Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 160

Thread: @ brendah

secondo me hador manco con un wl riuscirebbe a killare la gente

edit : /page !
    WTB gank!

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    x edo: che problemi hai a giocare l'ombra? sinceramente quelli che inco io saranno anche sopra l'8l0.. quindi sono esperti.. ma fanno pa/ms pure quando giro a cavallo eh.. e io zigzago pure..
    se un ombra sa giocare bene ....te lo piazza il PA....pure se sei a cavallo...certo.... (anche se certe volte bisogna avere anche culo xche' uno che si mette a girare random magari girando con ctrl+mouse e' difficilotto da incare solo ed esclusivamente di PA eh.....xche' un backstab nn basterebbe)
    ma restano le incognite pure se riesci ad incarlo di PA...
    ...e lo screen postato da ace parla da se...nn c'era nemmeno da commentare

riprendendo il discorso di hador....
    le ombre che pg segano?
    sono pg di merda..... forse e' x quello che la gente che gioca le ombre gruppa la maggior parte delle volte.....x compensare il dislivello tra le classi.....sara' una lamerata(che nemmeno io condivido) ma finche' il gioco sara' sbilanciato in questo modo ASSURDO (credo che nn cambiera' mai) il game sara' sempre di cacca

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi
    sono pg di merda..... forse e' x quello che la gente che gioca le ombre gruppa la maggior parte delle volte.....x compensare il dislivello tra le classi.....sara' una lamerata(che nemmeno io condivido) ma finche' il gioco sara' sbilanciato in questo modo ASSURDO (credo che nn cambiera' mai) il game sara' sempre di cacca
    Boh io credo che per come vediamo noi daoc ( gank ecc..bla bli) l'ombra sia troppo snaturata e inutile .....forse nella vera ottica del gioco reame contro reame potrebbe essere utile realmente dove lo scopo sarebbe ciullare le relic anche ogni sera se fosse possibile e quindi conquiste di keep e torri...
    Personalmente anche se daoc e un Gdr fasullo ...nel vero senso della parola...trovo e troverei cmq assurdo che un ombra possa anche solo avvicinarsi a un troll war o un light -tank ......come trovo assurdo le lamentele generiche delle ombre , ...che vorrebbero menare come i ligh-tank stessi ...cmq da quanto ricordo i ranger non mi sembrano proprio pipponi eh.. , full-melee pestano e non poco

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

altro che pipponi....

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    italian lascia stare guarda scusa per aver cercato di ragionare con te, giuro che nn lo faccio più torna a giocare il tuo daoc tutto particolareche cazzo centra l'hero te lo trisciotto con qualsiasi mago 1L se giri in solo
    cazzata/troiata/puttanata
    vogliamo provare ?
    procurati un qualsiasi mago (1L non scherziamo dai pd)
    vedimao se mi trishotti come credi,
    se mi trishotti, ti giuro che te lo regalo..
    poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 1L mi spara 1k di danno a dd buono x te, son curioso,
    x ora l'unico danno magistrale sono stati i duekappaecento subiti in 2 cast da un wl (con res 50%)
    xkè devi sparare sempre troiate? c'0è un motivo valido ? trovami un cazzo di mago che mi trishotta..su! manco a res 0..a meno che non hai un wl (qualsiasi rank reame) trishottare un tank con res cappate è impossibile (dovresti farmi almeno 1k a dd)
    danni alti ne ho subiti da davido (arci fire rr9) qc rune alto rank, o qc cabby
    alti dai 700-800
    warlock esclusi si intende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vogliamo provare ?
    poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 1L mi spara 1k di danno a dd buono x te, son curioso,
    x ora l'unico danno magistrale sono stati i duekappaecento subiti in 2 cast da un wl (con res 50%)
    xkè devi sparare sempre troiate? c'0è un motivo valido ? trovami un cazzo di mago che mi trishotta..su! manco a res 0..a meno che non hai un wl (qualsiasi rank reame) trishottare un tank con res cappate è impossibile (dovresti farmi almeno 1k a dd)
    alti dai 700-800

agree
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

qualcuno mi impresti un cabby che me serve un hero

Warrant Officer Jingle's Avatar

dove e quando, nn voglio perdere lo spettacolo!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

per ora hai oneshottato la lingua italiana...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

:vomito:
    certo che fra te e Brendah è proprio amore...

Lieutenant Junior Grade

poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 11L mi spara 1k di danno a dd buono
    Remebame
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vogliamo provare ?
    alti dai 700-800
    beh i rune speccati trispec rank alto fanno anche 900 a dd senza battere ciglio...
    verminithalon+darrcarv ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Remebame
    forte quello altro che scarsteel

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    beh i rune speccati trispec rank alto fanno anche 900 a dd senza battere ciglio...
    verminithalon+darrcarv ftw
    beh guarda tempo fa mi son preso un 946 dal rune di exxxe che ancora sento nei denti

btw ci sto..anche con res debuffata, non vengo trishottato.. l'unica merda di pg che ci riesce eì un wl! (senza debuffare la resist, tra il resto che lol )
    muccolo mi faceva anche dei danni niente male.. 700-800! (cabby rr8 se non sbaglio)
    con res cappate, ripeto, solo un wl riesce a trishottarti, senza debuffarti la res del danno..
    dimmi quando devo charcopiare hador!

Acheron's Avatar

impresti.....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast