Bello schifo, veramente.
Non ci sono parole per commentare quello che sta accadendo nel mondo del calcio,
però una cosa mi sento di dirla nonostante tutto:
Juventus in C1, e ci godo really![]()
Bello schifo, veramente.
Non ci sono parole per commentare quello che sta accadendo nel mondo del calcio,
però una cosa mi sento di dirla nonostante tutto:
Juventus in C1, e ci godo really![]()
La Juve nn fa nemmeno la C perche rischia il fallimento.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ttazioni.shtml
no comment................................
Dopo queste salterà ancora fuori qualcuno a dire che Della Valle è una vittima?
Leggendo bene lol non mi sembra che il Milan abbia usufruito di grandi favori anzi il contrario -.-Originally Posted by Blinck
Milan Brescia era 1 a0 per i rossoneri fino a 5 minuti dalla fine gol di Wome ero in un pub avevo appena finito di lavorare e il mio collega interista mi ha fatto il mazzo ghgh
MILANO, sabato 13 maggio 2006
Nell'elenco delle 19 partite sospette sono 3 quelle in cui compare il nome del Milan.
Tutte ad aprile e tutte in fila: 30seima, 31esima e 32esima.
Milan-Brescia. Arbitra Rodomonti. Finisce 1-1. Ma non si segnalano particolari episodi di moviola.
Più materiale arriva da Siena-Milan. Arbitra Collina. Vincono i toscani 2-1. Protagonista della gara è l'assistente Baglioni che annulla una rete ad Andriy Shevchenko sullo 0-0 sventolando la bandiera per un offside per lo meno dubbio.
Il collaboratore del Milan Leonardo Meani chiamerà proprio per questo il vicecommissario Mazzei per lamentarsi dicendo: «Io questo proprio non lo voglio. Non l'ho mai chiesto né voluto». Minaccia poi di stare più attenti perché Galliani è furibondo.
Si arriva così a Milan-Chievo. Arbitra Paparesta. I rossoneri vincono 1-0.
Prima della partita Bergamo parla con Pairetto dicendo: «C'è stata qualche pressione, quindi si mette Puglisi».
E' però l'altro assistente Babini a diventare protagonista: prima annulla a Crespo un gol per offside che non c'è. Stesso trattamento per i clivensi che si vedono cancellare ingiustamente un gol per un fuorigioco.
Alla fine del match vince il Milan. Ma evidentemente queste tre partite ad oggi non sono ancora finite...
Last edited by Karidi; 15th May 2006 at 15:19.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal prossimo anno Posa,Franchini,Recalcati e Ciccio Valenti commenteranno le partite di serie A su mediaset, Piccinini,Conti,Cerquetti saranno il team di commento di Smackdown, Luciano Moggi è gia stato contattato dai McMahon per diventare General Manager di Raw.
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma infatti le partite Milan Brescia e Milan Siena sembra che siano state comprate da Moggi x nn far vincere il Milan, come in effetti è successo..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabbe romanisti non rosichiamo per il quarto posto dai obbiettivamente le occassioni ce le abbiamo avute, vedi palermo-roma, chievo-roma, e lasciamo perdere pure l'offside di Toni, fosse stato di 1 metro capirei ma di manco 10 cm c'è poco da rosica', aho dentro l'uovo di pasqua c'han trovato mr. trentunogoal che cazzo si puo fa di piu? Dispiace si visto i miracoli di mr. spalletti poi se qualcuno sopra di noi lo cancellano meglio
Notizie sull'interrogatorio di moggi oggi a Roma ? Chissà sei i giudici gli chiederanno cosa andava a fare a palazzo grazioli dal berlusca, che prima dice che è il piu grande dirigente italiano e poi dice che rivuole 2 scudetti![]()
veramente ce l'ha regalato zamparini
tanto mo tutti in b e lo regaleremo a qualcun altro![]()
Il Mio Vangelo
Ma non vedo le "striscie" sulla zebra ...ci è passato Lapo per caso ?
E' stato piu forte di me..scusate![]()
Mi mandi un bacione a firenzeOriginally Posted by Karidi
![]()
e che gli serva di lezione per come han trattato il povero Vittorio![]()