Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 263

Thread: Bush sapeva.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Soldato a cavallo: "Un evento contingente ha reso alquanto più umida la situazione attuale"
    Contadino: "Ma parla come magni!"
    Soldato a cavallo (scappando): "E' CROLLATA LA DIGAAAAHHHH!!!"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Kinson
    Ps : parlo da persona di destra con spirito critico , se mi date del comunista mando nel letto di Nando Chuck Norris
    Beh contento tu... COMUNISTA!
    Last edited by Kinson; 3rd March 2006 at 17:03.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Il Nando
    Beh contento tu... COMUNISTA!

se li dici tu alla fine il letto è tuo

Quote Originally Posted by Kinson
    se li dici tu alla fine il letto è tuo
    Ah mossa scorrettissssssssimisssima questa, allora sei davvero un comunista oltre che un "chuck norris loverz" (minchia bella sta faccina me la asciugo per msn)

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    la torre si è accasciata per una pura questione fisica , come dice il mio prof "è cambiato il sistema inerziale".
    E' lo stesso momento per cui te viaggi in un treno mentre si muove a 150 all'ora e non vieni sbalzato via, ma se inchioda tutti si smusano.Stessa cosa.Lo torre una volta costruita per una serie di forze e di pesi collocati in un certo modo reggeva , ma quando è crollato un piano l'intera struttura è crollata , perche l'energia potenziale dei piani di sopra è diventata cinetica , e come si sa questo è estremamente male
    è vero la fisica ci ha messo del suo sicuramente,ma imho per cadere cosi rovinosamente una delle 2 parti ha ceduto....ripeto che per me si è sgretolato il cemento,per far perdere la "nervatura" all'acciaio lungo tutta la struttura ci voleva veramente un indendio lungo ore e ore,cosa che non cè stata.
    Poi anni fa alla fiera dell'architettura di Venezia ci stavano dei pezzi (alal fine eran semplici profili ad H mica chissà cosa ) che facevano parte della struttura portante centrale(come diceva prima Jarsil la struttura portante è la zona centrale e non è distribuita in modo omogeneo su tutta la superficie).......beh ti posso assicurare che tranne le deformazioni dove il profilato si è piegato per il peso sopra il resto è completamente normale e dritto e sicuramente non ha avuto deformazioni da calore.

Poi come dice Kinson ormai è inutile star qui a impegnarci in cose + grandi noi,pensiamo al presente
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda quello della fusione è ridicolo è l'unica cosa che confuta tutto ma il calore sprigionato da una temperatura adatta a fondere tutto quell'acciaio avrebbe reso l'aria irrespirabile e bruciato i polmoni a chi stava per lo meno dentro le torri, dato che non mi pare che sia sucesso la questione della fusione dell'acciaio è il punto su cui gravita tutta mia perplessita.

te l'hanno già detto ma te lo ripeto pur'io, partento da una certa base nelle cognizioni

la solidità del cemento armato è data dall'insieme calcestruzzo+armatura in acciaio.
    Il calcestruzzo è estremamente resistente ma poco elastico (mi spezzo ma non mi piego), l'acciaio l'opposto (mi piego ma non mi spezzo)
    Col passare degli anni le barre di metallo sono passate da ferro ad acciaio ad acciao inossidabile liscio ed infine ad acciaio inossidabile zigrinato.
    Questo a portato ad un aumento generale della resistenza fisica e temporale del cemento armato, nonchè ad un aumento delle sollecitazioni dovute alle strutture in cui è utilizzato

Il problema si ha proprio da questa grande resistenza: al solo cedere, anche di una percentuale minima, di uno dei due materiali tutto il pezzo di cui fanno parte cede.
    Se si crepa il calcestruzzo la gabbia in acciaio non riesce a tenere il peso, se l'acciaio cede (saldature fatte male, acqua, sale etc...) il calcestruzzo non riesce a reggere l'elasticità della struttura e si rompe.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Di sicuro è sufficiente una semplice dimostrazione sul fatto che al pentagono non si è schiantato un aereo x fare cadere molte certezze e far crescere invece enormi dubbi su chi si considerava la parte lesa nell'atten... ehm nella faccenda dell'11 settembre.
    Se risulta, con ragionevole certezza, che al pentagono non ci è cascato un aereo, come potete essere comunque certi che gli amricani siano stati attaccati dal nemico? non vi frullano per la testa N domande sul pentagono.. e a questo punto pure sull'aereo schiantato che si diceva era diretto conttro la casa bianca?
    Last edited by Necker; 3rd March 2006 at 17:49.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    Di sicuro è sufficiente una semplice dimostrazione sul fatto che al pentagono non si è schiantato un aereo x fare cadere molte certezze e far crescere invece enormi dubbi su chi si considerava la parte lesa nell'atten... ehm nella faccenda dell'11 settembre.
    Se una dimostrazione plausibile al di là di ogni dubbio esistesse, sarebbe corretto ciò che affermi.

Ma finora tutte le illazioni sono pura dietrologia condita di paroloni... e io nel dubbio preferisco credere alla versinoe ufficiale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ... e io nel dubbio preferisco credere alla versinoe ufficiale.
    nel nubbio nn si dovrebbe credere a nulla....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    e io nel dubbio preferisco credere alla versinoe ufficiale.
    e mamma tv gode...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

a guarda me lo so chiesto anche io dopo l'11 settembre come mai pure i servizi segreti italiani avevano avvertito la cia di un probabile attentato in suolo americano e han fatto finta di niente; chissa forse perchè le catastrofi sono il motore dell'economia in usa?
    hei pirlone guarda che dire "probabile attentato negli stati uniti" o a san marino/città del vaticano. . .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sticazzi... niente di meglio da fare che pensare agli ufo, a elvis e alle grandi cospirazioni?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    hei pirlone guarda che dire "probabile attentato negli stati uniti" o a san marino/città del vaticano. . .
    Si ma se te viene detto probabile attentato da un illustre fonte come lo sono i servizi segreti israeliani e inglesi invece di pensare ad altro almeno un minimo di allerta lo devi tenere, poi è ovvio gli USA sono cosi vasti che a tenerli tutti sotto controllo ci dicono che è impossibile quando in realtà volendo sono capaci di controllare tutto anche quello che ci diciamo in questo momento.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Si ma se te viene detto probabile attentato da un illustre fonte come lo sono i servizi segreti israeliani e inglesi invece di pensare ad altro almeno un minimo di allerta lo devi tenere, poi è ovvio gli USA sono cosi vasti che a tenerli tutti sotto controllo ci dicono che è impossibile quando in realtà volendo sono capaci di controllare tutto anche quello che ci diciamo in questo momento.

ceRRRRRRtooo ceRRRRtooo

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Una dei membri dell'associazione dei parenti delle vittime ha avuto un colloquio con un alto dirigente del FBI :
    11/9 : Come mai non avete controllato le scuole di volo ?
    FBI : Sa quante scuole di volo ci sono negli stati uniti ? Migliaia, era impossibile controllarle tutte
    11/9 : Allora come mai dopo gli attentati siete andati dritti nella scuola di volo pipiripò (nome fittizio ) ?
    FBI : Fortuna.
    11/9 : ...
    Se non ci credete, scaricate

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast