Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 187

Thread: Il comunismo è terrore, paura, miseria e morte...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Hanno un'altra cosa in comune, stanno nella merda, ma di brutto.
    Ma stanno nella merda una, avendo il supporto della Cina; l'altra avendo un clima bellissimo, un potenziale turistico pazzesco, e un 90 e passa % di ragazze che devono prostituirsi per tirare avanti la baracca.
    Forti 'ste economie, danno la possibilità a molti merdosi di scoparsi una bambina nel loro paese gestito in maniera "idilliaca"...
    Guarda il turismo del sesso dei paesi comunisti è finito con la caduta del muro di berlino; ora la prostituzione è ne più e ne meno come nei nostri amatassimi paesi di stampo semi capitalistico, è solo leggermente più a buon mercato.

Poi che ne so prendi la repubblica dominicana paese non di certo comunista governato dalle holding e vedi che a turismo sessuale stanno molto peggio che a cuba che è a 2 passi.

Sei veramente la fiera dei luoghi comuni, oppure hai postato qualche scherzo perchè oggi è carnevale?

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Guarda che Cuba è uno schifo pure ora con Fidel.
    Ragazzine che si vendono per mangiare, in palestra con me sento un gruppetto di uomini sulla sessantina che vanno ogni 2-3mesi a Cuba, sono pensionati, con soldi e li hanno tutti e dico tutti, la topina 20enne che glielo trilla.
    Potrei ancora capirlo se venisse da un paese appena uscito da un conflitto o da un paese in un mare di merda, ma la tanto bistrattata Cuba seppur sotto embargo i soldi li ha, solo che li hanno i ricchi e i poveri hanno polvere e merda.
    Bel concetto di comunismo pure quello.
    Il punto è che Fidel non può fare tutto quello che vorrebbe, forse i cubani che scappano, perchè non possono protestare della loro situazione sull'isola non si rendono conto che sono tenuti in quello stato dagli usa.
    Gli stati uniti tengono sotto embargo cuba per un unico motivo, la paura che una stato di natura comunista possa riuscire. Stessa cosa hanno fatto dirigendo il golpe contro Allende.
    Se Cuba potesse commerciare liberamente ci sarebbe molta più prosperité sull'isola. E se pensi che con la morte di Fidel le cose andranno meglio ti sbagli. non dovesse essere sostituito al potere da un altro "dittatore" l'isola cadrebbe nelle mani di trafficanti e mafiosi, come lo era prima della rivoluzione. Le bambine ringrazieranno.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda il turismo del sesso dei paesi comunisti è finito con la caduta del muro di berlino...
    Quanto poco ne sai....sta cambiando ma non molto velocemente e più vai ad est più questo cambiamento è poco presente.

Ceo.

P.S.
    Letto ora Kebur, va che embargo o meno i mafiosi, la prostituzione e il turismo del sesso la esistono eccome, prenderti una 20enne e scopartela per 2$. Ci sono leggi che dovrebbero vietare questo genere di addescamento ma poi lo fanno cmq, hanno fame.
    E il problema non è esclusivamente l'embargo, perchè i soldi a Cuba girano, ma girano solo nelle mani di pochi.
    Last edited by Shub; 28th February 2006 at 11:16.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se vuoi ti posso dire com'è contenta una donna Iraniana che vive a Teheran, in quella terra democratica dove si fanno le elezioni.
    ah ho capito, quindi presto quella donna ringraziera gli stati uniti quando si vedra tirare addosso un paio di cruiser, magari gli manchera' un braccio e la famiglia decimata, ma alla fine potra votare.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quanto poco ne sai....sta cambiando ma non molto velocemente e più vai ad est più questo cambiamento è poco presente.
    Ceo.
    P.S.
    Letto ora Kebur, va che embargo o meno i mafiosi, la prostituzione e il turismo del sesso la esistono eccome, prenderti una 20enne e scopartela per 2$. Ci sono leggi che dovrebbero vietare questo genere di addescamento ma poi lo fanno cmq, hanno fame.
    E il problema non è esclusivamente l'embargo, perchè i soldi a Cuba girano, ma girano solo nelle mani di pochi.
    Thailandia, reppublica domenicana, brasile. Alcuni paesi non comunisti dove la prostituzione muove i soldoni. Italia paese civile, 50 euro un bottarella e via, ti sembra sta grande differenza, tenendo conto del reddito medio ?

Ceo.
    P.S.
    Shub scusami ma io tra Romania E rep ceca e russia qualcosina ho girato e quello che era negli anni 90 non è ora, mi dispiace 5 dollari per una scopata non li spendi più neanche nel paesino più sperduto della romania.

Non prendiamoci in giro con la caduta del muro la prostituzione è diventato una delle pratiche illegali più redittizie e non è più che te la danno per un paio di calze di Naylon, cosa che non accadeva neppure prima d'altronde, ma si vede che girate poco.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per chiarire: dove il comunismo è stato regime, è stato SOLO...
    Premetto che concordo con questo, ma non mi sembra il caso dell'Italia di oggi e nella vittoria del CS... non mi sembra un'argomentazione forte per dare maggiore risalto al CD... altrimenti riceverai sempre in risposta che "anche il fascismo dove è stato regime, è stato..."
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Quote Originally Posted by ahzael
    ah ho capito, quindi presto quella donna ringraziera gli stati uniti quando si vedra tirare addosso un paio di cruiser, magari gli manchera' un braccio e la famiglia decimata, ma alla fine potra votare.
    Lei forse no... ma magari tra 50 anni i suoi nipoti potranno vivere in un paese dove avranno diritto a esprimere la propria opinione...

O forse pensi che si possa far tutto e subito?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Allora rispondo ad Azahel, lei sai cosa dice? "stronza io che non ti ho dato retta quando mi dicevi di andare a votare, e stronzi noi giovani". Sai che hanno una strizza della madonna i giovani? La guerra la non scoppierà mai, ci sono troppi interessi petroliferi, russia, europa e america, oltre la cina. Quindi l'Iran è terra inviolabile.

Discorso prostituzione, io in italia so che i prezzi sono circa 50€, non sono mai andato a troie quindi non saprei, cmq posso dirti Estre che ora in Bulgaria ad esempio una pompa non te la offrono più a pochi lev ma se vai più ad est eccome se te la offrono.

Io per un corrispettivo di 50€ ossia a circa il 5% del mio stipendio, a Sofia mi scopi una spogliarellista se voglio, ossia 10€. Se vai ancora più ad est ritorni ai fatidici 3€.

Cmq la Rep. Ceca non è più un paese ex sovietico, così come non lo è l'Ungheria. Non puoi paragonarli a paesi usciti da poco dal regime, anzi. La Romania si ma li non ci sono mai stato.

Conosco l'ungheria poco, polonia bene, russia poco, bulgaria molto bene, croazia poco, slovenia pochissimo, slovacchia pochissimo. Volevo farmi il giro in transiberiana ma 15giorni a 2000€ non ho voglia di passarli sul treno

Mi sto intrecciando..rispondo a troppi tutti insieme.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Lei forse no... ma magari tra 50 anni i suoi nipoti potranno vivere in un paese dove avranno diritto a esprimere la propria opinione...
    O forse pensi che si possa far tutto e subito?
    In Russia lo hanno fatto e poi si son ritrovati putin che cambia la legge elettorale per restare in carica ad interim per sempre
    che prima privatizza le compagnie petrolifere e poi cerca di ristatalizzarle, che a -14 fa chiudere per legge i riscaldamenti a determinati orari, che requisisce le case per gli anziani per farci pensioni di lusso per turisti,che gasa da almeno 10 anni i ceceni per il controllo di un oleodotto, ma che vuoi ora possono scegliere per chi votare.

Bhè Estre almeno adesso i russi possono scappare da quel mondo, prima manco quello...ti sparavano prima se ti sgamavano o dovevi rifugiarti poi in Usa.

Casi eclatanti ce ne sono stati a iosa.

Putin è un poco di buono ok, ma intanto Mosca è la città al mondo con il più alto numero di nuovi ricchi, e tra le decine di mafiosi ci sono qualche persona a modo.
    Loro stanno vivendo quel processo di "occidentalizzazione" che noi abbiamo avuto il secolo scorso, il problema è che in uno stato come la Russia tornato piano piano compatto dopo una distruzione epocale, non è facile riordinare il tutto in un modo civile ed equo.

Per questo in Russia ancora per anni avranno sta situazione, risultato di un secolo di comunismo e della svolta al capitalismo. Sti paesi hanno visto il peggio di quello prodotto dall'uomo negli ultimi 2 secoli, io mi meraviglio che ancora esistono.

Allora rispondo ad Azahel, lei sai cosa dice? "stronza io che non ti ho dato retta quando mi dicevi di andare a votare, e stronzi noi giovani". Sai che hanno una strizza della madonna i giovani? La guerra la non scoppierà mai, ci sono troppi interessi petroliferi, russia, europa e america, oltre la cina. Quindi l'Iran è terra inviolabile.
    Discorso prostituzione, io in italia so che i prezzi sono circa 50?, non sono mai andato a troie quindi non saprei, cmq posso dirti Estre che ora in Bulgaria ad esempio una pompa non te la offrono più a pochi lev ma se vai più ad est eccome se te la offrono.
    Io per un corrispettivo di 50? ossia a circa il 5% del mio stipendio, a Sofia mi scopi una spogliarellista se voglio, ossia 10?. Se vai ancora più ad est ritorni ai fatidici 3?.
    Cmq la Rep. Ceca non è più un paese ex sovietico, così come non lo è l'Ungheria. Non puoi paragonarli a paesi usciti da poco dal regime, anzi. La Romania si ma li non ci sono mai stato.
    Conosco l'ungheria poco, polonia bene, russia poco, bulgaria molto bene, croazia poco, slovenia pochissimo, slovacchia pochissimo. Volevo farmi il giro in transiberiana ma 15giorni a 2000? non ho voglia di passarli sul treno
    Mi sto intrecciando..rispondo a troppi tutti insieme.
    Guarda io rispondevo in sostanza a controller che ha detto dei luoghi comuni assurdi, io ci sono stato ho girato molto all'est pre muro e dopo ti posso dire che adesso la protistuzione è come da noi devi propio trovare il paesello sperduto della Romania per spuntare un prezzo ridicolo; tanto per farti capire a Mosca o te la danno gratis o ti tocca far fuori qualche bel Bigliettone verde.
    In Ungheria da sempre la protistuzione rappresenta la fonte di guadagno maggiore per la malavita forse seconda solo alla droga ex jugoslavia scordiamocela che non so mica morti di fame non lo erano prima figuriamoci ora.Polonia per l'amor del cielo, ormai ripeto per un tozzo di pane la fica non te la danno più nemmeno in cambogia.

Estre stai parlando di paesi ormai fuori dall'ottica muro. Io pure ho girato l'ex cortina di ferro, ma ora i paesi che rispecchiano quell'ottica sono per esempio un pò ancora la bulgaria, non so la romania come detto non la conosco, e molto i paesi ancora in ottica europa, vedi ukraina, moldavia...li se vuoi trombi a poco.

In polonia ci sono andato la prima volta 13 anni fa...ci sono tornato 5mesi fa è un'altro mondo.

P.S.
    Ti posso assicurare che se voglio a Sofia trovo da scopare a 10€ ma non ne ho bisogno eheh fai prima ad andare a ballare tanto lo vedono che sei straniero e se torvi quella che vuole la vita facile...bombi, magari pure 2 assieme

Bhè Estre almeno adesso i russi possono scappare da quel mondo, prima manco quello...ti sparavano prima se ti sgamavano o dovevi rifugiarti poi in Usa.
    Casi eclatanti ce ne sono stati a iosa.
    Putin è un poco di buono ok, ma intanto Mosca è la città al mondo con il più alto numero di nuovi ricchi, e tra le decine di mafiosi ci sono qualche persona a modo.
    Loro stanno vivendo quel processo di "occidentalizzazione" che noi abbiamo avuto il secolo scorso, il problema è che in uno stato come la Russia tornato piano piano compatto dopo una distruzione epocale, non è facile riordinare il tutto in un modo civile ed equo.
    Per questo in Russia ancora per anni avranno sta situazione, risultato di un secolo di comunismo e della svolta al capitalismo. Sti paesi hanno visto il peggio di quello prodotto dall'uomo negli ultimi 2 secoli, io mi meraviglio che ancora esistono.
    No Shub mi dispiace quello era con Yeltsin forse dove il processo di occidentalizzazione ha fatto collassare il sistema, tant'è che putin è uno dei nuovi ricchi che si è comprato la presidenza, la russia di oggi e specialmente mosca ( parlare di russia infatti è troppo vasto come discorso) è l'esatto esempio di cosa porta il capitalismo sfrenato dove non ci sono regole;dove quello che era dello stato ora è in mano a 4 ex generali che han creato un nuovo sistema di mafia basata sul terrore economico, dammi retta se potessero tornerebbero veramnte un attimino indietro, diciamo al Periodo perestroika di gorbaciov l'unico vero tentativo di dare un minimo di liberta totale piano piano senza traumi, ma ti ripeto purtroppo qualcuno ha voluto tutto e subito e non di certo i russi.

Ps Quando parlo di russi intendo gli abitanti della russia non delle ex rep dell'Urss, che è molto diverso.

Estre stai parlando di paesi ormai fuori dall'ottica muro. Io pure ho girato l'ex cortina di ferro, ma ora i paesi che rispecchiano quell'ottica sono per esempio un pò ancora la bulgaria, non so la romania come detto non la conosco, e molto i paesi ancora in ottica europa, vedi ukraina, moldavia...li se vuoi trombi a poco.
    In polonia ci sono andato la prima volta 13 anni fa...ci sono tornato 5mesi fa è un'altro mondo.
    P.S.
    Ti posso assicurare che se voglio a Sofia trovo da scopare a 10? ma non ne ho bisogno eheh fai prima ad andare a ballare tanto lo vedono che sei straniero e se torvi quella che vuole la vita facile...bombi, magari pure 2 assieme
    Si ma di Sofia ci credo bene o male la bulgaria non è stata inflazionata o meglio non han puntato tutto su quello.
    Io ripeto a Mosca i 4 soldi non ti bastano ti ridono in faccia cosi pure a Budapest; per farti un esempio e qui molti di voi rimarranno sconcertati; le Ungheresi che vengono a prostituirsi in italia, e ce ne so tantissimi vogliono ne più e ne meno gli stessi soldi che in Ungheria con 1 straniero, allora voi direte,che è meglio se lo fanno a casa loro; no perchè in italia molta più gente può spendere 50/100 euro per una scopata.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast