Originally Posted by ihc'naib
no il dramma e' che cossiga puo ancora permettersi di parlare per gli italiani... anche non sapendo come sono andate veramente le cose (e per ora lo sanno solo materazzi e zidane)
Originally Posted by ihc'naib
no il dramma e' che cossiga puo ancora permettersi di parlare per gli italiani... anche non sapendo come sono andate veramente le cose (e per ora lo sanno solo materazzi e zidane)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
chiedo scusa. dalla notizia ansa mi sembrava che cossiga lo sapesse per certo. se non e' cosi', errore mio.Originally Posted by Kveldulv
btw, i senatori a vita guadagnano tanto, ma non credo che facciano 4 miliardi al mese..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ha parlato ora Zidane ha Canal+, beh ha fatto il minimo che doveva fare, ovvero scusarsi con tutti per il gesto ma ovviamente ha puntato il dito su Materazzi, dicendo che è lui il colpevole per averlo provocato insultandogli le donne di famiglia.
Francamente ridicolo, visto che quando ha commentato l'immagine che Materazzi gli ha tirato la maglia, gli ha solo detto: "se vuoi ti do la maglia a fine partita" eh![]()
sicuro giel'ha detto così, gli mancava l'aureola in testa
![]()
![]()
Bella la logica se tu mi provochi io reagisco, magari valutare il peso della reazione no eh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'hanno fatto in diretta su SKY TG 24, sicuramente lo faranno rivedere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
"Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole."
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...neverita.shtml
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Chiedo scusa anche io perchè non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti, il fatto dei 4 miliardi al mese è solo un modo di dire perchè lui non mi sembra che possa fare questioni morali sullo stipendio degli altriOriginally Posted by ihc'naib
![]()
Per il resto il tono che ho usato era un pò piu' alto perchè Cossiga con questa uscita mi ha fatto girare davvero un pò le balle.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Zidane mi deve solo sucare abbondantemente il glande!
UP. Poi Cossiga che fa il moralista è il massimoOriginally Posted by Shub
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Da quanto ho capito sembra che Materazzi x marcare Zidane gli tirava la maglia, e il francese sè incazzato e gli ha detto che se voleva tanto la sua maglia gliela dava a fine partita e Matrix gli ha risposto che preveriva avere sua sorella che fa la maglia e poi l altro è partito di ariete...![]()
old io l'ho scritto di molto prima delle dichiarazione di entrambi quello che era sucessoOriginally Posted by Slurpix
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47399&page=9
Comunque la battuta della maglia è OLD, già usata anche da me in più di una occasione
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker