci la verità non doveva essere proprio il massimo della sagacia), la storia dell'arcagnolo gabbriello e il figlio di dio, insomma poi il resto lo sapete. La madonna=un mito.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ..cioe' non disperdere il seme..
    si da' per scontato (e biologicamente e' anche giusto) che il seme e' disperso.
    Poi c'e' cmq la distruzione di Sodoma.

ihc
    quindi la masturbazione è peccato? ç_ç ANDRO' ALL INFERNOO!!! ç_ç

quindi la masturbazione è peccato? ç_ç ANDRO' ALL INFERNOO!!! ç_ç
    si'. da tempo
    Ma davvero non lo sapevi?

Onan era un signore (non mi chiedere di piu' ) che sparse il proprio seme per non generare un erede con una determinata donna. Da li' la masturbazione si chiama anche (mi sembra) onanismo, ed e' un peccato bello grave, perche' e' un insulto alla potenza fertile e vitale dell'essere umano.

Se una masturbazione semplice (senza questo contorto scopo anticoncezionale) e' onanismo vero e proprio, o semplicemente un atto impuro standard, non l'ho mai veramente capito. E sinceramente, va anche un po' oltre le mie competenze di bravo ateo

ihc
    your daily mod

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si la masturbazione è peccato e quest è un mondo di gran peccatori (non ti dico su sto forum

Non ho letto proprio tutto, ma a prescindere da questo, nessuno ha il diritto di ridicolizzare la fede di una persona. C'è chi ragiona razionalmente e chi ha fede, la verità non sta nè da un lato nè dall'altro, solo la convizione...

Quote Originally Posted by ihc'naib
    si'. da tempo
    Ma davvero non lo sapevi?

Onan era un signore (non mi chiedere di piu' ) che sparse il proprio seme per non generare un erede con una determinata donna. Da li' la masturbazione si chiama anche (mi sembra) onanismo, ed e' un peccato bello grave, perche' e' un insulto alla potenza fertile e vitale dell'essere umano.

Se una masturbazione semplice (senza questo contorto scopo anticoncezionale) e' onanismo vero e proprio, o semplicemente un atto impuro standard, non l'ho mai veramente capito. E sinceramente, va anche un po' oltre le mie competenze di bravo ateo

ihc
    Comunque scherzavo, la mia indole comica dopo un pò parte , comunque c'era un post nella sezione fun dove si diceva che anche un prete si onanava? ( )

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Grazie a tutti per questo post (e anche alla madonna che s'è accesa come uno dei fantastici quattro), dopo 2 settimane post trasloco avevo bisogno di qualcosa di davvero divertente.

Dictator, involontariamente sei meglio di tutti e 4 i Monty Python messi assieme!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E' un modo di dire... Comunque lo diventerai presto se continui a giocare col piccolo chimico.

Teoria della conservazione dell'energia ok... E che ne sai che c'era l'energia prima? Me lo puoi dimostrare?
    Ciccio non è una teoria, è un teorema, c'è una bella differenza: l'energia non si crea e non si distrugge, muta solamente, se prendi le leggi di maxwell sotto mano lo si capisce (anche perchè si parte da li per dimostrare il teorema della conservazione dell'energia). E' matematicamente dimostrato, questa è la certezza che ti do. Fondamentalmente significa che tale energia esiste nell'universo in modo pressochè identico da sempre. Per quanto riguarda il microscopico si dimostra con maxwell, per quanto riguarda il macroscopico lo si dimostra con il secondo principio della termodinamica e mi pare anche con il teorema delle forze vive nel caso della fisica newtoniana.

Per tutti i semplicioni del forum: non potete venirmi a chiedere "chi ha creato l'universo e l'energia all'interno di esso?", questa domanda implicherebbe un ben preciso inizio, quando invece un inizio non c'è, potrebbe addirittura essere un ciclo infinito legato alla trasformazione dell'energia. Il punto è che non lo sappiamo, postulare l'esistenza di un dio è illogico(oddio, se volete farlo fatelo, ma non è una cosa razionale, rinunciate a cercare di dimostrarlo), quello che si deve fare semmai è studiare e comprendere. La comprensione è infinita, quindi l'uomo non ha nessun limite divino, non capisco perchè di fronte all'infinito annichilite in voi stessi cercando per forza una ragione.

p.s. se si dimostra che energia e materia sono la stessa cosa, sotto un certo punto di vista parlare di dio creatore perde senso.
    Last edited by Alkabar; 29th July 2005 at 00:50.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    vabbè, ma l'energia da dove salta fuori?

dire che prima tutto era energia è abbastanza generica e vaga come dire che un giorno un dio (minuscolo in quanto riferito ad ogni possibile credo) che non sapeva come passarsi il tempo ha creato il mondo.

E se fossimo tutti all'interno di un Age of Empire e Dio non fosse altro che un cinno di 14 anni, pieno di brufoli, con l'ascella pezzata, con un fetore indecente etc... etc..., davanti al pc?
    E' una non domanda: se l'energia è da sempre in mutazione, nessuno può averla creata altrimenti avresti un punto in cui l'energia non muta, però per fortuna per questo ci sta un bel teorema, che se mettessi qua capirebbe solo galandil, quindi ve lo risparmio. E' il concetto di eterno che vi incasina, oddio incasina anche me, ma di meno.

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast