ma vai a cagareOriginally Posted by ahzael
![]()
Tu a cosa avresti contribuito? Sei un Ignorante con la I maiuscola che cerca di fare il so tutto io su argomenti che conosce per sentito dire.
E lo scopo del tutto qual'è? Andare a trovare qualche colpa da affibbiare agli USA, che sia o meno inerente al topic.
Ora quindi decerebrato della mia nerchia non alzare la cresta, che ci fai solo figure barbine.
Forse tu non ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo (ma non solo tu non preoccuparti.. ci pensano necker e triagon a farti un'ottima compagnia) sparando stronzate aoe in QUALSIASI 3d..
Te l'ho già fatto un paio di volte il giochetto di smerdarti in vari 3d dove facevi tanto il "grosso" semplicemente quotando tutte le puttanate che avevi sparato nelle pagine precedenti del 3d..
Quindi, stai a cuccia
Btw, in che altro modo avrei dovuto contribuire a questa discussione? Quando l'ho vista era già degenerata grazie alle stronzate sparate da te e dagli ignoranti come te.
Come mi ha detto qualcuno in PM (sicuramente non chi credi tu), la sezione news non è piu un posto dove poter discutere liberamente di argomenti a piacere, quanto più una rassegna di babbei che danno il meglio di sè.. meglio che andare allo zoo.
Buona giusto per farsi 2 risate.
Ora, caro il mio ignorante, torna a incularti i canguri che almeno quello lo sai fare.. magari ti insegnano pure a scrivere, ne avresti davvero bisogno.
Regards ^^,