Grazie Triagon eh, vaffanculo !
P.s. Io migliori di Umbra al 20 anche facendo tutte le quest gilda guerrieri non ne ho trovate.
Grazie Triagon eh, vaffanculo !
P.s. Io migliori di Umbra al 20 anche facendo tutte le quest gilda guerrieri non ne ho trovate.
Originally Posted by Triagon
i hope you scoppi' in a moltitudin of pieces
O che bello non ho letto lo spoiler![]()
...
Now Working..
qualcuno sa come procurarsi la skeleton key?
Nocturnal Shrine.Originally Posted by Gilles
Per coloro che stanno impazzendo coi mob che livellano insieme a loro troppo velocemente, esiste un mod realizzato da un italiano che sistema un po' il livello dei mob, specialmente a livelli alti, evitando che persino i banditi lungo la strada siano battaglie da mob epico alla daoc
Btw ha fatto un update proprio oggi, io son su con la 1.8 e devo dire che sembra ben fatto.
http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mA X xbox dove cazzo li pesco i download che sotto download nn cè niente tranne trailer e cagate
.
mauhauah io ora a livello 10 pwnzor tutti (difficoltà media non uso mai le pozze), stica ho gia 75 distruzione 84 evocazione :\ peccato che ho lame bassa a 59 ç_ç
ps è solo una mia impressione ho le armi/armature si sbriciolano troppo infretta? Cioè nella 2 torre di oblivion che ho pulito ho brasato 3 spade -_- (la mia, e 2 spade dei golgota escrementizi lì che abitano la torre)
Io sul mage evocazione la ho praticamente macrata, andavo in giro a piedi e intanto castavo lo scheletro, la cosa che mi ha fatto impazzire è che NON trovo chi mi insegna le spells di ristorazione per curare malattia e restore attributi, ho guardato nella città di non mi ricordo ma ci sono altre spells di ristorazione tipo drain health
@kith: secondo me più alzi sword, meno l'arma si deteriora, a 75 sword penso noterai un decremento...
io so armaiolo indi ripare tutto sul posto![]()
asd io so sega ho tipo 18, merda a saperlo me facevo il pg personalizzato, mo non ho cazzi di riniziare, non esistono cheat che ti modificano le abilità?