Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 140 of 140

Thread: Heroes of MIght&Magic V

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    nella prima campagna devi aspettare la 4 missione per avere gli spell, sappi che cmq in quella campagna casti poco o niente..
    dalla seconda in poi trovi più spell
    ciao kith

mauhjauhauah ma are you still alive? come va?

bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

altra cosa, mi spiegate come cacchio si fa a prendere le ultime skill degli heroes? (es. Ultimate Gatling per il warlock o la skill che permette sempre colpi di fortuna con il ranger) Perchè ho provato usando un cheat per portare eroi da lvl 1 al 36 istant e scegliendo di volta in volta le skill che servivano come pre-requisiti, ma arrivavo a punti in cui ero obbligato a scegliere skill inutile e in questo modo mi precludeva la possibilità di accedere all'ultima skill.
    Voglio capire va per forza di cose a culo o magari se scegli le skill in una determinata sequenza è sicuro al 100% che prenderai l'ultima skill dell'eroe?
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith
    mauhjauhauah ma are you still alive? come va?
    bella thx delle dritte ho giusto ora iniziato la 4 missiona

tutto aposto, si gioca a heroes

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    altra cosa, mi spiegate come cacchio si fa a prendere le ultime skill degli heroes? (es. Ultimate Gatling per il warlock o la skill che permette sempre colpi di fortuna con il ranger) Perchè ho provato usando un cheat per portare eroi da lvl 1 al 36 istant e scegliendo di volta in volta le skill che servivano come pre-requisiti, ma arrivavo a punti in cui ero obbligato a scegliere skill inutile e in questo modo mi precludeva la possibilità di accedere all'ultima skill.
    Voglio capire va per forza di cose a culo o magari se scegli le skill in una determinata sequenza è sicuro al 100% che prenderai l'ultima skill dell'eroe?
    Se vai su celestial heaven ci sono i tabellari delle skill con tutti i prerequisiti per prendere quelle abilità ^^ (indi per cui ci vogliono alcune abilità poi va a culo per il resto )

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus
    Se vai su celestial heaven ci sono i tabellari delle skill con tutti i prerequisiti per prendere quelle abilità ^^ (indi per cui ci vogliono alcune abilità poi va a culo per il resto )
    Ok, il punto è quando mi si svacca tutto quello che ho fatto perchè mi da 4 skill che non solo non mi servono per accedere all'ultima skill dell'eroe, ma mi impediscono pure di prenderla. Se va davvero cosi a culo (su una 15ina di tentativi fatti con il cheat, solo con uno son riuscito a prendere l'ultima skill), mi chiedo se valga davvero la pena provarci, oppure è + conveniente buttarsi su cose che sei sicuro di prendere che danno benefici.
    Con l'eroe elfico avevo rinunciato a prendere il 20% di danno ranged perchè avrei preso l'ultima skill e quindi avrei avuto un bonus del 100% sia su melee che su ranged, a sto punto sto pensando di prendere sta skill e poi buttarmi su magia della distruzione per segare tutto aoe.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910