Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 221

Thread: bravo pecorone scanio!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    ..
    ma chissenefrega se non ci vanno ai raduni rotfl

il punto e' proprio questo, ma fammi il piacere te lol, e' tutto il thread che dico che ci sono suv e suv, mo te ne esci con sta verita' assoluta

una tassa sul suv in quanto tale e' una TROIATA, fine del discorso

una tassa sul cayenne l'x5 il touareg etc etc perche' consumano\inquinano di piu' mi puo' stare bene nel momento in cui vien deciso di tassare allo stesso modo ogni altra macchina che consuma\inquina quanto quelle
    Last edited by rehlbe; 23rd May 2006 at 12:38.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ma in che forma? io so che esistono, per esempio sulla fipili ,gli autovelox multipli, che pero' si basano tutti sul riconoscimento visivo, devono essere monitorati, devono avere una pellicola (credo) e cmq devono archiviare l'informazione in qualche modo. La mia idea, seppur applicabile solo in autostrada, non ha tutti questi problemi.
    si è cosi al momento cmq il principio è lo stesso crea una media di percorrenza in alcuni tratti

il problema che si creano degli standard su dei tratti che hanno x varialibili cioè punire chi ha una media di 151 in determinati orari è sbagliato mentre non punire che fa i 129 in altri momenti nello stesso tratto è allo stesso modo sbagliato

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma che cazzata tassare i SUV. Io sono contrario a sta macchina inutile spesso guidata da donne cher comportano una seria minaccia per chiunque si trovi sulla loro strada. Ma sono contrario anche a tassare una macchina di più rispetto ad un'altra solo perché costa di + ed è considerata bene di lusso. Bisognerebbe semmai tassare in base alle emissioni e non in base al tipo di auto. Se il SUV nuovo inquina meno di una Fiesta dell'86 tasserei la Fiesta. Poi ormai la macchina non è più indice di ricchezza, vedi gente con le pezze che si indebita per comprarsi il cabrio. Per me la regola "se puoi comprarti il SUV puoi pagarci anche più tasse" non vale, vale la regola "se sei pieno di soldi paghi mooolte più tasse e basta" a prescindere dalla macchina che hai.
    Se poi vogliamo parlare di inquinamento, beh un incentivo fatto bene per passare a gas o a metano o per rottamare macchine obsolete e più inquinanti di sicuro è meglio... ops dimenticavo che l'incentivo costa mentre la tassa no!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Thor's Avatar

cmq il problema si risolve subito... facciamo fare un suv alla fiat vedrai che non tassa più un cazzo quell'infame.

e voi altri prestatemi le vostre merdose utilitariette del cazzo così quando vado a pescare disfo quelle e non la mia macchina.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

l'ha gia' fatto il suv la fiat, dovrebbero iniziare a girare a breve http://www.infomotori.com/a_17_IT_15358_1.html

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    cmq il problema si risolve subito... facciamo fare un suv alla fiat vedrai che non tassa più un cazzo quell'infame.

e voi altri prestatemi le vostre merdose utilitariette del cazzo così quando vado a pescare disfo quelle e non la mia macchina.
    c'è gia e i deficenti hanno chiamato i 4*4 .....sedici ma si può pd

Quote Originally Posted by saltaproc
    c'è gia e i deficenti hanno chiamato i 4*4 .....sedici ma si può pd

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    io ho la soluzione per le casse dello stato e gli incidenti in autostrada in un colpo solo:

installazione obbligatoria e pubblico-pagata di telepass per tutti. Rimozione della figura del casellante e calcola automatico della velocita' media sul tratto TelepassAto. E automatica multa a casa della marea di gente che sfora. Ovviamente anche ricalcolare tutti i limiti di tutte le strade (150 sull'autostrada a due corsie)

ma nessun governo verrebbe votato se la proponesse.

ihc

poi vai a 200, ti fermi qualche minuto all'autogrill, e riparti con la media di 50km/h
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ahò il 16 per essere d iquella fascia non mi pare male .-.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ho postato la foto per la targa, non per l'estetica

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cmq a pecoraro non gli darei toppo peso du questa che è un idea , vorrei vedere per qualcosa di più significativo cosa pensa di fare , per come lo conosco io pecoraro non è una persona molto propositiva , me lo ricordo diverso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

sta cosa del 16 non me la ricordavo, sta tassa non entrerà mai
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

Fiat voleva creare una vettura dalla personalità forte, che si distinguesse da tutte le altre. Per far questo il marchio torinese si è rivolto ad uno dei massimi esponenti del design automobilistico: Giorgetto Giugiaro.
    sarà ma sembra una barzelletta

poi qualcuno mi spiega cos'è una vettura dalla forte personalità?

insensibile, povera sedici QQ

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sarà ma sembra una barzelletta
    poi qualcuno mi spiega cos'è una vettura dalla forte personalità?
    è quella macchina che quando rimane a piedi, con una forte personalità di dice " non è colpa mia e che mi disegnano così"

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast