Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 245

Thread: Nuovo Radar

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    altro tipico ragionamento da loser
    hey, ma che ve frega e' un gioco, non e' mica la riaal laif!
    ma te lo dico io hey, ma che te frega e' un gioco, non ti senti un po' ridicolo a barare?
    no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare prima
    Still In My Bed With My Love

Quote Originally Posted by edorapiangi
    axel ti do ragione ..
    pero' uno non puo' andare in giro dicendo io si lo ammetto di usare il radar pero' non me ne vanto...
    ...pero' lo uso seno' soko ....
    ...pero' mi piace giocare facile quindi lo uso...
    ...pero' tutti lo usano quindi anke io lo uso...
    e' il ragionamento che non digerisco io ...non il fatto che uno usi il radar
    se uno usa il radar e se ne sta zitto rosiko una volta ...mando appeal e poi continuo a farmi i cazzi miei cancellandomelo proprio dalla memoria
    ma poi si vedono post dove si chiedono informazioni x i nuovi radar ...consigli x non farsi sgamare ...e i ragionamenti ridicoli x cui uno sarebbe giustificato ad usare i cheat ...
    queste cose non riesco a farle scivolare via invece ... xche' vuol dire prendere per il culo le persone e nemmeno rendersi conto di farlo
    come se per assurdo ....oggi esplodesse la casa bianca causa attentato ..
    l'indomani vedi un post sul forum della casa bianca dove dei kamikaze aprono un post e dicono ...adesso cosa usiamo per fare esplodere qualcos'altro? ...se dirottiamo un aereo ormai siamo detectabili, e' meglio un pullman di suore che e' meno sgamabile?
    ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpe
    delo non ce da scandalizzarsi il radar praticamente l'ha usato il 98% di daoc sia x prova che x altro

Io non l'ho mai usato, e sarò per questo o quell'altro motivo anche stato la peggio schiappa, me ne fotto, è un gioco, non vedo perchè barare apertamente.

E quindi ad un paio di anni di distanza da quando giocavo ho la conferma del fatto che il 98% di voi era un looser.

Ma ci fossero stati dei soldi in palio, nemmeno quelli, giusto per rompere il cazzo da bravi nerducoli che devono vincere a tutti i costi.

Che tristi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addio
    Le x e le k fanno ca'are.

Comunque:

se bari a un gioco che è fatto per divertirsi, quanto potrai essere onesto nelle altre attività che richiedono la vita "difficile" . Imparate a essere onesti nelle cose semplici.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare prima
    tutto si riduce sempre al rosikare?

sinceramente il radar non mi ha mai fatto rosikare, piuttosto mi fa ridere chi il radar lo usa\usava, cosi' come chiunque senta la necessita' di barare a un qualsiasi gioco che ha come scopo il solo divertimento

ti ripeto, per quello che mi riguarda, vuoi barare a un videogioco? ma fai pure, sai quanto me ne frega.. ma nel momento in cui posti sul forum io ti dico che per me solo un bamboccio si diverte a giocare barando

e no, non c'entra niente che e' "solo" un gioco.. questo e' un forum in cui si parla di quello, non di altro

Warrant Officer Rob's Avatar

Se sei disposto a barare in un gioco che non conta un caSSo, sei predisposto a tirarlo in culo senza molto ritegno tutti i giorni: quello che manca nel gioco è la certezza della pena, lo sai e te ne approfitti: bel cazzaro che sei
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me faceva rosicare chi il radar lo usava per evitarmi.

pd quanto riesco a esse sborone LOL.

Warrant Officer Steh's Avatar

Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita
    secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??

Razj's Avatar

Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo
    che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani Freud

per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate?

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani Freud

per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate?
    Quote Originally Posted by Axelfolie
    secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??

brucia l'ano?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...
    ..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero?

Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.

Coerenza?

N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.
    Last edited by Rob; 28th May 2006 at 10:28.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

uh uh +1

Razj's Avatar

brucia l'ano?
    a me brucia un cazzo dato che in 4 anni non l'ho mai usato(senza contare che saranno 6 mesi che non gioco), anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionava

piuttosto mi sa che l'ano brucia a qualcun altro

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&page=5

+1 per chi dice che chi citta a un gioco e' un coglione in generale

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast