Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    E ci credo
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant Sante's Avatar

A me non sembra così brutto come lo dipingete... mi sa che è grave pz
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by cico
    poi di chi parlavo scusa riguardo la mancanza di skill , apparte Last che non è un mistero glielo ripetevo ogni giorno ma vabbeh.

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    A me non sembra così brutto come lo dipingete... mi sa che è grave pz
    E la morale di questa storia... è che la merda non è cosi brutta come la si dipinge!

PS: Riferimento agli argomenti del post è puramente casuale e non voluto
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

cmq quello che si vede molto chiaramente è che appena accende fraps ha una lag assurda, triangoli gialli a gogo

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    E ci credo
    sai, ogni cosa è una questione di stile..da come la vedo io..la ns filosofia è stata sempre quella di fare video solo x migliorarci, ed ad solo uso interno... non certo come qualcuno che posta video dove pwna rank 2-3, tanto x "essere considerato"
    ripeto se avessimo postato un video YCL, allora sarei stato il primo ad aver accettato ogni tipo di critica nei miei / nostri confronti, come era stato nel video degli ZerO.
    ma siccome tutto è stato falsato, e sopratutto hador non ha mai giocato con noi, quindi non capisco in base a quale fottuto cazzo di motivo ha ste idee da bardone, (poi forti Hador&gramas, sgamati neanche dopo 24 ore; sai qc amico in comune lo abbiamo, e su msn, poi si parla ehh..e come si suol dire gli stronzi vengono sempre a galla)
    tornando al discorso di sto video di scarsi, il l'11L l'ho fatto ad assassini/torri/ponti/keep/a letto con sanya/rp farming ma mai e poi mai in roaming, eravamo troppo scarsi

Quote Originally Posted by Kat
    Che abbia 1 shear o 15 (peraltro ne ha 3 con 35 nurture), non e' un buon motivo per preferire lo spam del root singolo rosso agli shear, o spammare cure gruppo o non fare proprio nulla come succede in vari punti di quel video.
    tra un root singolo rosso che casta in 2.5 sec. e uno shear cost base o dex base che casta in 3 (magari su target self buffato tipo shammy) non vedo tutta questa eresia (il video non l'ho visto)
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sai, ogni cosa è una questione di stile..da come la vedo io..la ns filosofia è stata sempre quella di fare video solo x migliorarci, ed ad solo uso interno... non certo come qualcuno che posta video dove pwna rank 2-3, tanto x "essere considerato"
    ripeto se avessimo postato un video YCL, allora sarei stato il primo ad aver accettato ogni tipo di critica nei miei / nostri confronti, come era stato nel video degli ZerO.
    ma siccome tutto è stato falsato, e sopratutto hador non ha mai giocato con noi, quindi non capisco in base a quale fottuto cazzo di motivo ha ste idee da bardone, (poi forti Hador&gramas, sgamati neanche dopo 24 ore; sai qc amico in comune lo abbiamo, e su msn, poi si parla ehh..e come si suol dire gli stronzi vengono sempre a galla)
    tornando al discorso di sto video di scarsi, il l'11L l'ho fatto ad assassini/torri/ponti/keep/a letto con sanya/rp farming ma mai e poi mai in roaming, eravamo troppo scarsi
    mi sono perso il passaggio grass ha passato il video a tutta la sua list di msn -> è stato hador che con grass ci parlo solo per insultarlo
    manie di persecuzione ftw
    e temperamento da chiwawa!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si proprio grass me lo ha detto

ora devo scappare, mi ti lavoro alle 14 con tutta calma..

Hador's Avatar

e chi è il rivelatore misterioso allora!
    la tua fantasia?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e chi è il rivelatore misterioso allora!
    la tua fantasia?
    con tutti sti reply , sopratutto leggerli ho dedotto 1 cosa, o forse 2

ke brenda v stia sul cazzo ok l'hanno capito tutti, ke gli ycl erano twf bot blabla si e' capito, ma io nn capisco questo accanimento sull'argomento, perche nn ce unc azzo di admin che chiude sta merda ???

e' proprio una merda, pensare ke solo a leggere sti reply fa venire il nervoso a me ke nn centro un cazzo con la situazione....
    certa gente la reputavo molto piu intelligente, ma alla fine quello piu intelligente qui mi pare proprio bre, ke a differenza dei vostri 1000 pg, 1000 gank in 1000 server lui sta ancora a difendere e attaccare con lo stesso reame nelo stesso server, x la stessa causa...
    Non capisco xke bre non abbia gia cancellato l'utenza da sto forum , xche a parer mio parlare con bambini affetti da autismo/attacchi epilettici /aids in stato terminale / cirrosi epatica e' molto piu "salutare" ke parlare con certe altre persone....

scusate x lo sfogo !
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Lastdruid
    siamo migliorati di brutto guardando i video di errori che avevamo fatto, i tempi coincidono ^_^
    Ci tengo a precisare che non vi conosco e che quindi non ho nulla per cui litigare o alimentare il flame con qualcuno di voi.
    Per me da un druido con 5 milioni di pr un party si deve aspettare molto, MOLTO di più, a partire dalla spec (un druido speccato in quel modo non ha alcuna ragione di esistere, specie se l'altro è legame, poi), per continuare sul piazzamento e su tutte le altre cose che più o meno sono già state fate notare.
    E' ovvio che uno migliora giocando, è un processo inevitabile, ma se da tiarna gioca in questo modo (col tempo che ci vuole per arrivare ad avere 5 mega), non oso pensare come lo giocasse in tutto il tempo precedente.
    Cioè da un druido un gioco del genere me lo aspetto o se ha appena comprato il pg (e non ne ha mai usato un druido in precedenza) o se ha fatto il 50 da 1 settimana.
    Non so quindi se magari l'altro druido tamponava e giocava quasi per 2, o se gli avversari incontrati erano così poca cosa, o se gli altri componenti del party erano tanto forti da coprire le lacune, ma non comprendo in base a quale criterio sia considerato un ottimo druido, visto che in questo video di "ottimo" non ci sta proprio nulla.
    Il resto del flame non mi interessa
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Hador's Avatar

accanimento?
    ma quale accanimento, è che fa ridere! fa ridere come perde le staffe per un nonnulla su un forum, fa ridere quando si inventa le cose per cercare di avere ragione (cfr che sono stato bocciato, o quando ha dato dello scarso a elizabeth credendo che fossi io) e fa ridere quando nega completamente l'evidenza.
    Se brendah (e kali) nn fosse stato brendah questo post sarebbe morto dopo mezza pagina lol

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

leggo poco stò forum (e perche' non me lo carica in meno di 2 minuti a pagina in ufficio con la fibra -.-'' e perche' non mi interessa molto preferisco vn ) ma sinceramente quando leggo certe cose resto un pò allibito.... e poi non venitemi a dire che vi sentite offesi quando gli americani spalano merda a random sugli italiani perche' è quello che ci meritiamo (anche se non tutti logicamente)
    la cosa buffa e' che la gente invece di dare contro a una persona che crea un acc su un forum solo per smerdare la gente, preferisce invece prendere spunto da quel post per immerdare chi invece non voleva far sapere alcune cose...

mah deluso...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    accanimento?
    ma quale accanimento, è che fa ridere! fa ridere come perde le staffe per un nonnulla su un forum, fa ridere quando si inventa le cose per cercare di avere ragione (cfr che sono stato bocciato, o quando ha dato dello scarso a elizabeth credendo che fossi io) e fa ridere quando nega completamente l'evidenza.
    Se brendah (e kali) nn fosse stato brendah questo post sarebbe morto dopo mezza pagina lol
    ok, se voi non li rompete i coglioni ogni volta!!

basta essere un po seri... avete visto un video. ke tral'altro sono cazzi degli ycl se viene postato o no.... se ce qualcuno che la mette al culo a tutti (io so chi e' stato xche ieri ero in ts con brendah), sono cazzi degli ycl, xche venire a fare sto schifo qui,

ti assicuro che io non sono un santo, anke io ho detto tante stronzate qui, ma veramente fino a questo punto accanirsi su una persona... no, mai fatto e mai lo faro' ...
    Se per voi e' un divertimento, spero solo ke brendah apra gli occhi e decida di mandarvi a fanculo x ennesima volta, ma questa volta veramente...

Il modo d giocare del druido manco lo commento, mi dicevano ke bortek era bravo ecc ecc io credo ke questo video nn l'abbia girato bortek forse era qualcun'altro col suo pg, xke se lui e' il druido piu forte di lancelot, beh allora io e tante altre persone siamo dei dei... darkseel dovrebbe essere un macro/sensitive cure/shear bot (nn so se mi spiego , una macchina xfetta)...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast