Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 291

Thread: Italia - Ghana

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    L'unica che non mi è piaciuta è via Totti per Camoranesi
    beh o la si giocava in 10 o doveva far entrare uno..Totti lavevano appena "corcato"
    Non che con Camoranesi le cose sian cambiate...in effetti è entrato, ha preso un giallo, forse ha toccato due palle...però aveva una bella acconciatura..
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer

Si ma ha fatto gol e quindi ha ragione lui.E questo non è un se , è un gol Ci vuole anche culo eh...L'unica che non mi è piaciuta è via Totti per Camoranesi . Pero' da qui a sentir dire che si fa il catenaccio sull'1-0 come con Trapattoni ce ne corre.Non è assolutamente vero.Nel primo tempo 9 calci d'angolo 1 palo e 1 traversa , oltre a mille occasioni buttate piu' o meno male.Se dopo 45 minuti era 3-0 non s'era rubato NULLA ma proprio nulla.
    Si ma pure la mia suddetta nonna/flipper l'avrebbe fatto quel gol.Praticamente il gol l'ha fatto Kuffour (o come cazzo si scrive).E se ti riguardi la partita,l'Italia nel secondo tempo non ha fatto altro che aspettare il Ghana nella propria metà campo ripartendo in contropiede.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan
    va bene, aspetteremo di giocare al 100% allora.
    Per me lasciare tipo 10 tiri al Ghana non è dominare. Potevamo/dovevamo schiacciarli.
    C'e il piccolo particolare che giocano anche gli altri in campo eh ... non è Pes dove si prende ronaldinho e per 90 minuti fa l'elastico e vinci 10-0 senza mai passarla
    Di 10 tiri che hanno fatto pericolosi forse 2.Gli altri tiri alla stracazzo pensando di essere roberto carlos.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    E' andata dai, ora ci sono i cechi che oggi gliene hanno suonate 3 agli USA, stanno infoiati come pantere
    no i cechi sono l'ultima ora ci sono gli USA.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il secondo "pseudorigore" era inesistente nonche simulazione.
    L'arbitro era brasiliano quindi se non li ha fischiati lui ci deve essere un buon motivo.Uno scandalo è stato oggi il gol del giappone , scandali veri non ne ho visti stasera , poi per carità se magari è la prima partita che uno vede del mondiale deve rifarci un po' l'occhio
    Scommetto che hai visto la partita sulla RAI
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Per ora cmq direi che si puo' stilare una classifica delle migliori squadre viste per ora ( senza contare i risultati ma solo il gioco )
    1) Costa d'avorio
    2) Italia
    3) Olanda ( robben da solo in realtà)
    4) Argentina
    5) Inghilterra

L'argentina quando tira fa sempre gol suppongo sia colpa del portiere ma erano indemoniati e non giocavano ne Messi ne Tevez.Speriamo bene.

Quote Originally Posted by Marphil
    Scommetto che hai visto la partita sulla RAI
    Uh vero te eri con Sky 97 telecamere per metro quadro.
    Scusa se non daro' mai una lira e quei falsa-tornei.

...
    Di 10 tiri che hanno fatto pericolosi forse 2.Gli altri tiri alla stracazzo pensando di essere roberto carlos.
    erano tutti buoni tiri quelli che ho visto io, il fatto che Essien e amicici li abbiano sbagliati non è merito nostro, ma demerito loro, come hai detto si va in 2 squadre in campo.
    Io ho sempre imparato che per vincere bisogna essere i più forti, non sperare che gli altri siano più scarsi.
    Erano si e no in 3 a saper passare la palla li dentro, si potevano recuperare 100 palloni, ma non ci abbiamo mai provato preferendo aspettare al limite dell'area.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uh vero te eri con Sky 97 telecamere per metro quadro.
    Scusa se non daro' mai una lira e quei falsa-tornei.
    Ero pure in HD su un 100 pollici a dirla tutta

Le 97 telecamere hanno fatto vedere che quel secondo intervento era al 99% calcio di rigore, è stato sottolineato anche in telecronaca in maniera molto marcata.

Poi oh sticazzi, meglio per noi alla fine se non l'ha dato ma in ogni caso è stato un pessimo arbitraggio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Il ghana avrà fatto anche 10 tiri ma in porta ce c'è arrivato 1, quello di essien parato da Buffon in calcio d'angolo. Per il resto hanno sterminato tutti i piccioni che avevano fatto il nido sopra lo stadio.

Giusta vittoria, partire bene era la cosa più importare....e mo ci sono gli americani....speriamo che arrivano alla partita ancora storditi dai 3 gol dei cechi e non incazzati come dei tori.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

erano tutti buoni tiri quelli che ho visto io, il fatto che Essien e amicici li abbiano sbagliati non è merito nostro, ma demerito loro, come hai detto si va in 2 squadre in campo.
    Io ho sempre imparato che per vincere bisogna essere i più forti, non sperare che gli altri siano più scarsi.
    Erano si e no in 3 a saper passare la palla li dentro, si potevano recuperare 100 palloni, ma non ci abbiamo mai provato preferendo aspettare al limite dell'area.
    Ma infatti s'e giocato alla meno come ho detto , si poteva certamente fare di piu , massimo risultato col minimo sforzo.Pero' da qui a dire che i loro tiri non so sono stati piu pericolosi della traversa di toni

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me la partita non e' dispiaciuta....ma:
    -Attacco inconsistente...Toni e Gilardino Insieme secondo me non funzionano...hanno lo stesso ruolo e si pestano i piedi,fosse x me davanti Del Piero/Inzaghi e dietro Totti.
    -Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni.
    -Gilardino penoso.
    -Camoranesi Inutile
    -Pirlo,Perrotta,Nesta e Grosso splendidi
    -De Rossi benino peccato x il giallo che lo blocca,cannavaro bene,zaccardo bene ma non e' zambrotta ma cmq un buon sostituto.
    -Totti notevolmente fuori forma ma si sapeva...cmq DA FERMO ha fatto passaggi mica da poco...speriamo si riprenda bene...
    -Iaquinta?Ha fatto gol ok,se no tutti(giustamnete) ad insultarlo...domanda:HAi Inzaghi in straforma x quale cazzo di motivo non lo metti in campo almeno nel secondo tempo?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma del fatto che dovevano finire la partita in 8 nessuno dice niente ? Del fuorigioco inesistente di un metro e mezzo ? Del grande Pirlo, di un ottimo perrotta e di due centrali di difesa GRANDIOSI ? Minchia solo il lato nero vedete. Se c'erano zambrotta e gattuso finiva 4 a 0...

lol@erano tutti tiri buoni, li stanno recuperando in corea

Randolk's Avatar

Ma va là, erano carezze quelle dei ghanesi...se questi eran fabbri, dovevate vedere Torino-Mantova ieri...14 ammoniti e 2 espulsi, era guerra civile
    Spoiler

Ma infatti s'e giocato alla meno come ho detto , si poteva certamente fare di piu , massimo risultato col minimo sforzo.Pero' da qui a dire che i loro tiri non so sono stati piu pericolosi della traversa di toni
    si ma...
    Quote Originally Posted by Trish
    ...
    -Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni....
    a parte il fatto che tra la traversa di Toni e i tiri di Essen alla fine c'è lo stesso risultato che è 0 gol
    SE (condizionale) al posto di Essien ci fosse stato Ronaldinho i gol li avrebbe fatti immagino. Avremmo quindi giocato in maniera diversa? Immagino di si. Beh allora facciamo ridere, se a un pincopallino qualsiasi viene lasciato tirare perchè è scarso, allora auguriamoci che per errore non gli venga un tiro diritto se no prendiamo il gol.
    Una grande squadra non permette agli avversari di tirare, non spera che sbaglino, io la vedo così.
    Col ritorno di Gattuso e Zambrotta credo andrà meglio

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast