Tanti anche su mid e hib?Originally Posted by Cryal
![]()
Tira fuori i nomi che devo sapere prima che riapre Gr
Tanti anche su mid e hib?Originally Posted by Cryal
![]()
Tira fuori i nomi che devo sapere prima che riapre Gr
nessuno dice che non si possa parlare di deira..( anche se effettivamente è la sezione sbagliata..)anzi a me interessa anche seguire indirettamente come si evolve .. ma sinceramente ogni volta che leggo un tuo intervento..mi sale il sangue al cervello ^^Originally Posted by Cryal
hai sempre lo stesso stile arrogante.. in ogni post, in ogni 3ad, con ogni utente, sempre la stessa serie di porcate..che infastidiscono penso un po tutti.. o pensi che dire le cose in questa maniera ti fa + grosso ?
per quanto mi riguarda i tuoi interventi buttati cosi per punzecchiare il tizio di turno, sono + inutili di un leccalecca al sapore di merda..
@castroBEBOP ()
uè ma sei ancora su deira ?? cazzo fra un po ti fanno csr ad honorem rofl..
sarei rimasto pure io e penso anche molti altri su deira, se fosse passato sotto goa ancora prima del grande esodo in america.. peccato..
peccato che tutta la community italiana sia cosi divisa..
effettivamente pure a me non me ne fotte un cazzo
imo sto thread è ancora aperto solo perchè è imboscato in una sezione non molto in vista...
Sto thread è ancora aperto xche io DEVO sapere i nomi dei radaristi bannati su deira![]()
segnalalo alloraOriginally Posted by Semplice
![]()
eh si certo a tutta la community di daoc USA gliene fotte parekkio delle beghe da GR su un server morto di quattre gatti sfigati, poi nella sezione bainshee centra molto ehOriginally Posted by Cryal
Sicuramente e' piu interessante del mare di minchiate che posti tu solitamente.Originally Posted by Morboz
se x te è tanto interessante vai su GR e nn rompere le palle quiOriginally Posted by Kat
ce manca solo galaphine e abbiamo il triumvirato dei cazzoni: Kat - Pino - Deira rotolo!
![]()
Last edited by Epilol; 16th March 2006 at 14:00.
L'unico che ha rotto le palle sei stato tu, e tra l'altro non vedo cosa c'entri galaphine.
P.S. Del cazzone dallo a un tuo parente grazie.
Morboz non ti capisco, quotidianamente apri thread dall'utilità dubbia, eppure non mi pare che la gente ti venga a rompe il cazzo (magari ti rompe il cazzo xche sei un cheater, ma questa è un'altra storia), quindi se non ti piace sta discussione falla chiudere da qualche mod oppure + semplicemente non leggerla.