drako scaricati il crash test del tuareg.. fidati, fanno tock^^
Originally Posted by Sillybee
ma tu vivi su marte? se tutti guidassero rispettando i limiti senza essere ubriachi ecc ci sarebbe 1 incidente ogni anno, come è che ci so + vittime in auto che non da sigarette o altro? direi che la storia '' siccome tutti dobbiamo stare sotto ai limiti diamo le macchine grosse ai 18 enni così non si fanno male '' non regge!
cioe boh... la velocita e proporzionale e un neo patentato con il macchinone fa il chioppo isi... e nn dite blablablabl lui pirla io no... perche da che mondo e mondo e paese e paese ( citta e citta ) a 18 se vi davano una serie1 tutti e dico tutti qualche pezzo lo facevate... poi sta tutto nella famosa " sfiga " [ si quella cosa che invochiamo quando si fa l incidente e invece di dire so un coglione si dice: e pero m ha detto sfiga...] a darvi la possibilita di raccontarlo
italiano docet accenti ftw
C'è il limite a 120 prima di ogni innesto o in condizioni metereologiche del cavolo (hanno i pannelli elettronici che indicano il limite).Originally Posted by Sulimo
X mie esperienze in Germania viaggiavo sui 220-230 in prima (e raramente seconda) corsia, in terza (o quarta nei rarissimi punti) viaggiavano i missili.
La cosa carina nonchè pericolosa, x chi non è abituato, è che in prossimità del limite dei 120 c'è una staccata a livelli da gara quindi se andate veloci state pronti a pigiare forte il freno, alla fine del limite c'è la ripartenza tipo dopo la safety car -.-.
Non ho letto tutto il thread, mi vergogno anche un po' a dirlo visto che non è un bell'esempio per i giovani ma una panda va pure a 180 km/h se non si sposta dalla terza corsia, basta un Sierra Cosworth o un Delta integrale che la spinge.
Originally Posted by Controller
qualcosa di più moderno?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by x4d00m
in sto periodo passo da quelle parti tornando a casa 2 - 3 volte a settimana verso la 1,30 - 2 di notte.. stai attento![]()