Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    La cosa piu' triste di sto 3d apparte il non ringraziamento di Cassano a Sensi ( che in 5 anni gli ha dato 22 milardi netti,) è leggere Warbla che parla di calcio

Perchè io la domenica a differenza di voi non mi inebetisco davanti a quegli 11 dementi?
    O perchè a me se perde vince la Juve non me ne frega un beneamato cazzo?^^
    O perchè sapere quanti brufoli ha in faccia Cassano e come li combatte mi passa proprio oltre?
    Ho giocato a calcio per molto più tempo di quanto tu possa pensare,e in società molto meno alla "divertimosepure se piamo schiaffi" che tu possa pensare^^

Su Gramasz non mi esprimo dopo che mi fa guarda su internet e cerca lega "giovanissimi provinciali" il mio nome,stare in panchina o fare il guardalinee non è giocare a calcio^^

Quote Originally Posted by ahzael
    hai scritto che e' burino
    Eh beh non l'ho mai visto sfoggiare una qualche sorta di finezza fuori e dentro il campo^^
    Last edited by Warbarbie; 7th January 2006 at 13:10.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie

Eh beh non l'ho mai visto sfoggiare una qualche sorta di finezza fuori e dentro il campo^^

mado' sei il massimo dell ignoranza, ma quanto avevi in geografia ?
    Burino : abitante di qualunque area al di fuori del Grande Raccordo Anulare
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    mado' sei il massimo dell ignoranza, ma quanto avevi in geografia ?
    Burino : abitante di qualunque area al di fuori del Grande Raccordo Anulare
    Vabè coatto di merda lo preferisci???
    Geografia l'anno in cui si studiava la Ciociaria evidentemente non sono stato attento,scusa eh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Proton tu mi stai parlando della classifica del PALLONE D'ORO, uno dei premi piu' scandalosi del calcio. Troppo spesso si e' visto dare questo premio solo per il potere della squadra e per i suoi successi.
    Tu che sei del Milan e sai bene che un fenomeno come Paolo Maldini in 20 anni di carriera non ha mai vinto il pallone d'oro, non dovresti dare tanta importanza a tale classifica. (Ricordiamoci che un anno il pallone l'ha vinto Summer, difensore tedesco che di d'oro non aveva proprio un cazzo).
    Kaka>Totti? Potrei scriverti 7 pagine di reply con spiegazioni tecniche per le quali non puoi confrontare minimamente Totti e Kaka. Per me potrebbero giocare insieme, vedi un pò.
    KAKA: e' piu un centrocampista offensivo, prende palla a 3/4 campo e punta la porta, ha una progressione che fa paura, buona tecnica, gran tiro e un'insolità tranquillità. Differenze maggiori dal capitano romanista sono: 1)ha un carattere migliore. 2)gioca nel milan.
    TOTTI: Puo' fare il 3/4sta, la 2° punta e non se la cava male anche come 1° punta (nonostante NON sia il suo ruolo) [gia il fatto che e' un giocatore cosi versatile sul fronte offensivo fa capire le sue enormi capacità...gli manca solo il colpo di testa cazzo] , non ha la progressione di Kakà, ma di goal che parte da centrocampo ne ha fatti diversi... , ottima tecnica [I]e' in grado di lanciare le ali o le punte in una frazione di secondo, senza manco guardare mentre calcia,a degli stop che fanno venire l'acquolina in bocca a Rivera, fa cucchiaI di cui neanche Dio conosceva l'esistenza ( per esaltare un pochino la conversazione ), ha 27 anni (spero di non sbagliare) quindi ne ha 4 di esperienza in piu' di Kaka.. insomma mi fermo qua che e' meglio.
    Non andare avanti coi tempi.. magari tra qualche anno kaka arriverà al livello di Totti, ma ora sono come hai detto tu su 2 livelli differenti ^^.
    Ah ti anticipo va... : Se tra 3 anni kakà avrà vinto tutto, cio' non vorrà dire che lui per quel motivo e' piu' forte di Totti..
    A parte Maradona che vinceva i trofei da solo, e lo sfortunato Baggio (che avrebbe potuto vincere il mondiale da solo), gli altri i campionati e le coppe le vincono grazie alla squadra e la grande fortuna/sfortuna di Totti (dipende dal punto di vista) e' che e' nato nella capitale, perche' se era un milanese, ora Kakà a milano non lo conoscerebbe nessuno.
    P.s. Marphil torna in palestra con quel cojone di sim, il calcio non e' per voi ghgh
    Sbagli.. totti meglio di kakà ha 2 cose:
    I lanci lunghi (con palla alta, le verticalizzazioni rasoterra no) e i cucchiai... bona

Come tecnica, mi sa tanto che devi guardare qualche partita del milan in più Io non avevo mai visto un giocatore fare un tunnel in mezzo a due giocatori dando loro le spalle :O:O
    Senza contare gli innumerevoli numeri che fa durante le partite

Che poi Totti sia un ottimo giocatore, nonchè il miglior attaccante / trequartista italiano, è fuori da qualsiasi dubbio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Nono dilla ti prego
    Visto che sul forum di daoc non può scrivere xkè nn capisce un cazzo prova a dare sfoggio della sua "cultura"()calcistica quà.

a simone nn avrò giocato 314 partite ma cmq ci stavo,il guardalinee lavrai fatto te e te vendevi le partite anche se era una serie z-20
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas
    Visto che sul forum di daoc non può scrivere xkè nn capisce un cazzo prova a dare sfoggio della sua "cultura"()calcistica quà.
    a simone nn avrò giocato 314 partite ma cmq ci stavo,il guardalinee lavrai fatto te e te vendevi le partite anche se era una serie z-20

Avrai giocato in qualche squadra cuscinetto di merda tipo Pescatori d'Ostia o rba simile al massimo^^

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Avrai giocato in qualche squadra cuscinetto di merda tipo Pescatori d'Ostia o rba simile al massimo^^
    Beh quando giocavo serio (piu' o meno quando avevo 16-17 anni) i pescatori a livello regionale non erano tra le squadre piu scarse, sia loro che l'ostia mare (anche se quest'ultimi erano un po' meglio). Ce li avevo entrambi nel girone. Bei tempi col numero 10 dietro la schiena ç_ç

@Proton:
    Pensavo di aver scritto che ha i lanci migliori totti, e son contento che cmq lo hai ribadito.
    X quanto riguarda la tecnica dipende dal significato che gli dai, cmq per me sono entrambi giocatori tecnicissimi. (io per tecnica prendo come metodo di giudizio i "fondamentali del calcio" e credo che ne kakà ne totti abbiano bisogno di ripasso a riguardo. Uno magari e' migliore in nello stop, uno nel controllo palla, uno nel tiro e uno nel passaggio rasoterra, ma entrambi sono mostruosi).
    Per quanto riguarda tunnel e giochetti vari credo che siano piu' presenti nelle giocate di Kakà, anche per il modo di giocarer di quest'ultimo, che come lo vedo io (piu' veloce e potente [potente come reazione e scatto intendo] di totti) ha proprio il compito di puntare l'uomo, superarlo e creare la superiorità numerica in avanti.

Ah e cmq io volevo sottolineare che per ora, come e' normale che sia, Totti e' piu' esperto di Kaka', e anche piu' maturo calcisticamente (anche se di maturo Totti c'ha poco ghgh), quindi per ora e' piu' forte. Poi magari nel tempo Kaka' migliorerà ancora e potrà tranquillamente diventare il 3/4ista migliore del mondo... le potenzialità ce l'ha tutte.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Sbagli.. totti meglio di kakà ha 2 cose:
    I lanci lunghi (con palla alta, le verticalizzazioni rasoterra no) e i cucchiai... bona
    Un giudizio un po di parte Proton (as usual ), io non li paragonerei ma dopo questa......ti sei dimenticato un altro paio di cose, tipo come difende la palla, fisico piu' imponente, tiro potentissimo, ed è anche piu utile tatticamente visto che puo' giocare da seconda punta (ultimo anno di capello 20 goal), trequartista, prima punta.
    Secondo me sono 2 giocatori con caratteristiche differenti quindi non sono proprio paragonabili.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Comunque ricordo che il pallone d'oro l'ha vinto anche Jean Pierre Papin: detto tutto sul suo valore
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Comunque ricordo che il pallone d'oro l'ha vinto anche Jean Pierre Papin: detto tutto sul suo valore
    Quello che aveva due buchi nel sedere ed uno nella pancia!

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi

Un'altro ambiszioso premio "la scarpa d'oro" l'ha vinta anche il Cobra Darko Pancev

Un giudizio un po di parte Proton (as usual ), io non li paragonerei ma dopo questa......ti sei dimenticato un altro paio di cose, tipo come difende la palla, fisico piu' imponente, tiro potentissimo, ed è anche piu utile tatticamente visto che puo' giocare da seconda punta (ultimo anno di capello 20 goal), trequartista, prima punta.
    Secondo me sono 2 giocatori con caratteristiche differenti quindi non sono proprio paragonabili.
    Vabbè zio ma te sei più di parte di me

Cmq imho, l'80% degli allenatori dovesse scegliere tra kakà e totti prenderebbe il brasiliano

-----

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Vabbè zio ma te sei più di parte di me
    Cmq imho, l'80% degli allenatori dovesse scegliere tra kakà e totti prenderebbe il brasiliano

Sara' pure ma almeno non mi dimentico certe caratteristiche
    Imo li prende tutti e 2. Sopratutto perchè il secondo lo metti dove ti pare, invece il primo solo dietro la punte.

Sara' pure ma almeno non mi dimentico certe caratteristiche
    Imo li prende tutti e 2. Sopratutto perchè il secondo lo metti dove ti pare, invece il primo solo dietro la punte.
    Na kakà ogni tanto gioca pure seconda punta o esterno. Anche se è raro :O

Non c'entra ora, ma se vi capiterà di guardare qualche partita del milan, osservate la posizione di kakà.. non esiste. O meglio, non ha una posizione fissa, spazia a piacere tra centro, largo a destra e largo a sinistra. Libertà che gli allenatori non concedono praticamente mai.

-----

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

kaka no mi sembra questo fenomeno di cui si parla tanto, anche perche avere i numeri e mostrarli per 1/5 del campionato se va bene non fa un fenomeno e nemmeno un campione, fa solo ottimo giocatore con numeri.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast