Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador
    ma appunto la penso così, su gr appunto nn sono in pochi a scrivere di ste cose.
    ma nn vedo perchè dovrei essere gentile con sta gente solo perchè hanno il "diritto di divertirsi lol".
    tu hai tutto il diritto di essere un fascista (esempio a caso, su politica si flamma sul news ) ma da me ti prendi solo insulti, come tu insulti me.
    il fatto che io ho argomentazioni (mi sminchi il mio modo di giocare), tu no.
    sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo... se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
    edit:
    Quote Originally Posted by Brendah
    uppo cosa ?
    atene e co che continuano a zergare e assjammare tutto e tutti e poi ancor anon contenti ti spammano emote che sono grandi player ?
    naw x me + di falliti non sono
    come faccio a mettere le immagini sul quel sito dove hai postato le tue sono un ora che ci provo e non ci riesco
    ok sono un niubbo...
    Last edited by Gathz; 19th December 2005 at 19:03.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo... se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
    edit:

come faccio a mettere le immagini sul quel sito dove hai postato le tue sono un ora che ci provo e non ci riesco
    ok sono un niubbo...
    prova e riprova ho perso i secoli pure io lol cmq e' facile
    xkè le mie barre non ti piacciono ?

cmq sia le abbiam prese by zergame di merda stasera, eppure 30k fatti mah, come e' possibile non me lo spiego lol

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

stavo x postarlo ma mi ha preceduto...

come fai a giocare su quelle barre? io su inf/ranger preferisco avere gli stili sulla barra primaria cosi devo solo cliccare i numeri sulla tastiera, idem su druid su quella barra ho quasi tutte le cure/roots rez normale e pr

sulle barra alt+ metto i ml del druido, o arco/artefatti del ranger/inf

cioe mi pare scomodissimo dover fare alt+ numero slot (e anche cliccare col mouse boh)

edit barre del druid

Warrant Officer

prova e riprova ho perso i secoli pure io lol cmq e' facile
    xkè le mie barre non ti piacciono ?

cmq sia le abbiam prese by zergame di merda stasera, eppure 30k fatti mah, come e' possibile non me lo spiego lol
    noi fatti 50k sto pomeriggio facendo solo 8vs8 e incando un po di zerg verso la fine della serata
    e cmq nn hanno stile! e la skin fa caca!

Quote Originally Posted by AceGentile
    stavo x postarlo ma mi ha preceduto...

come fai a giocare su quelle barre? io su inf/ranger preferisco avere gli stili sulla barra primaria cosi devo solo cliccare i numeri sulla tastiera, idem su druid su quella barra ho quasi tutte le cure/roots rez normale e pr

sulle barra alt+ metto i ml del druido, o arco/artefatti del ranger/inf

cioe mi pare scomodissimo dover fare alt+ numero slot (e anche cliccare col mouse boh)

edit barre del druid

io mi trovo da dio ormai..uso 5 barre + qbind

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

vabeh che sul druid ho setup strano

f1 nature womb
    f2-f4 dex spec/base acuity shears
    f5 MA
    f6-7-8 str/con con str shears

poi le barre nello screen e < per il purge, m /use n /use2

edit tanto per fare lo sborone ho messo lo screen bello zeffa era a 100k irs rofl

Hador's Avatar

sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo...
    si vede che nn hai mai giocato su deira
    e cmq dai vari spam emote vedo che nn è proprio vero

se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
    sbagliato, l'insultare una persona nn è determinato da quel che può o meno fare. Vediamo altri esempi, io posso dire che chi è un tabbozzo è un cretino, uno può vestirsi/parlare/fare quel che vuole, mica è vietato, ma per me resta un cretino e glielo dico in faccia (se è più piccolo di me )

Warrant Officer

si vede che nn hai mai giocato su deira
    e cmq dai vari spam emote vedo che nn è proprio vero
    sbagliato, l'insultare una persona nn è determinato da quel che può o meno fare. Vediamo altri esempi, io posso dire che chi è un tabbozzo è un cretino, uno può vestirsi/parlare/fare quel che vuole, mica è vietato, ma per me resta un cretino e glielo dico in faccia (se è più piccolo di me )
    e vero nn ho mai giokato su deira
    e cmq se quello che fa lui e nelle regole, e nessuno glielo vieta, io nn vedo il motivo di andare a dirgli cretino, fallitto ( )ecc ecc..
    lui fa solo quello per cui paga, si diverte, se lui si diverte a zergare cosa gli vuoi dire ? GG.
    noi nn siamo nessuno x giudicare gli altri.. dici si vabbe che zergher di merda in TS coi tuoi, ma da li a passare a insultare la gente e dargli del fallito cene passa...

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

xkè non rispondi ?
    xche' dopo un po mi scazzo a parlare coi muri o co la gente coi paraocchi.
    basta, quel che dovevo dire l'ho detto e ripetuto 20 volte, come avete fatto anche voi, inutile continuare, il vostro punto di vista mi e' chiaro e non lo condivido e voi non volete sentir ragione, avete raagione voi a prescindere.
    ecco perche' non rispondo.

gg da realBLA
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Hador's Avatar

QQ

@gathz: le ragioni ci stanno perch&#232; rovinano il mio modo di giocare, se zergano tra di loro al keep salaminchia ok, chissene, se stanno sui ponti in 20 e mi incano/addano con radar allora che gli passi sopra un camion.

Warrant Officer

QQ
    @gathz: le ragioni ci stanno perch&#232; rovinano il mio modo di giocare, se zergano tra di loro al keep salaminchia ok, chissene, se stanno sui ponti in 20 e mi incano/addano con radar allora che gli passi sopra un camion.
    quello che non capisci e che girare in 20 e la cosa normale stai giocando in reameVSreame non e il magico mondo che tutti vorremo che fosse... quindi gli anormali qui siamo noi che nn girano in 20/40/zerg/guardiani della leggenda ( )
    quindi devi accettare che ci sia gente che giochi come tu definisci "anormale" come loro accettano (e anche volentieri ) che tu giri in 8, la differenza qui e che girando in 8vsZerg vince lo zerg... quindi relli e ti incazzi... e mi sembra anche normale, quello che mi da fastidio sono queste motivazioni del cazzo che usate contro gli zergher...
    edit: quello che volevo far vedere io e questo:
    http://img322.imageshack.us/my.php?i...mmagine5up.jpg
    ci sie trovati tutti in certe situazioni (risale a ieri) e non provare a dire che gli altri hanno addato, perche siete arrivati dopo...
    puo succere, ciccia... e successo anche a noi di addarvi un inc,e puoi chiedere a elro vi ho chiesto scusa in 4 lingue diverse -.-
    puo succedere, ma se succede a noi in prima persona nn andiamo a dare dei "fallito, scarso" a chi fa cose che son successe anche a noi
    Last edited by Gathz; 19th December 2005 at 19:33.

quello che non capisci e che girare in 20 e la cosa normale stai giocando in reameVSreame non e il magico mondo che tutti vorremo che fosse... quindi gli anormali qui siamo noi che nn girano in 20/40/zerg/guardiani della leggenda ( )
    quindi devi accettare che ci sia gente che giochi come tu definisci "anormale" come loro accettano (e anche volentieri ) che tu giri in 8, la differenza qui e che girando in 8vsZerg vince lo zerg... quindi relli e ti incazzi... e mi sembra anche normale, quello che mi da fastidio sono queste motivazioni del cazzo che usate contro gli zergher...
    edit: quello che volevo far vedere io e questo:
    http://img322.imageshack.us/my.php?i...mmagine5up.jpg
    ci sie trovati tutti in certe situazioni (risale a ieri) e non provare a dire che gli altri hanno addato, perche siete arrivati dopo...
    puo succere, ciccia... e successo anche a noi di addarvi un inc,e puoi chiedere a elro vi ho chiesto scusa in 4 lingue diverse -.-
    puo succedere, ma se succede a noi in prima persona nn andiamo a dare dei "fallito, scarso" a chi fa cose che son successe anche a noi
    1) eravate a un ponte, e le volte subite a un ponte non si contanto manco +
    2) e' ben + grave assjammare xkè gli amici alleatozzi sono in difficoltà.

Warrant Officer

1) eravate a un ponte, e le volte subite a un ponte non si contanto manco +
    2) e' ben + grave assjammare xkè gli amici alleatozzi sono in difficoltà.
    1) non to mai addato a un ponte, se ti rispetto lo faccio perche mi sei simpatico, non mi va di addarti un inc, non mi va di addare in generale, e quando arrivi ad un ponte queste motivazioni nn calano di botto e decido di jammarti "xkeaipontinoncontauncazzosipuoaddaretutto&tut ti"
    2)quando ebbiamo iniziato a menarvi dei crim nn c'era piu nessuno in vita, erano gia tutti morti, resta il fatto che e stato uno sbaglio, perche incandovi dall acqua salendo dalla piccola montagnetta non abbiamo visto un cazzo credevamo che loro fossero gia tutti morti da un pezzo...e cmq io ho ammesso l'errore anyway e ho chiesto scusa a elro 20000000 volte promettendogli che nn succedera mai piu, tutti commettiamo errori, tu l'errore l'hai commesso e nn ammetti ne lo sbaglio ne chiedi scusa.... dove sta scritto che al ponte si puo zergare e nel resto della frontiera no ROLF??
    3)ora vado a dormire che seno domani non mi sveglio manco con le cannonate, non flammate troppo

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Lo penso anche io...

Ciao Ache

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Lo penso anche io...
    Ciao Ache

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast