no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare primaOriginally Posted by rehlbe
no ci prendo gusto ora che scopro che tanta gwente rosika avrei voluto inziare primaOriginally Posted by rehlbe
Still In My Bed With My Love
ripeto ti stai a confondere con la vita reale e un gioco preferisco barare ad un gioco che barare nelal vita... e io mi diverto a barare nei giochi xke mi piace la vita semplice xke mi piace far rosikare gli altri... xke mi piace rischiare... xke mi piace cittare tutto qua... credo che quest post sia andato al limite... partito da uno che vuole sapere che radar usare a 2 che vengono linciati da persone che han rosikato talmente tanto in rvr by radar che mò si sfogano su un forum... dunque chiudere e farla finita... la gente disonesta esistiva estite ed esisterà.... x questo abbiamo un debito pubblico magiore al pil ! addioOriginally Posted by edorapiangi
Originally Posted by PooLpe
Io non l'ho mai usato, e sarò per questo o quell'altro motivo anche stato la peggio schiappa, me ne fotto, è un gioco, non vedo perchè barare apertamente.
E quindi ad un paio di anni di distanza da quando giocavo ho la conferma del fatto che il 98% di voi era un looser.
Ma ci fossero stati dei soldi in palio, nemmeno quelli, giusto per rompere il cazzo da bravi nerducoli che devono vincere a tutti i costi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tristi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le x e le k fanno ca'are.Originally Posted by PooLpe
Comunque:
se bari a un gioco che è fatto per divertirsi, quanto potrai essere onesto nelle altre attività che richiedono la vita "difficile" . Imparate a essere onesti nelle cose semplici.
tutto si riduce sempre al rosikare?Originally Posted by PooLpe
sinceramente il radar non mi ha mai fatto rosikare, piuttosto mi fa ridere chi il radar lo usa\usava, cosi' come chiunque senta la necessita' di barare a un qualsiasi gioco che ha come scopo il solo divertimento
ti ripeto, per quello che mi riguarda, vuoi barare a un videogioco? ma fai pure, sai quanto me ne frega.. ma nel momento in cui posti sul forum io ti dico che per me solo un bamboccio si diverte a giocare barando
e no, non c'entra niente che e' "solo" un gioco.. questo e' un forum in cui si parla di quello, non di altro
Se sei disposto a barare in un gioco che non conta un caSSo, sei predisposto a tirarlo in culo senza molto ritegno tutti i giorni: quello che manca nel gioco è la certezza della pena, lo sai e te ne approfitti: bel cazzaro che seiOriginally Posted by PooLpe
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
a me faceva rosicare chi il radar lo usava per evitarmi.
pd quanto riesco a esse sborone LOL.
Chi bara in un gioco è predisposto a barare anche nella vita, ma se qui la fa franca spesso nella vita trova chi gli fa cacare sangue a spruzzi quando lo scopre... in bocca al lupo![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
secondo quale teoria?? c'è uno studio che lo conferma o sono solo supposizioni vostre??Originally Posted by Steh
che cazzate lol, quando si parla di radar diventano tutti giovani FreudOriginally Posted by Steh
per la stessa teoria quindi Calisto Tanzi da piccolo copiava i compiti di mate?![]()
Originally Posted by Razj
Originally Posted by Axelfolie
brucia l'ano?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Semplice applicazione di logica: se per una cosa che non vale niente, che coinvolge altre persone e dalla quale però non ricavi materialmente nulla sei disposto a barare, ad affermare il falso, a metterlo in culo a gli altri pur di accontentare il tuo ego...Originally Posted by Axelfolie
..Cosa sarai disposto a fare quando nella vita vera (e ricordo che anche il gioco è parte della vita vera, anche se il pg è un ammasso di pixels siete VOI a guidarlo, il comportamento lo determinate VOI) ti troverai nella stessa identica situazione ma con qualcosa che vale veramente!? Vuoi dire davvero che se sei capace di barare per una cosa che reputi valere nulla, ma in base ad un'etica che non dimostri di avere non sei disposto a fare anche di peggio per qualcosa che per te ha valore vero?![]()
Axel non è che ci si trasforma in Freud eh, la verità è che l'assenza di controllo serio ed efficace sommato alla quasi certezza di "farla franca" ed al fatto che comunque non vai in galera fa emergere "il figlio di puttana" che c'è dentro certa gente, quegli stessi "figli di puttana" che nella vita di tutti i giorni, se non rischiassero di andare in galera, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa per se stessi indipendentemente da cosa questo cagiona a gli altri.
Coerenza?
N.B il discorso non è diretto a te in particolare eh, ma a tutti "quei bravi ragazzi", i "figli di madre ignota" nel profondo.
Last edited by Rob; 28th May 2006 at 10:28.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
uh uh +1
a me brucia un cazzo dato che in 4 anni non l'ho mai usato(senza contare che saranno 6 mesi che non gioco), anzi l'ho detto, c'ho provato su uno shard e manco ho capito come funzionavaOriginally Posted by Steh
![]()
piuttosto mi sa che l'ano brucia a qualcun altro![]()
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45835&page=5
+1 per chi dice che chi citta a un gioco e' un coglione in generale![]()