Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 172

Thread: Credersi Gesù Cristo è il secondo sintomo di pazzia?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma secondo me la sanità funziona malissimo dato che per una gastroscopia ci son liste di attesa di almeno 2 mesi, e non parliamo della Tac.Naturalmente se vai nelle cliniche private questo non accade.
    Considerando poi che questo è stato il governo dove c'è stata la spesa pubblica più alta del dopoguerra c'è quaòcosa che non torna
    Guarda io ho mia madre con problemi di salute, per una TAC spirale ci vogliono 3 giorni in una clinica convenzionata. Convenzionata = paga il servizio sanitario nazionale, però la clinica è privata. Un consiglio per tutti nel malaugurato caso avessero bisogno...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Lavoro come apprendista.

Per legge hanno introdotto un corso al di fuori dell'azienda per apprendisti dove ho trovato apprendisti in tutti i campi.

Ci sono tanti apprendisti segretari/commessi/lavori edili etc.

Lavori semplici.

Fine contratto ---> calcio in culo nel 80% dei casi.

Da quello che sentivo a riguardo da lontano un apprendista ti costa sul 50% in meno grazie ad incentivi e cazzi e mazzi (dipende anche in che zona lavori).

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Ok
    ma N° 1: se voto AN il mio voto va cmq a Berlusconi
    ma N° 2: non puoi dare del coglione al 20% degli italiani a prescindere da chi cazzo votino

ti dirò una cosa sull'argomento, se alle elezioni vincesse di nuovo la dx e gli elettori votassero in massa scegliendo esplicitamente AN o UDC ( x dire i due partiti + grossi della CdL oltre a FI) sicuramente ti posso assicurare che pur essendo silvio nuovamente Presidente del Consiglio, penso che abbasserebbe un tantino la cresta.

Andrebbe di nuovo lui al potere, ma con la consapevolezza che gli italiani gli hanno lanciato un messaggio chiaro, "ci sta bene la destra ma non un pirla come te".

Il guaio è che non succederà mai.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Guarda io ho mia madre con problemi di salute, per una TAC spirale ci vogliono 3 giorni in una clinica convenzionata. Convenzionata = paga il servizio sanitario nazionale, però la clinica è privata. Un consiglio per tutti nel malaugurato caso avessero bisogno...
    Abiti in Toscana?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    primo quote: spero ti renda conto che non hai detto un cazzo contro quello che ho detto, spero tu te ne renda conto. continui a confondere le due cose, non so più che dire, prenditi le leggi, vai da n'avvocato e fatte spiegà aho.
    Invece ti ho proprio risposto, semplifico il messaggio perchè non hai capito:te ci vuoi vedere una differenza perchè "LEGALMENTE" si chiamano in due modi diversi, ma sono la stessa identica fuffa, il punto del discorso sta li. Per te a sinistra la stessa cosa chiamata in un modo diverso è merda, a destra è grande cosa.
    In realtà sono entrambe soluzioni temporanee perchè non sapevano che pesci pigliare. La differenza tra me e te ? Il fatto che a me non va bene nessuna delle due, che sia a destra che sia a sinistra !

secondo quote: è come dico io, c'è molto via vai di posti, non tra i laureati coi quale avrebbe poco senso farlo(anche perchè spesso sono già fuori età) ma in altro genere, ambito di manodopera, segretarie etc, non guardare solo alle grosse imprese, guarda soprattutto a quelle piccole, agli studi profesisonali, all'artigianato, alle botteghe, ai servizi, sempre in ambito ridotto, e gli conviene si prendere un ragazzo e pagarlo 600 euro e poi mandarlo via e prenderne n'artro sempre a 600 invece che pagare il primo 900. non è che tutti lavorano in società di 1000 dipendenti e non tutti hanno un titolo grosso alle spalle.
    Ma per l'appunto quella è la situazione odierna, di fatto non risolta anzi peggiorata da questo governo.

terzo quote: non hai detto un cazzo e GG, solita sparata contro berlusconi e niente fatti.
    Che ti devo dire, io mi adeguo alla tua fuffa. Berlusconi non ha ridisciplinato nulla, si è fatto le leggi in modo che i suoi reati cadessero in prescrizione durante tutta la legislatura in ogni forma e in ogni dove. Riforma del diritto societario ? Doveva chiamarla "riforma delle leggi che mi servono a far soldi".

Quote Originally Posted by Necker
    ti dirò una cosa sull'argomento, se alle elezioni vincesse di nuovo la dx e gli elettori votassero in massa scegliendo esplicitamente AN o UDC ( x dire i due partiti + grossi della CdL oltre a FI) sicuramente ti posso assicurare che pur essendo silvio nuovamente Presidente del Consiglio, penso che abbasserebbe un tantino la cresta.
    Andrebbe di nuovo lui al potere, ma con la consapevolezza che gli italiani gli hanno lanciato un messaggio chiaro, "ci sta bene la destra ma non un pirla come te".
    sai Necker non è il 1 kith che dice di voler votare AN perchè Berlusconi non gli piace e vorrebbe magari Fini o al Limite Casini come presidente del consiglio.Però non si rendono conto che con il nostro sistema elettorale non cambierebbe nulla dato che la destra senza il potere mediatico/economico di Berlusconi non arriverebbe neanche al 20% tutta assieme. Purtroppo per loro è Berlusconi che vince e son loro che perdono ma con un sacco di quattrini in saccoccia.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

La Sx con Prodi al Governo :

trovi leggi e decreti qui

http://www.governo.it/Rapp_Parlament...rodi_2anni.doc

tra l'altro nel periodo della sx al governo ci osno stati Muccapazza Kossovo con vari interventi dicarattere legislativo.

nel totale te li riassumo :

18 dicembre 1996 - Tutela della privacy.
    22 gennaio 1997 - Commissione Bicamerale per le riforme.
    11 marzo - Legge Bassanini su decentramento e semplificazione amministrativa. Seguiranno altri tre provvedimenti per sburo-cratizzare l' amministrazione.
    9 aprile - Risoluzione comune Polo-Ulivo sulla missione 'Alba' in Albania.
    22 maggio - Decreto legge 'sblocca cantieri'.
    18 giugno - Pacchetto Treu sul lavoro.
    8 luglio - Giudice unico di primo grado.
    31 luglio - Riforma art 513 del Codice di Procedura Penale.
    29 novembre - decreto sull' Iva (approvato dopo una seduta fiume durata 65 ore nette).
    2 dicembre - Riforma degli esami di maturita'.
    19 dicembre - Utilizzo delle videoconferenze per i collaboratori di giustizia nei processi.
    19 febbraio 1998 - Riforma dell' immigrazione.
    16 giugno - Obiezione di coscienza.
    30 luglio - Legge contro lo sfruttamento sessuale dei minori e la pedofilia.
    19 gennaio 1999 - Obbligo scolastico a 15 anni.
    3 febbraio - Legge contro il racket e l'usura.
    31 marzo - Trapianti basata sul principio del silenzio-assenso.
    26 maggio - Finanziamento dei partiti.
    16 giugno - Depenalizzazione reati minori.
    16 giugno - Finanziamento missione del contingente italiano in Albania e Macedonia e programma di aiuti ai profughi del Kosovo.
    29 settembre - Servizio militare volontario femminile.
    29 settembre - Legge costituzionale per il voto degli italiani all'estero.
    12 novembre - Casco per i conducenti dei motorini anche se maggiorenni.
    12 novembre - Legge costituzionale per l' elezione diretta dei presidenti delle regioni.
    2 febbraio 2000 - Riforma dei cicli scolastici.
    18 febbraio - ''Par condicio''.
    30 marzo - Carabinieri quarta forza armata.
    30 maggio - Decreto che allunga i termini della custodia cautelare nella fase dei giudizi abbreviati.
    18 ottobre - Legge quadro sull'assistenza sociale.
    25 ottobre - Legge costituzionale che stabilisce il nuovo sistema elettorale per le regioni a statuto speciale.
    8 novembre - Riforma del settore del volontariato sociale.
    14 novembre - Ripristino della festa nazionale del 2 giugno.
    16 novembre - Il doping e' un reato.
    7 febbraio 2001 - Riforma dell' ordinamento dei pentiti.
    14 febbraio - Legge quadro sull'inquinamento elettromagnetico.
    14 febbraio - Servizio civile volontario aperto alle donne.
    21 febbraio - Riforma della legge sull'editoria.
    27 febbraio - Rinegoziazione dei mutui a tasso di usura.
    1 marzo - Legge sulle adozioni.
    7 marzo - Legge quadro sull'alcolismo.
    8 marzo - Legge costituzionale sul federalismo.
    8 marzo - Nuovo codice stradale.

beh certo nn ci sono provvedimenti urgeni e importanti quali Legge Gasparri o lodo schifani o legge su prescrizione o riforma moratti che lega la scuola all'industria e neanche c'e' la salva previti o legge su depenalizzazione in bilancio e queste si sono mancanze della sx, ma permettimi di dire che qualcosa ha fatto anche la sx benche avese evidenti spaccature all'interno accentuate dalla necessita' di intervento in kossovo della Nato, cosa che realmente ha portato rifondazione fuori dal governo.

SOno sicuro che altri 5 anni di Berlusca al Governo porterebbero altre grandi innovazioni legislative con incidenza altissima sulla vita dei cittadini italiani, soprattutto se dipendenti di mediaset e del gruppo che fa capo al nano unto prelato Gesu' della politica secondo solo a Napoleone sceso in campo fatto da solo operaio BUFFONE, con condanne cancellate da amnistia prescrizione etc etc etc.
    Buon governo.
    Last edited by Triagon; 14th February 2006 at 11:59.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    La Sx con Prodi al Governo :

27 febbraio - Rinegoziazione dei mutui a tasso di usura.
    Questa legge ad esempio è stato l'unico vero motore economico degli ultimi 10 anni dato che chi ha potuto si è comprato la 1 casa e chi era ancora più fortunato magari la 2 o la 3 per eventuali rendite future.

E i soldi son circolati e tanti cosa che si sta arrestando solo in questi ultimi periodi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker

ma è quello che mi auguro anchio, così forse avremo una sinistra che invece che rompere i coglioni solo su Berlusconi, proporrà un programma sensato (non potendo spalare merdate su Fini).

Inoltre con Fini a capo della destra non ce ne sarà più per nessuno.

Avete visto ieri Matrix? Fini Dalema se l'è letteralmente mangiato.

Ma invece no cè Silvio al capo della coalizione thx Silvio

disclaimer: detto ciò voterei cmq più volentieri un Berlusca che un qualsiasi partito della sinistra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

90% ratifica. Del 10% restante che contano ?

Quote Originally Posted by Kith
    disclaimer: detto ciò voterei cmq più volentieri un Berlusca che un qualsiasi partito della sinistra
    Masochista.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    90% ratifica. Del 10% restante che contano ?
    a parte che le ratifiche non e' automatico farle, nel senso che e' attivita' comunque di governo, e non semplice procedura burocratica, mi pare che siano il 40% circa dei provvedimenti

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Masochista.

io non so se sei conscio che votando Prodi il tuo voto andrà a rifondazione dove milita un certo Caruso, noto squadrista rosso, noto personaggio che ha ammesso più volte che gli iraqueni fanno bene a sparare contro l'esercito italiano e che i kamikaze sono giustificati...

Masochista al quadrato.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Alla fine credo proprio che caruso e l'altro coglione di Prc non saranno candidati.
    Cmq ti ricordo che nell'attuale legislatura e prox molto verosimilmente ci sono 20 parlamentari della dx condannati con sentenza passata in giudicato (2 della sx).
    Tanto per fare chiarezza su candidati ehh

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast