Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 204

Thread: L'Annunziata

x4d00m's Avatar

dalle vostre descrizioni dovrebbero esserci centinaia di navi nei porti italiani con sopra il popolo dalle valige di cartone pronte a partire per la terra promessa

semplicemente ridicolo.....il governo nn e' stato dei migliori certo, ma ben lontano dal vostro catastrofismo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    No: uno che è povero è povero e basta, non è anche un barbone, morto di fame, reietto della società. Il nano invece è nano e mette i tacchetti per nasconderlo. Che sommo esempio di virtù umana.
    No, dimostra odio. La faziosità l'ho superata, io ho anche i motivi per avercela con l'unto dal signore.
    Proposizione:
    La verità non sta mai da Berlusconi
    Non gli stiamo dando torto, lui HA torto.
    Le guardo in modo oggettivo: Berlusconi fuori dalle palle. Eccoti il modo oggettivo.

cmq, se nn l'avessi capito, nn hai fatto altro che darmi ragione....hai giudicato questo fatto accaduto con l'Annunziata con decisa faziosita' (o odio, che come dici e' ben peggio) e sei arrivato alla conclusione che Berlusconi aveva torto perke' volevi che fosse cosi'....

se alle urne ci va gente come te, beh....siamo messi bene

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm il governo ha fatto schifo la qualità della vita è peggiorata. Vero anche che ci sono stati eventi contingenti incontrollabili in un primo momento ma poi la tendenza non è stata invertita.

Detto questo ieri sera alle ieie ho visto cicciolina...peccato non si ripresenta con il partito dell'amore la voterei con entusiasmo....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    semplicemente ridicolo.....il governo nn e' stato dei migliori certo, ma ben lontano dal vostro catastrofismo
    Con tutta la bontà che ci posso mettere, NON trovo nessun motivo positivo o anche lontanamente un qualsiasi appiglio per poter dire "Questo governo ha fatto qualcosa di buono" ci penso e ci ripenso, ma il niente cosmico mi si rivela negli atti di questi 5 anni di governo in maniera preponderante...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma quando vedi il sorriso splendente del Presidente del Consiglio, come fai a non pensare che un faccino tanto bello non abbia fatto qualcosa di buono?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ehm il governo ha fatto schifo la qualità della vita è peggiorata. Vero anche che ci sono stati eventi contingenti incontrollabili in un primo momento ma poi la tendenza non è stata invertita.
    Detto questo ieri sera alle ieie ho visto cicciolina...peccato non si ripresenta con il partito dell'amore la voterei con entusiasmo....

schifo mi pare eccessivo, diciamo che nn ha portato da nessuna parte, ha lasciato che le cose nn andassero meglio se vuoi vederla meglio....poi gli eventi che sono super partes accaduti al di fuori dell'italia hanno dato vari colpetti che hanno portato il livello piu' in basso

nn a caso mi auguro che vada la sx al governo, per il semplice motivo che se riescono davvero a far funzionare tutto saro' super felice....anche se onestamente, dalle coalizioni in gioco nn vedo molto agio per un governo cosi' "prospero e funzionale"

insomma, ci andrei parecchio coi piedi di piombo nel dire: berlusconi fa merda, la sx e' meglio......semai sarebbe piu' umano dire: berlusconi nn e' stato all'altezza (ok e' nano come dite voi) ed ora diamo la possibilita' alla sx di farci vedere se sa fare di meglio

invece molti di voi votano la sx solo perke' nn vogliono berlusconi, credendo, e dando per scontato che sia al 100% meglio della sua coalizione.....beh nn ne sarei cosi' certo onestamente

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Con tutta la bontà che ci posso mettere, NON trovo nessun motivo positivo o anche lontanamente un qualsiasi appiglio per poter dire "Questo governo ha fatto qualcosa di buono" ci penso e ci ripenso, ma il niente cosmico mi si rivela negli atti di questi 5 anni di governo in maniera preponderante...
    nn mi pare di aver scritto che abbia fatto qualcosa di buono, ho sottolineato il fatto che nn e' stato un governo catastrofico come andate dicendo voi antiBerlusconi.....

c'e' stato molto peggio in passato, il famoso buco nelle casse dello stato che aveva lasciato la sx anni fa per esempio....quindi il catastrofismo a questo giro lasciamolo ai comizi da quattro soldi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

cmq, se nn l'avessi capito, nn hai fatto altro che darmi ragione....hai giudicato questo fatto accaduto con l'Annunziata con decisa faziosita' (o odio, che come dici e' ben peggio) e sei arrivato alla conclusione che Berlusconi aveva torto perke' volevi che fosse cosi'....
    se alle urne ci va gente come te, beh....siamo messi bene
    Ma si infatti hai ragione, io reputo berlusconi un coglione, e ogni cazzata che fa serve solo a dimostrarmi che è ancora più coglione.

Se io vado alle urne tu sai già che non voto Berlusconi, cosa c'è di negativo, il fatto che voterò a sinistra per togliermi quell'inetto dalle palle? Io ho una precisissima idea di quello che vorrei in Italia, Berlusconi è L'ANTITESI dei miei desideri ed è un coglione, quindi oltre al danno pure la beffa. Io lo mando a casa col mio voto stanne certo, e se non va a casa gli lancio un camion di treppiedi ad arcore.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Defender
    Ponte di Messina = inutile perchè?
    Perchè il ponte in se rimarrebbe chiuso N giorni l'anno (non ricordo precisamente la quantità di giorni) per manutenzione e lo si vorrebbe fare su una zona con alto rischio di terremoto. Il terremoto di Messina ad inizio secolo ne è una prova.

See ya.

D'altro canto sono favorevole alla costruzione della TAV, opera assai più utile, in my opinion, per l'economia italiana.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

schifo mi pare eccessivo, diciamo che nn ha portato da nessuna parte, ha lasciato che le cose nn andassero meglio se vuoi vederla meglio....poi gli eventi che sono super partes accaduti al di fuori dell'italia hanno dato vari colpetti che hanno portato il livello piu' in basso
    nn a caso mi auguro che vada la sx al governo, per il semplice motivo che se riescono davvero a far funzionare tutto saro' super felice....anche se onestamente, dalle coalizioni in gioco nn vedo molto agio per un governo cosi' "prospero e funzionale"
    insomma, ci andrei parecchio coi piedi di piombo nel dire: berlusconi fa merda, la sx e' meglio......semai sarebbe piu' umano dire: berlusconi nn e' stato all'altezza (ok e' nano come dite voi) ed ora diamo la possibilita' alla sx di farci vedere se sa fare di meglio
    invece molti di voi votano la sx solo perke' nn vogliono berlusconi, credendo, e dando per scontato che sia al 100% meglio della sua coalizione.....beh nn ne sarei cosi' certo onestamente
    Xad, ma perchè devo essere umano con un ladro che prende per il culo l'Italia ogni volta che può, dai, sei pure un ragazzo sveglio, mi sta bene che sei di destra, ma Berlusconi non rappresenta la destra, rappresenta se stesso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

nn mi pare di aver scritto che abbia fatto qualcosa di buono, ho sottolineato il fatto che nn e' stato un governo catastrofico come andate dicendo voi antiBerlusconi.....
    c'e' stato molto peggio in passato, il famoso buco nelle casse dello stato che aveva lasciato la sx anni fa per esempio....quindi il catastrofismo a questo giro lasciamolo ai comizi da quattro soldi
    io aspetto di vedere quanto grande è il buco di bilancio dell'attuale governo... credo che lo scopriremo solamente se/quando l'Unione vincerà le elezioni (speriamo ad aprile)

x4d00m's Avatar

Ma si infatti hai ragione, io reputo berlusconi un coglione, e ogni cazzata che fa serve solo a dimostrarmi che è ancora più coglione.
    Se io vado alle urne tu sai già che non voto Berlusconi, cosa c'è di negativo, il fatto che voterò a sinistra per togliermi quell'inetto dalle palle? Io ho una precisissima idea di quello che vorrei in Italia, Berlusconi è L'ANTITESI dei miei desideri ed è un coglione, quindi oltre al danno pure la beffa. Io lo mando a casa col mio voto stanne certo, e se non va a casa gli lancio un camion di treppiedi ad arcore.
    guarda che pure io NON voto Berlusconi, e nemmeno la sua coalizione.....ma nn per questo faccio campagne contro di lui

a me viene molto difficile votare una coalizione che ha tra le sue fila No-Global e gente come Bertinotti....pero' lo faro'......perke'?

per il semplice fatto di curiosita', voglio vedere se realmente prodi e compagni ci porteranno piu' in alto.....
    nn ho aspettative positive, nn le ho mai avute.....semplicemente provo a cambiare aria sperando che qualcosa funzioni.....tra qualche anno lo sapremo, col governo nuovo gia' in funzionamento da tempo, dove ci hanno portato

solo in quel momento si tireranno le conclusioni che molti han gia' tirato ora....sfere di cristallo o semplice politica da bar?

Quote Originally Posted by Hudlok
    Allora
    il POVERO berlusca [ che io il 9 aprile sosterrò]
    è andato li immagino col fine di accattivarsi elettori. . . no?
    No. Questa e' la sua logica, e, come ho gia' detto, la logica di troppi politici. Se tu vai a una trasmissione-intervista, vai li' per rispondere a delle domande. non per fare un comizio o delle dichiarazioni. Per quelli ci sono altre sedi.

Visto che non è obbligato ad andarci [suppongo] se si deve far solo mettere in imbarazzo manco ci va. . o no?
    Fermi restando gli errori della giornalista, e' esatto. Se si fa mettere in imbarazzo perche' non e' capace di rispondere a domande dirette, non ci va.

Apparte rompergli i coglioni a me pareva, visti questi presupposti, pure lecito il desiderio del nostro amato silviuccio di dire quel che pensa di fare e che ha fatto e le condizioni in cui s è trovato ad operare il governo. . o no?
    No. Non era quella la sede e la forma del programma. Per lui come per tutti. A un'intervista vai e rispondi alle domande.

Esempio opposto: se intervistavano Hitler e gli chiedevano solo dell' economia risanata e messa sui binari dello sviluppo vedi che bravo che sembrava.
    Esatto. hai fatto un'iperbole, e io la recupero, senza per questo paragonare Hitler a Berlusconi. Se un giornalista avesse avuto la liberta' di chiedere a Hitler cosa succedeva agli ebrei, lui avrebbe risposto che l'economia era stata risanata, avrebbe detto quelle cose buone che faceva, e avrebbe evitato la domanda.

cmq li berlusca le ha detto all'annunziata che lei non è pratica di economia . . . lui ha parecchi milioni di milioni di euro che se li è fatti . . quindi mi sa che ne capisce di piu -.- voglio dire . . . se un idiota puo diventare miliardario . . . non ci sarebbe sta crisi economica di crescita no ?
    Questa e' veramente la tua idea?

Ho risposto sulle questioni logiche. Sulle questioni politiche, non esiste la prova del nove. Non possiamo sapere se saremmo stati meglio, se ad affrontare la crisi post-11/9 ci fosse stato un governo di sinistra. Quello che possiamo fare e' vedere le operazioni fatte da questo governo, condividerle o meno, e decidere di conseguenza.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Bortas's Avatar

Questo non ce l'ho presente, forse mi è sfuggito, chi avrebbe fatto sto buco?

Tornando a B.
    Averlo votato la seconda volta è stato un danno irreparabile...
    Votarcelo la terza volta sarebbe la catastrofe unica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Xad, ma perchè devo essere umano con un ladro che prende per il culo l'Italia ogni volta che può, dai, sei pure un ragazzo sveglio, mi sta bene che sei di destra, ma Berlusconi non rappresenta la destra, rappresenta se stesso.

mi spiace dirtelo, nn sono NE DI DESTRA NE DI SINISTRA.....io voto quello che al momento reputo meglio per l'Italia

Berlusconi ha avuto la sua possibilita', nn l'ha giocata bene come al tempo speravo....ora do la mia croce a Prodi sperando sia piu' furbo e "funzionale"....

se dovessi guardare solo alle Coalizioni e nn ai leaders voterei ancora la dx per il semplice fatto che adoro Fini come politico e un giorno lo verri vedere come presidente del consiglio....pero' mi sa che nn se ne riparlera' per almeno 1 governo o 2 ancora

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast