Page 10 of 25 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    il ban piu lololloso

il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar

Radarizzavano i mob
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    il ban piu lololloso

il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar
    in diversi si sono trovati bannati gli account da pve.. cosi' come per contro, in molti stanno ancora utilizzando il radar e l'hanno passata liscia anche a 'sto giro... boh..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?
    spetta, se mi devi fare il discorso di daoc = lavoro caschi male..
    mi dici dov'è il divertimento e il relax nel nastrorellare ?
    daoc come lo vedo io, è un hobby, e un hobby puoi avere 2 mentalità, o quella del passatempo, e mentre ci giochicci, chiaccheri con la tua gilda di amici in ts, ridi racconti barzellette sporche, e parli di quanto merda è stata la tua giornata di lavoro..
    oppure, lo prendi in maniera un po + seria.. e lasci le chiacchere x quando esci al bar.. questo non vuol dire avere un secondo lavoro, o essere autisti..
    vuol dire voler vincere e stop. divertimento&relax è una scusa troppo usurata già nella 1.45.-
    io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
    il divertimento e relax me lo lascio x quando mi fumo 3-4 bonze con gli amici, e mi sdraio sul divano a guardare quello che vende tappeti e a ridere, x ore!
    poi vabbeh daoc è di libera interpretazione.. c'è anche chi si diverte a sukare e a nastrorellare..questione di punti di vista!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io mi diverto se vinco, ma non contro lo zergame...naaa chissene..di battere gli scarsi..non mi da soddisfazione.. io voglio battere la gente simile a me, la gente che sclera se perde un inc..la gente che non butti giu in meno di 10 min, e dove ogni inc è completamente arbitrario..e strabilanciato, e un minimo errore di concentrazione, ti fa perdere l'inc. questo è come io intendo daoc..
    i

Scusa ma solo per capire, partendo da questo presupposto (al di là del fatto che io lo condivida o meno) come fai a dire che il radar non è un elemento che sbilancia lo scontro come dicevi prima in risposta a fazzino?
    A roma si dice "chi mena per primo mena 2 volta" ecco credo sia abbastanza evidente che tranne in situazioni di campo completamente aperto il radar da un'evidente vantaggio, non fosse altro che per decidere di non incare in situazioni, ad esempio, di RA scariche.. Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

bel discorso bre, fatti un giro su merlin e poi ne riparliamo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    . Ripeto come fai a non considerare estremamente pesante nell'ambito dell'equilibrio il sapere da prima chi arriva e potersi preparare al meglio allo scontro?
    girare sempre preparati al meglio, e sapere che cmq sta arrivando un grp, che puo mandarti al bind se lo sottovaluti, piuttosto meglio sputtanare qc ra in apertura, che schiattare, o vincere a stenti, xkè qc in vent gridava "don't waste ra's against this shit"
    cmq sia, io parlo x esperienza su lance, e mia..sinceramente il radar non mi ha mai dato problemi.. ovviamente se in altri server si usa jammare, allora uno che ha il radar e ti jamma sempre nel momento giusto, allora li si è un problema..
    ma in condizioni normali, non lo vedo x il gruppo che non ne è munito, come il partire con un handicap..
    cioè preferisco addossare la colpa al mio grp se perdo, che al fittizio misteriosissimo radar di turno..
    cioè il discorso: ehh ma se non avevano il radar ce li facevamo, difficilmente è un pretesto valido alla tua rellata di turno..
    (tu = impersonale)
    Last edited by Brendoh; 1st February 2006 at 19:15.

Hador's Avatar

si ma su lance chi lo usa il radar? dai su... non potete proprio capire

io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    io penso, senza morali del cazzo che già le avete usate tutte, che alla fine c'e piu gusto a giocare senza.
    Esperienza personale?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig
    Senza morali del cazzo, dipende esclusivamente dai tuoi avversari (e compagni di reame)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    Esperienza personale?
    si

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz