Se ne sei convinto tu...io ti dico solo che Preziosi (su cui non c'erano prove a carico quanto per Della Valle) sta ancora aspettando adesso che gli riconoscano qualche diritto dopo che è stato scoperto che per davvero la sua sentenza è stata scritta prima del processo.Con questo non lo difendo di certo perchè è un cazzone, ma se lui è un cazzone Della Valle è un povero inetto che ha cercato di tutelarsi nel modo piu' sbagliato che poteva e che adesso ha messo nei guai anche la vostra società.Dovreste prendervela con lui invece che con i giudici.Vi rendete conto che state parlando di Cesare Ruperto? Cioè cazzo era il Presidente della Corte Costituzionale..avete presente voi che cos'è la Corte Costituzionale vero? Se mettete in dubbio Ruperto è meglio che cambiate paese invece vi basate solo ed esclusivamente su ciò che dicono i siti internet della Fiorentina.Io lo ripeto alla nausea, non ho nulla contro i viola, ma sti commenti denotano solo mancanza di obiettività e il voler vedere cose dove non ci sono.Se la Fiorentina non fosse stata coinvolta vi sareste indignati perchè alla Juve hanno dato solo la serie B.Originally Posted by MnfPna