Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    allora axet te lo spiego piu' semplicemente, dato che uno ti pone le domande e sai solo quotare senza una risposta.
    Quale e' la tua utilita in un forum ? dato che non partecipi alle discussioni ma compari solo per insultare gli altri, deduco che l' admin e mod ti abbia etichettato come "lo scemo del villaggio" cioe quello che ci deve stare cmq (vedi griffin e la fine del mondo). Altrimenti non riesco proprio a capire come fa una persona con il tuo atteggiamento a fare ancora parte di questa comunity. Io non dico che per fare certi ragionamenti ti serve una laurea, certo avere delle nozioni almeno di fisica aiutano per riuscire almeno a comprendere di cosa si parla, ma te manchi sia di queste (perche' alla fine non parli di niente) e ne tanto meno hai quella cosa chiamata educazione, La prima non dipende dagli altri, la seconda aime' , dipende da chi ti ha educato, se non la hai non possiamo che biasimarti.
    Mentre tu sai solo scrivere le tue 2 righe da pensierino (in cui fai sfogo del tuo diploma elementare) , gli altri hanno parlato piu volte , chi con ironia, chi con fatti, chi con teorie o altro, di cose reali, non fanno il tuo copia incolla di insulti.
    Quindi cortesemente potresti anche tornare nel tuo buco a leggere il tuo bignami di "o come sono importante io e gli altri non contano un cazzo" .

Quando riuscirai a richiamare un po di attenzione che non siano risposte ai tuoi stupidi post, forse troverai un po piu di considerazione.

Ciao

(dai spara il tuo post da 3 righe "comuni' , blablablabla , gianni e pinotto, blablabla )
    ma vai a cagare

Tu a cosa avresti contribuito? Sei un Ignorante con la I maiuscola che cerca di fare il so tutto io su argomenti che conosce per sentito dire.
    E lo scopo del tutto qual'è? Andare a trovare qualche colpa da affibbiare agli USA, che sia o meno inerente al topic.
    Ora quindi decerebrato della mia nerchia non alzare la cresta, che ci fai solo figure barbine.

Forse tu non ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo (ma non solo tu non preoccuparti.. ci pensano necker e triagon a farti un'ottima compagnia) sparando stronzate aoe in QUALSIASI 3d..
    Te l'ho già fatto un paio di volte il giochetto di smerdarti in vari 3d dove facevi tanto il "grosso" semplicemente quotando tutte le puttanate che avevi sparato nelle pagine precedenti del 3d..
    Quindi, stai a cuccia

Btw, in che altro modo avrei dovuto contribuire a questa discussione? Quando l'ho vista era già degenerata grazie alle stronzate sparate da te e dagli ignoranti come te.

Come mi ha detto qualcuno in PM (sicuramente non chi credi tu ), la sezione news non è piu un posto dove poter discutere liberamente di argomenti a piacere, quanto più una rassegna di babbei che danno il meglio di sè.. meglio che andare allo zoo.
    Buona giusto per farsi 2 risate.

Ora, caro il mio ignorante, torna a incularti i canguri che almeno quello lo sai fare.. magari ti insegnano pure a scrivere, ne avresti davvero bisogno.

Regards ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Thor
    bravo!

la tua mamma sarà orgogliosa di te!
    anche i tuoi piccoli amici gerarchi e il gran capo saranno orgogliosi di te!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    ma vai a cagare

Tu a cosa avresti contribuito? Sei un Ignorante con la I maiuscola che cerca di fare il so tutto io su argomenti che conosce per sentito dire.
    E lo scopo del tutto qual'è? Andare a trovare qualche colpa da affibbiare agli USA, che sia o meno inerente al topic.
    Ora quindi decerebrato della mia nerchia non alzare la cresta, che ci fai solo figure barbine.
    Ascolta dai, stoppa su, break, alt, quello che ti pare, non è una gara di aggressività o di chi ha la battuta più pronta, è un forum.

Forse tu non ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo (ma non solo tu non preoccuparti.. ci pensano necker e triagon a farti un'ottima compagnia) sparando stronzate aoe in QUALSIASI 3d..
    Te l'ho già fatto un paio di volte il giochetto di smerdarti in vari 3d dove facevi tanto il "grosso" semplicemente quotando tutte le puttanate che avevi sparato nelle pagine precedenti del 3d..
    Quindi, stai a cuccia

Btw, in che altro modo avrei dovuto contribuire a questa discussione? Quando l'ho vista era già degenerata grazie alle stronzate sparate da te e dagli ignoranti come te.

Come mi ha detto qualcuno in PM (sicuramente non chi credi tu ), la sezione news non è piu un posto dove poter discutere liberamente di argomenti a piacere, quanto più una rassegna di babbei che danno il meglio di sè.. meglio che andare allo zoo.
    Buona giusto per farsi 2 risate.

Ora, caro il mio ignorante, torna a incularti i canguri che almeno quello lo sai fare.. magari ti insegnano pure a scrivere, ne avresti davvero bisogno.

Regards ^^,
    (E quindi 3 anni fa ero al tuo livello. Quanta strada che ho fatto e quanta ne ho da fare ancora.)

Non ritengo tu abbia motivazioni sufficienti per tanto odio e disprezzo, odio e disprezzo che chiaramente colpisce anche me che più di altri parlo in questa sezione e che in questa sezione ho conosciuto gente che rispetto, come jarsil, come saku, ihc, ghs, jamino, necker, ahzael, shub, drako e tanti altri.
    Se siamo dei babbei, con cui non vale nemmeno la pena di parlare, se siamo ignoranti e non valiamo un cazzo, come tu vai professando, beh allora non venire a postare qua, le tue idee non siamo in grado di capirle, le tue battute ci lasciano basiti e la tua superiorità ci acceca.
    Noi siamo dei babbei e siamo felici di esserlo, vai dove c'è la "bella gente", i vincenti, quelli che contano.

EDIT: che sia chiaro, è una provocazione, nessun odio nei tuoi confronti. Se ci disprezzi pazienza, voglio solo ricordarti che al mondo c'è di molto peggio.
    Last edited by Alkabar; 6th September 2005 at 20:45.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    -cut-
    Guarda che io mi riferivo solamente al teatrino messo in piedi dal trio delle meraviglie composto da azhabla, necker e triagon ^^,

Poi ogni tanto si aggiunge qualche guest star, ma vabbe può succedere :O

Sono loro che immerdano i 3d, sono loro che rovinano sta sezione.

Il tutto ovviamente e rigorosamente imho.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    anche i tuoi piccoli amici gerarchi e il gran capo saranno orgogliosi di te!

originalissimo!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    in questa sezione ho conosciuto gente che rispetto, come jarsil, come saku, ihc, ghs, jamino, necker, ahzael, shub, drako e tanti altri.
    stronzo! e a me dove mi metti????
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer kopl's Avatar

un'idea la avrei

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ora vabbe che la gente si incazzi con proton e' il colmo ahhahaha

continuiamo sulla falsariga della sociologia delle comunita' web:
    non trovi atipico che gli unici tre a cui imputi la responsabilita' dei mali di questo forum siano esattamente e unicamente tre persone con posizioni politiche cosi' definite e (suppongo) diverse dalle tue?
    Come reagisci allo spamming che viene da persone che ti stanno piu' simpatiche, o che politicamente la pensano come te?

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

In tutta sincerità :

tu vuoi sembrare così

in realtà sei così

Dubito che in real uno qualsiasi dei tuoi amici, o la tua ragazza, sia mai rimasto deluso da te. Quando ti esprimi, dimostri, nonostante il fatto che sei molto orgoglioso, di avere un cervello . Quindi hai il mio rispetto, qualunque litigio si possa fare.

Su questo forum, nonostante i battibecchi, nonostante gli scazzi, sono tutti bravi ragazzi . Questo è un ottimo ambiente secondo me.

Guarda che io mi riferivo solamente al teatrino messo in piedi dal trio delle meraviglie composto da azhabla, necker e triagon ^^,

Poi ogni tanto si aggiunge qualche guest star, ma vabbe può succedere :O

Ma no, ti dico che c'è di peggio, voi state a litigare, ma siete tutti brava gente. Quando parlate qua, dovreste ricordare che dall'altra parte difficilmente ci sarà un criminale o qualcuno che si deve vergognare della propria esistenza, sarò io che sono troppo buono, ma in questo forum ho incontrato persone degne del massimo rispetto, con la loro storia, con le loro idee e disposti a combattere per esse, insomma con una certa dignità.

Insomma il litigio da forum ci sta tutto axet, ma non il disprezzo totale, non se lo meritano .

aho mi sento san francesco oggi, saranno le 15 ore di studio.

Petty Officer 3rd Class

aò me sento no stronzo...saranno le 15 ore di cazzeggio :P

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ho deciso parte la settimana : sono un Axelt , i questa settimana mi comportero al suo stesso modo in modo da alzare il valore di questo forum.

Axel sei un celebroleso di Merda .
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    il petrolio sta finendo, ecco perche il prezzo sale (non per disastri ambientali o per cause politiche), le compagnie alzano i prezzi perche stimano gli investimenti nelle future estrazioni piu costosi. L'associazione dei maggiori esportatori di petrolio (opec) fa stimare dalle compagnie stesse le proprie riserve e in base a queste da a queste un potere decisionale piu o meno alto sul prezzo finale. per questo motivo le riserve sono sovrastimate e le compagnie lo sanno (tutto questo emerge da un'intervista a un ex dirigente della texaco, la trovate sul sole24ore di venerdì 2 sett.)

cio che non è al sicuro è il nostro tenore di vita visto che nei prossimi anni l'energia (qualunque essa sia) costerà di più

Anni fa, ti direi 15/20 ma sbaglio di sicuro, ci fu una mossa simile, il petrolio pareva dovesse finire da un momento all'altro, sorsero infiniti casini e ci mangiarono su in tanti (chiedete ai vostri genitori). Naturalmente poi fu "un errore".....

costera' di piu' perchè sarà sempre quella a venir usata, e sara' venduta al prezzo che fara' loro comodo al momento
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    mi compari i post di axet e quelli di triagon?

escludendo i copia-incolla ovviamente (e mia nipote di 3 anni li fa pure meglio con i ritagli di cartoncino colorato)
    Beh se dalla comparazione fatta da azha non vedi differenze inutle stare a ragionare con te, ed infatti mi sembra di averti risposto con questa solo 2 volte e qui mi fermo, la terza sarebbe infierire.

Ho fatto una ricerca
    http://www.wayne2k1.com/search.php?s...3&pp=25&page=3

sui tuoi interventi, ho solo letto lw prime 4 paginate di roba e al di la di 4 o 5 risposte peraltro molto sintetiche e max 1 rigo il resto e' tutta spazzatura con faccine commenti inutili se non diretti solo ad accattivarsi simpatie e accenni di pensiero.
    Prima di giudicare lo scritto di altri almeno degnati di leggerlo.
    Per quanto riguarda i cut and paste o link essendo una sezioe news credo proprio sia la sezione piu adatta a farli visto il contenuto che sembra dedicata ad avere, se non ti va bene non leggere, non rispondere, insomma fai altro.

Tutto, come piace dire ad Axet IMHO (lol come ne fosse capace)

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast