OT
Estrema 30 anni due mutui e un altro giro di cambiali a carico della tua famiglia
Stai bene asd![]()
Nuova spero penultimo modello pero', l'ultima uscita negli ultimi mesi sembrerebbe un auto totalmente diversa che non ha niente da spartire con i vecchi modelli: più aristocratica e meno divertente.Originally Posted by Jarkheld
intendo questa:Originally Posted by Venatorius
che poi anche messa cosi non è male
![]()
occhio che quel modello è di un annata vecchia della mazda , il frontale è come ti avevo detto , la bocca di squaloi davanti è più piccola e la posizione del muso è differente . chiaramente cambiano pure gli allestimenti interni e alcune catarreristiche relative al modello e motorizzazione . é incluso il tetto rigido o no ? come sta messa la capote in tela ? chilometraggio ?Originally Posted by Jarkheld
occhio che ci mettono un attimo a passarti una sola :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sognati i cerchi da 19... solo l'ultima serie dell mx5 è omologata x 16-17
anche se le cose in italia probabilmente stanno cambiando..dunque preparatevi come in germania a vedere e30 con cerchi da 14 e canale da 10![]()
@estrema -.- non tocchiamo l'argomento fosse.....
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
io che vi devo dire mi piace troppo il tetto elettrico in metallo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e che devo fare 1 casa più un commerciale affittato ad un'azienda purtroppo altri 20k mi scoccia di chiederli in bancaOriginally Posted by -=Rho=-
![]()
io ho messo i 15x195 sulla mia lancetta yOriginally Posted by LordFormat
cmq per tutte le modifiche varie si vedrà a suo tempo, come ho detto la cosa fondamentale sarebbe l'alettoncino dietro...e in caso il paraurti...che messo cosi con quel marmittino che esce nn mi convince![]()
Last edited by Jarkheld; 29th July 2006 at 13:25.
Io ho ereditato da mi sorella una 106 del '95 che non supera i 100km/h in discesa e che fa 0-100 in un lustro.![]()
Maledetti figli di papà è_é!
![]()
Io non ho detto che 15k euro sono pochi per una famiglia, ho detto che 15k euro sono pochi per una macchina, visto che oramai con quei soldi ci compri una segmento B senza nemmeno tanti optional.. la mia Gpunto ne costa 18.5k, fai tu..Originally Posted by MiLLenTeX
Ed è normale che un padre compri un auto del genere al figlio, visto e considerato quanti 18enni ci son in giro con utilitarie nuove. Che poi non tutti lo facciano / possano farlo è un altro discorso. Ma resta una cosa normale.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
con qualche trucco si riescono a montare anche i 18"Originally Posted by LordFormat
basta saperci fare con le omologazioni e la motorizzazione ^_^
al 99% a fine anno faccio il pensierino per i 18" sulla 147.....l'omologazione e' semplice e l'alfa romeo rilascia il nullaosta molto facilmente....quindi credo che con la mazda di problemi eccessivi nn ce ne dovrebbero essere
bye
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ci andate x strada o in pista con le macchine?
z3r0 infinity
<----w le elaborazioni... CMQ è ARRIVATA!!!!!!!!!Originally Posted by Sulimo
SONO TROPPO CONTENTOOO!!!!! la mia nuova piccina![]()
my litte Pc:
E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0![]()
Così a occhio direi Delta HF Integrale.Originally Posted by LordFormat
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
^^ esatto integrale evo 1
grezza e pronta x essere elaborata![]()