tu brenda a che punto sei?![]()
Io ho gildato con le Lame (-.-) so che me ne pentirò ma QQ
Più che altro sn rimasto di merda che sn tornato al mercato della capitale e nn so per quale arcano motivo le guardie mi hanno arrestato istant ... ero stato bravooohh avevo solo rubicchiato qua e là ma parecchio tempo prima QQ Nn riesco a spiegarmi, sn un onesto cittadino io!
puoi far parte di piu gildeOriginally Posted by Traumar
io son capo della gilda dei guerrieri e sto salendo in quella dei ladri, figurati :P
Ah figo, ma se passi vicino delle guardie con roba rubata addosso ti arrestano? Perchè prima rubavo e camminavo tranquillamente vicino le guardie, l'importante era nn farmi beccare con le mani nel sacco -.-Originally Posted by Shagaz
Io con quella dei ladri non voglio averci a che fare, magari quando so più alto con gli assassini si
Devo scalare quella dei guerrieri pd !
tanto sei scarso, non ti faranno nemmeno entrareOriginally Posted by Drako
![]()
A me fa cacca!!!
Premetto che non l'ho giocato , ma se si tratta di un rpg con visuale in 1° persona in cui si brandiscono armi bianche mi fa stracagare![]()
bla
(la grafica non e tuttoOO1!!HHH!!! )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
infatti in oblivion la grafica e' un plus
anche con grafica di 1 anno fa sarebbe lo stesso il capolavoro che è
:owned: ?
![]()
parte che si può giocare pure in terza, in prima persona ti godi tutta l'adrenalina dei duelli tipo arena con altri guerrieri. Parata, affondo, scarto di lato, fendente...tocco di ghiaccio, parata, tocco di tuono.
Io ho fatto il level 15 ieri sera, a forza di parlare con la gente e fare il giochino della persuasione (sono diventato esperto in oratoria)
anche se ancora non ho ben capito come funziona rofl..
cmq sia sono guardiarossa (ma sbianchizzato) con abilità prevalentemente da guerriero, tipo blocco contuntende arm. pesante, poi Mira, e commercio e oratoria come ab. principali.. ho partecipato allarena, prima come spettatore (una figata incredibile) scommettendo sulla squadra gialla (che da traduzione giallo era rosso -_- ma vabbeh) che ha scannato la squadra blu facendomi vincere ^^, poi non contento ho voluto partecipare io stesso..ed è stato uno sballo..penso una delle cose + divertenti che abbia mai fattoson diventato campione dell' arena..quindi volevo dedicarmi un po alla gilda dei guerrieri (sono in quella, poi in quella dei maghi, assassini) ma gironzolando mi son imbattuto in una casetta isolata, con una donna che stava zappando.. la vacca mi parla e mi affida una missione, di andare a ritrovare un cimelio di famiglia..che l'ex marito ha rubato.. quindi vado alla ricerca in questo dng, prendo l'arma la riporto alla donna, che mi dice grazie per l'arma..ora che mio marito è morto potrò continuare a fare la prostituta.. rofl.. ho provato a borseggiarla ma m'ha sgamato.. quindi non mi rimaneva altro che scannarla.. cosa che ho fatto.. (era in casa sua, stava andando a dormire). una volta morta l'ho spogliata completamente.. (
)
ora è sul pavimento vicino al letto..(non riesco a spostarla sul letto lol) in mutande e reggiseno.. eh diciamo che vivo li per il momento..
avete provato a spostare gli oggetti / trascinare i cadaveri ? rofl che figata
xanga
quello che ho in firma è solo lo screen del mio gamertag sul'xbox360, in pratica..mi si puo addare online, o guardare sul sito il mio nick, a che giochi ho giocato e confrontare il mio punteggio/obiettivi
tornando a oblivion..
è incredibile.. che giocone!! ah a quanto pare in tutto il regno c'è un unicornosolamente uno!!
l'unicordo
alcuni dicono di averlo gia visto :See:
cmq la fratellanza oscura e' una figata![]()
pd mi sta venendo voglia di comprarlo....dovrei rifare il pc solo per sto gioco![]()