Allora rispondo ad Azahel, lei sai cosa dice? "stronza io che non ti ho dato retta quando mi dicevi di andare a votare, e stronzi noi giovani". Sai che hanno una strizza della madonna i giovani? La guerra la non scoppierà mai, ci sono troppi interessi petroliferi, russia, europa e america, oltre la cina. Quindi l'Iran è terra inviolabile.
Discorso prostituzione, io in italia so che i prezzi sono circa 50?, non sono mai andato a troie quindi non saprei, cmq posso dirti Estre che ora in Bulgaria ad esempio una pompa non te la offrono più a pochi lev ma se vai più ad est eccome se te la offrono.
Io per un corrispettivo di 50? ossia a circa il 5% del mio stipendio, a Sofia mi scopi una spogliarellista se voglio, ossia 10?. Se vai ancora più ad est ritorni ai fatidici 3?.
Cmq la Rep. Ceca non è più un paese ex sovietico, così come non lo è l'Ungheria. Non puoi paragonarli a paesi usciti da poco dal regime, anzi. La Romania si ma li non ci sono mai stato.
Conosco l'ungheria poco, polonia bene, russia poco, bulgaria molto bene, croazia poco, slovenia pochissimo, slovacchia pochissimo. Volevo farmi il giro in transiberiana ma 15giorni a 2000? non ho voglia di passarli sul treno

Mi sto intrecciando..rispondo a troppi tutti insieme.