View Poll Results: Cosa ne pensate del sesso a pagamento?

Voters
100. You may not vote on this poll
  • Sono un uomo e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    46 46,00%
  • Sono un uomo e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    36 36,00%
  • Sono un uomo e l'ho gia' fatto in passato

    8 8,00%
  • Sono un uomo e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    1 1,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello

    2 2,00%
  • Sono una donna e non mi e' mai capitato ma potrebbe capitare

    0 0%
  • Sono una donna e l'ho gia' fatto in passato

    0 0%
  • Sono una donna e usufruisco abitualmente dei servizi offerti sui viali :O

    7 7,00%
Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 197

Thread: Puttanieri

  1. #136
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.894

    Default

    Quando organiziamo la prima troio/orgiaWk2??

  2. #137
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Sjath
    sai ho letto su google che i bambini in colombia li impalano di proposito, ti giuro, dopo se ho un po di tempo ti passo il link.....COSI' TI OWNO....
    ohhh QQ ! m'ha detto pajaccio.....e ora come farò, mi toccherà andare in colombia a farmi sfruttare dai narcotrafficanti.
    ma da dove sei uscito ? me lo devi spiegare te come va il mondo, che con buona probabilità non sei andato piu in là del raccordo anulare
    ciao mittttttttico, quando torno stase voglio trovare tanti bei tuoi reply su come va il mondo, sul prodotto interno lordo della nuova zelanda, sul problema prostituzione nel Laos e così via...
    cioe ma a te ammettere di aver sbagliato ti fa cosi merda?
    Mi hai attaccato su una cosa che non conosci(trallatro con reply a dir poco discutibili) e ti ho dimostrato che purtroppo è come dicevo io,ora prendine atto e sparisci non continuare a fare ste bambinate dai su sei patetico pz.

    ma poi perdio fossi io ad aver iniziato,sei arrivato con dici cazzate/stronzate random e mo che voi?ma che sei sfuggito all'assistente sociale oggi?
    Last edited by Gilles; 13th July 2006 at 16:44.

  3. #138
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    Ti rispondo davvero con la massima onestà.

    Mi scoperei l'arcuri? si se fosse attratta da me davvero, e ci si facesse una bella scopata di quelle che non "vedo l'ora di scoparti" reciprocamente.

    in caso contrario? no, non mi dà gusto.


    ti faccio una domanda? che significa sta domanda?
    sei sicuro? se mi dai 50 euro e te la trovi nuda dentro il letto ti alzi e vai via?

  4. #139
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    visto che è il mestiere + antico del mondo e nell'antica roma era la normalità, io propongo una petizione per far adattare gli stadi a ospitare lotte tra gladiatori e leoni, approvate?

  5. #140
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.894

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    sei sicuro? se mi dai 50 euro e te la trovi nuda dentro il letto ti alzi e vai via?
    Seee e se la mi mamma avea le rote era un barroccio!!!

  6. #141
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    sei sicuro? se mi dai 50 euro e te la trovi nuda dentro il letto ti alzi e vai via?
    Ho capito perchè sei così infervorato nella discussione: sei il magnaccia della Arcuri!


    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  7. #142
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    sei sicuro? se mi dai 50 euro e te la trovi nuda dentro il letto ti alzi e vai via?

    Puoi scommetterci la casa.

    Estre guarda io son strano, ho rifiutato una che me la sbatteva in faccia (e lo voleva) che i più la definivano la sosia della Colombari, giusto perchè al momento la situazione non mi piaceva (rosico), quindi fidate se ti dico che pagando non andrei manco con la Colombari vera, per me il sesso è un fatto che ha poco a che fare col "madonna quanto me la scoperei", è un fatto che voglio vedere la mia lei godere come una pazza, e questo non succede se una donna non ti desidera davvero (ma anche solo per quella notte eh, tipo scopata con donna appena conosciuta, non parlo di amore o storia duratura occhio).

  8. #143
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ho capito perchè sei così infervorato nella discussione: sei il magnaccia della Arcuri!

    +

    se fosse cosi?

    estre accetti pure postpay???

  9. #144
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    visto che è il mestiere + antico del mondo e nell'antica roma era la normalità, io propongo una petizione per far adattare gli stadi a ospitare lotte tra gladiatori e leoni, approvate?
    vabbè non vuoi capire fino a 50 anni fa l'andare a mignotte era normalissimo anche in italia e ci lucrava alla fin fine lo stato.

    Vedi ci sono esigenze a cui l'uomo no può sottrarsi e oltre al mangiare e cacare c'è pure il sesso e non bisogna mica vergognarsi, è un esigenza fisica che a volte se non soddisfatta può fare pure male a livello psicologico, ma forse questo è un discorso poco concreto si parla di campi che esulano dalla normale attività.


    Cmq io ti farei stare 6 mesi senza scopare vediamo come ragioni, ma forse tu ancora non sei entrato nell'ottica del post verginità

  10. #145
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    ora, ci staranno pure le universitarie che per tirar su qualche soldo la danno a pagamento ma 1) sono una minoranza



    Spoiler

  11. #146
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk

    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  12. #147
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.894

    Default

    Domani allora m'iscrivo all'uni....

  13. #148
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    vabbè non vuoi capire fino a 50 anni fa l'andare a mignotte era normalissimo anche in italia e ci lucrava alla fin fine lo stato.
    Vedi ci sono esigenze a cui l'uomo no può sottrarsi e oltre al mangiare e cacare c'è pure il sesso e non bisogna mica vergognarsi, è un esigenza fisica che a volte se non soddisfatta può fare pure male a livello psicologico, ma forse questo è un discorso poco concreto si parla di campi che esulano dalla normale attività.
    Cmq io ti farei stare 6 mesi senza scopare vediamo come ragioni, ma forse tu ancora non sei entrato nell'ottica del post verginità
    il fatto che fosse normale non significa sia moralmente/eticamente corretto.

    io piuttosto di pagare e andare a letto col rimorso la sera mi faccio una sega, visto che "l'esigenza fisica" (si lol che esigenza) si riassume in 1 sborrata ci penso da solo piuttosto

    ah bellissimo chepoi si tira fuori la real life, eh non ti piace andare a puttane perchè non sei entrato nell'ottica del post verginità non fa 1 piega

  14. #149
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    Puoi scommetterci la casa.

    Estre guarda io son strano, ho rifiutato una che me la sbatteva in faccia (e lo voleva) che i più la definivano la sosia della Colombari, giusto perchè al momento la situazione non mi piaceva (rosico), quindi fidate se ti dico che pagando non andrei manco con la Colombari vera, per me il sesso è un fatto che ha poco a che fare col "madonna quanto me la scoperei", è un fatto che voglio vedere la mia lei godere come una pazza, e questo non succede se una donna non ti desidera davvero (ma anche solo per quella notte eh, tipo scopata con donna appena conosciuta, non parlo di amore o storia duratura occhio).
    Questo è un altro discorso mica devi scopare tutti quelle che te la tirono se non ti piace non c'è bellezza che enga, ma ripeto è un discorso diverso qui si parla di ben altro; di decidere una sera che magari c'hai i cazzi tuoi di provare un esperienza diversa; che può rimanere fine a se stessa magari per alcuni che a mente fredda fanno tutti i ragionamenti del caso sulla vergogna l'umiliazione ecc ma per altri può comportare entrare in una routine divers; mica siam tutti uguali e per questo che anche chi cade nella routine di andare a mignotte non dev'essere ghettizzato ci son molle nel nostro cervello che scattano e ti fan fare cose impensabili fino a qualche minuto prima.

  15. #150
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Cmq io ti farei stare 6 mesi senza scopare vediamo come ragioni, ma forse tu ancora non sei entrato nell'ottica del post verginità
    io ci soino stato anche per di più e sinceramente ero sanissimo...

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.29 Kb. compressed to 89.08 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.58%)]