PURtroppo no ad averli visti ci facevamo anche quelli
PURtroppo no ad averli visti ci facevamo anche quelli
detto da teOriginally Posted by Abrasuxx
![]()
![]()
aspetta!!! spiegamela, hai vinto un inc senza addare/zergare?Originally Posted by Abrasuxx
oddio sei emozionato? come e stato bello?
noi sarem solo kiakkere, ma le poche ke volte ke to beccato in 8vs8 te e il tuo amico dragox, avete fatto delle gran belle figure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mavalavala mo ke fa il pro ke ha vinto un inc![]()
![]()
Originally Posted by shenker-84
i party con l'infi ml10![]()
gatzh rinnova e facciamo 1 8v8 poi dopo che perdi deleti dal forum e da daoc e nn ti voglio piu leggere ok-?
può capitare di non vedere 24 albionesi daiOriginally Posted by shenker-84
![]()
il tuo maGGico gruppo estern wind, oppure gioki puggato kogli xtreme??Originally Posted by Abrasuxx
NA non gioco ne con exterme ne con ew gioco con i miei amici random che raccatto ogni pomeriggio e faccio sisematicamente rellare tutto quello che incontro. ah ps tu ceh ti vanti di battere dragox la sua skill è equivalemnte alla tua : -5
lol hai vinto i tuoi primi 2 8vs8 kon noi che abbiamo borka sul guari che non giocava da tipo 6 mesi, dps rr4, siamo ingruppo da 8 kon 6 xsone loggate su mid che ci e' toccato prendere la peggio gente e t bagni d gia?
fai presto...
te che giri con druidi 11 etc...
no veramente gratz x aver vinto.
btw l'ultimo siamo eslposi xke si era detto di giocare d loop e l'unico a loopare so stato io che so il tank... sm ke non kitano etc... voi avete giocato bene, ma il penultimo inutile ke te la tiri avevamo appena finito inc io ero sbuffato kon rs e altri 2 nelle stesse kondizioni...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma se nn sai manco chi sono??Originally Posted by Abrasuxx
ah cmq, io posso essere il peggio scarso di daoc, ma saro sempre na spanna sopra di texke sei semplicemente uno scarso zergher/adder
![]()
stasera giochi? forse loggo va, vediamo quando proplayer sei diventato
8+3=11Originally Posted by Abrasuxx
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
forse nn hai capito a me nn mene frega 1 cazzo se vinco o se perso tanto era per farti capire come ti conmporti te se per sbaglio vinci, cmq puoi dire a georghe di insegnarmi a volare come lui?ora basta voglio giocare
Stasera credo che il server esploderàOriginally Posted by Gathz
.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
perke nn facciamo 8v8 al maze alb ?
riviamo pigliamo barka in 5 min quindi fate kon kalma
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
perchè c'è una nuova ra che si chiama PA aoe, nello stesso momento tutte le persone nel raggio maze vengono colpite da PA multipli....Originally Posted by Ingirird[KL]
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.