Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 267

Thread: PS3 in europa slitta a marzo 2007

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mi farebbe piacere saperlo anche a me, visto che i coglioni piemontesi da qualunque parte la versone PRO la pagherebbero 399 sempre ovunque .......se fosse 240 euro beh cambierebbe di molto la situazione
    Facile dato indietro a game rush ps2 + vari giochi...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Facile dato indietro a game rush ps2 + vari giochi...
    c'e' offerta da gamerush che se dai indietro ps2 ti danno xbox 360 con qualche genere di sconto?

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    c'e' offerta da gamerush che se dai indietro ps2 ti danno xbox 360 con qualche genere di sconto?
    Yep

Era una promozione di questa estate, ma tu telefona al GR piu' vicino, capace ce l'hanno ancora

Riportando indietro la vecchia X e qualche gioco, un amico ha preso la 360 Pro con 199€

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

a parte che la play ha fatto successo in primis xkè sistema innovativo(passare dalle cartucce del SNES ai Cd della play)cmq uppo M$ vuole il giappone..ci sta provando in ogni modo possibile e immaginabile, facendo investimenti assurdi, e raccogliendo veramente poco.. (avevo visto dei dati verso febbraio/marzo dove addirittura, la x360 aveva venduto meno di playstation1 e supernintendo -_-).
    Secondo, me è molto vicina alla nintendo e al wii..pensateci bene, è scontato che la ps3 in giappone farà faville, ed è anche scontato che la x in giappone fa merda..e non potrà mai concorrere direttamente con il colosso sony..
    MA, l'unica cosa logica, è non farsi la guerra con la nintendo, anzi addiruttura agevolandola direttamente e indirettamente, in modo tale da indebolire il mercato sony, laddove la xbox360 non avrebbe potuto (a differenza di USa e europa, dove c'è cmq un + alto hype rispetto a japp). xkè alla fine, se si vuole il mercato, bisogna indebolire il diretto concorrente, ma se di un colosso si tratta..allora oltre ad uscire prima, a ottenere esclusive importanti, bisogna mangiucchiare dove si riesce, e laddove non si riesce, far muovere chi ha + potenzialità (dai la nintendo è la console dei jappi x antonomasia)
    insomma si sta muovendo con cinismo la x, e poi non dimenticatevi che ci sarà il fattore non indifferente HALO3 (qc mese fa le stime di giocatori ancora attivi di halo2 sulla x1, erano di 2 milioni)
    Last edited by Brendoh; 8th September 2006 at 11:33.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Up
    Giusto PES conta, in Italia
    ma neanche... almeno lo pubblicizzano molto meno che in altri paesi europei.

mai capitato di vedere partite di calcio estere con la pubblicità di pes sui tabelloni? in italia mai visto per esempio

cmq se si impone la M$ è la fine del ciclo. nel senso che quando arrivano al top quelli ci sanno restare (purtroppo)

in EU, conta UK e francia

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cmq se si impone la M$ è la fine del ciclo. nel senso che quando arrivano al top quelli ci sanno restare (purtroppo)
    già, poi mi chiedo a quale settore punteranno -.-

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    già, poi mi chiedo a quale settore punteranno -.-
    mica puntano un settore alla volta... a breve esce il "nuovo ipod", chiaramente by mamma M$

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a me gusta la piega che sta prendento il mercato, ps3 perdendo mercato natalizio si da la zappa sui piedi, xbox360 viene venduta come lo standard e le software house sviluppano solo per la console microsoft... tutto questo a chi giova? ai pc cazzo!

titoli subito convertiti per pc e disponibili online su entrambe le piattaforme, si cazzo non vedo l'ora, raddoppia la popolazione dei netgamer disponibile

altra cosa, i prezzi dei giochi per console sono esagerati, certo il pc costa di più ma un gioco per ps3/xbox360/wii costa quasi il doppio del gioco per pc, e la qualità è la stessa... anche se al lancio della console è superiore questa, dopo un'anno gia i pc medi l'han superata... i portatili seguono a ruota visto che ormai su tutti i modelli sopra i 1200€ si gioca davvero bene (il limite prima era la sk video e i display con latenza alta)

sono un pc-fanboy datemi una botta in testa

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cmq uppo M$ vuole il giappone..ci sta provando in ogni modo possibile e immaginabile, facendo investimenti assurdi, e raccogliendo veramente poco.. (avevo visto dei dati verso febbraio/marzo dove addirittura, la x360 aveva venduto meno di playstation1 e supernintendo -_-).
    La Microsoft, purtroppo per lei, in giappone ha sbagliato tutto.
    Si è comportata con una grossolanità tipicamente americana, non pensando assolutamente "alla giapponese".

Innanzitutto la lineup è stata completamente sbagliata.
    Come puoi pretendere di fare breccia in un mercato che ti è già di base ostico, presentandoti con una lineup quasi esclusivamente occidentale?
    A parte Ridge Racer e Dead Or Alive 4 (uscito comunque un paio di mesi dopo) i giochi presentati sono giochi che al player giapponese semplicemente non interessano.
    E ricordio comunque che molti brand che fecero faville negli anni 90, sono in forte calo da anni in Giappone.
    I vari Tekken, Ridge Racer, Virtua Fighter, Resident Evil e persino Final Fantasy vedono scendere ad ogni nuova uscita i propri numeri. E RR e DOA4 appartengono a questo filone.

Oltre alla lineup inoltre, la M$ ha proprio sbagliato il modo di presentare la console alla gente.
    Hai voglia a dire "Giapponesi, siamo nell'era dell'alta definizione! Compratevi dei televisori HD per sfruttare al massiamo l'X360!" quando in giappone i televisori HD sono conosciuti con un altro nome...

E tutto questo ha portato al risultato che ogni mese le X360 vendute oscillano tra le 4000 e le 5000 unità (a fronte di 200/250.000 di media in usa ed ue)...
    E nonostante gli ottimi bundle (l'ultima offerta se non ricordo male è X360 più DUE giochi a 200 €... ) ed il fatto che in futuro usciranno giochi fatti da giapponesi per i giapponesi, ormai la frittata è fatta e l'x360 difficilmente in giappone potrà fare meglio della già modesta penetrazione del primo xbox.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La play l'unica cosa che ha ampliato sono le tasche degli azionisti,ma non di certo per meriti tecnologici.

Hanno copiato un prodotto che andava gia molto con la "piccola" differenza di poter avere i giochi GRATIS.(e vieni a dirmi che non lo sapevano lel)

Il NES vendeva gia molto prima della play,il successone e' stato dato semplicemente dal boom tecnologico che e' partito da circa 10 anni e con la corsa alla tecnologia a tutti i costi un'oggetto come la play e' diventato subito un must.(non avendo altre alternative)

Dopo il NES/SNES la play non ha avuto rivali semplicemente xche a nessuno inteerssava quel mercato.
    Anche la ditta di mio zio se creava una console a cd masterizzabili in quel periodo ora sarebbe un colosso dei videogames.
    Non sono d'accordo per niente , scusate se continuo a ribattere su questo punto , ma nell'epoca della play2 c'era il dreamcast , ...scusami se e' poco , ma come ha detto brendah , entrando nei negozi , 3/4 era adibito per la play2 , lo sgabuzzino invece per la console sega , non se la cagava nessuno a parte me ..., ed era un peccato , veramente un ottima console , ma supportata da schifo ...........mi ricordo ancora quando feci vedere gran turismo 2 girare sulla dreamcast con l'emulatore /non ricordo il nome) che aumentava la definizione , lol aveva la grafica dell'attuale gt3 , i miei amici non ci credevano , per non parlare di soul calibur , non so cosa avesse in piu degli altri formati , ma era nitidissimo ...;(

edit , per trish :

Ho fatto la cazzata tempo fa appunto di aver venduto il dreamcast perche orami " morto " pe prendere scontata la console sony, la play2 la tengo , ho circa 38 titoli originali piu una ventina masterizzati , e rimangono a casa mia
    Last edited by BlackCOSO; 8th September 2006 at 14:35.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Io sono convinto che tu rimarrai deluso perchè dai l'impressione di credere che ps3 sarà neglio di x360 quando invece ciò è probabilmente lontano dalla realtà.
    Ma su che basi dici questo? Dico, a me sembra tu abbia qualche problema, davvero.

Sono stati postati più di una volta i dati tecnici di entrambe le console, e la PS3 è più potente (anche se non in maniera trascendentale) a livello di GPU ed ha il doppio della potenza di calcolo a livello di CPU.
    Il doppio.

Ma no, figurati, hai ragione tu

Non solo i futuri consumatori ps3 sono costretti ad aspettare, con un ritardo di 1 anno oppure di 1 anno e mezzo, ma videoludicamente parlando non trarrano benefici da queste distanze temporali, non vi saranno affatto i gap tecnologici (rispetto alla concorrente X-griffata) che la scorsa generazione hanno fatto la differenza.
    Ma ignorante, il gap tecnologico la scorsa generazione era a favore della X-box, che ha preso lo stesso miseramente dei grossi calci nel culo.
    Guarda ho visto che nei reply più avanti cerchi di arrampicarti sugli specchi, ma quanto hai scritot qui è INEQUIVOCABILE e denota la tua ignoranza in materia
    Fai tanto il saccente ma alla fine ne sai poco o nulla

Viceversa un HW che esce con un anno di ritardo, non potrà nemmeno contare sulla superiorità tecnologica sui pc di fascia alta, cosa che sarebbe dovuta succedere nei piani della sony per promuovere la ps3 anche come alternativa vera e propria al pc.
    Di questo comunque ne riparliamo tra 8/9 mesi.
    Questo è vero, ma il 17 novembre esce nel resto del mondo eh.. Ne riparliamo tra 2 mesi.

Potrebbe essere... anche se ne la ubisoft ne chi ha provato la demo giocabile per x360 alla fiera di Leipzig di due settimane fa la pensa così.
    Resta il fatto che un'altra ex esclusiva per ps3 è venuta a cadere.
    Che un'esclusiva, molto promettente oltrettutto, sia venuta a cadere è un dato di fatto.
    Poi mi devi spiegare come han fatto quelli che han giocato ad assassin's creed per x360 (su una misera demo, ricordiamocelo) a sapere che è migliore di quello per PS3. No, davvero, ora me lo spieghi
    Perchè, come ben saprai, Assassin's Creed sarà un porting da PS3 a X360. E questo basta a dire tutto. Di quello che han detto coloro che a lipsia han giocato a una DEMO senza avere la possibilità di confrontarlo con la sua "vera incarnazione", conta meno di zero.

Mmmh, non l'1/1/07.
    No, non sei simpatico.

Complimenti per i contenuti e le motivazioni che denotano un certo spessore.
    Ciccio bello, meno saccenza che già hai ampiamente dimostrato di essere alquanto ignorante, almeno evita ste sparate.
    Vogliamo fare un sondaggio, qui sul forum, per vedere a quanta gente interessa FIFA? Quanti si schioderebbero da PES per giocare a FIFA? Te lo dico io: nessuno. Per il semplice fatto che PES è ormai una garanzia totale ed assoluta.
    E' come dire "vuoi comprare una ferrari, o questa macchina cinese che però è molto promettente! Dovrebbe andare come una ferrari!!".. MA per piacere.

Dai, ma perchè devi scrivere certe cose basandoti sul nulla?
    Perchè se tu a Forza Motosport e GT 4 ci avessi realmente giocato sapresti che per dettaglio di customizzazione delle macchine, per per l'IA degli avversari e per giocabilità, FM è pulitamente superiore a GT 4 (senza contare poi l'ovvia superiorità grafica dovuta all'hw più potente ed alle possibilità che offriva FM legate al Live).
    Così come GT4 è superiore a FM nel controllo della macchina e nella varietà generale dei tracciati.
    Diversi in certe cose si, ma "paio di spanne sotto a GT"?
    Ma per piacere...
    Perchè GT4 è migliore di FM? LOL
    Guarda sto video che avevo già postato in precedenza:

http://video.google.com/videoplay?do...91638986419092

Guardalo, e poi taci. Nessun, e ribadisco nessun gioco di macchine ha mai raggiunto un livello di realismo così impressionantemente alto. Nessuno.
    Questo è lo stato dell'arte.

O pensi che con FM una cosa del genere sia anche solo lontanamente possibile?

E a me non sembra di averle tacciate come tali.
    Nel caso non te ne fossi accorto il mio era un discorso generico sulla line-up nella quale ho portato esempi di probabili buoni/ottimi giochi.
    Si ma quando si parla di line-up si parla di giochi di un certo livello. Giochi che possono spingere qualcuno ad acquistare o meno una console.
    Se dobbiamo parlare di giochi carini, ma che non sono nulla di eccezionale, sai quanti te ne potrei tirar fuori per PS2? Giochi magari molto belli ma non conosciuti dal pubblico e che nessuno si incula di striscio?

Anzi, suppa potrebbe farti un elenco molto più vasto del mio.

I giochi che tirano, i giochi che tutti conoscono, mi spiace ma sono le KA.

Uff ancora... Mi dici dove affermo che sia un'esclusiva X360?
    Sto parlando della lineup della X360, non delle esclusive.
    ..Tralasciando poi il fatto che la versione per X360 avrà contenuti esclusivi scaricabili dal marketplace che non saranno presenti nella versione sony, ma lo ritengo un aspetto di secondo piano.
    Ma ci sei o ci fai? Chi se ne frega di un gioco che NON E' IN ESCLUSIVA. La line-up di giochi che interessa è quella di giochi in esclusiva, perchè sono quelli i giochi che possono far cambiare idea al possibile acquirente. Se un gioco c'è per entrambe le console, sicuramente il suddetto videogame non mi farà cambiare idea su quale console acquistare. Qui si sta valutando l'effettiva validità delle line-up delle console next-gen.
    Ti rendi conto che se citi giochi che sono in comune tra tutte le console, è come se non avessi detto nulla di rilevante per la discussione?

Bello poi avere i contenuti acquistabili a pagamento dal marketplace..

Uhm, no.
    C'è per X360, ps2, psp ma non per ps3.
    O meglio, potrebbe forse uscire anche per ps3 ma si parla di un eventuale lancio in estate dell'anno prossimo...
    Sarà, io ho letto più volte su più siti che ci sarà anche per PS3 ^^,

Mi fa piacere conoscere i tuoi gusti, ma ancora ripeto che non ho fatto questa listina per convincere TE a comperare X360, quanto piuttosto per contestare l'affermazione che la lineup dell'X360 sia scarsa; visto appunto che da qui ad un paio di mesi iniziano i botti seri.
    Ma la line-up E' FOTTUTAMENTE scarsa. Allo stato attuale delle cose la line-up microsoft è penosa. Nei prossimi mesi, in futuro, più in la, prossimamente.. solo questo sai dire? Oltretutto non è che le new-entry saranno sti gran gioconi.. come già detto l'unica KA saranno gears of wars ed halo, di cui uno sarà giocabile anche su pc.. Secondo te possono reggere il confronto con la line-up sony? Io dico di no, ma manco lontanamente. Perchè, ti ricordo, sono le killer application che decidono il mercato, non il giochino carino si ma che giusto una persona su mille acquisterebbe

Bello si, soprattutto perchè fa parte di quella categoria di FPS che vengono progettati apposta per essere giocati con un joypad.
    E la differenza tra un Halo ed un Doom 3 su xbox è lapalissiana, ma anche qui bisognerebbe provarle con mano le cose prima di affermare questo o quest'altro.
    Apri la finestra, che sta cazzata da qualche parte dovrà uscire.
    Halo l'ho giocato su xbox. L'ho giocato su PC. Il paragone non sussiste nemmeno lontanamente, la versione PC è infinitamente più giocabile.

Ah beh se lo dici tu non posso che fidarmi ciecamente.
    Solo un consiglio se lo accetti... meno smiles e più sostanza.
    Beh quantomeno io parlo con cognizione di causa, quando parlo ad esempio della potenza delle due console o dei giochi che possono spostare l'interesse del pubblico su una console piuttosto che un'altra

Cmq ribadisco, citami delle killer application per x360 che riescano a tenere il confronto e l'esclusività con:

Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots, Final Fantasy XIII (e successivi), GT 5, God Of War (2 o 3, il capitolo che uscirà per PS3), Heavenly Sword, Killzone 2.

E ce ne sono altri che ora non mi sovvengono alla mente, ma già solo MGS4 basta ad annientare qualsiasi produzione per X360

Solo un consiglio, se lo accetti.. meno boria e più sostanza, che di cose azzeccate ne hai dette veramente poche.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non sono d'accordo per niente , scusate se continuo a ribattere su questo punto , ma nell'epoca della play2 c'era il dreamcast , ...scusami se e' poco , ma come ha detto brendah , entrando nei negozi , 3/4 era adibito per la play2 , lo sgabuzzino invece per la console sega , non se la cagava nessuno a parte me ..., ed era un peccato , veramente un ottima console , ma supportata da schifo ...........mi ricordo ancora quando feci vedere gran turismo 2 girare sulla dreamcast con l'emulatore /non ricordo il nome) che aumentava la definizione , lol aveva la grafica dell'attuale gt3 , i miei amici non ci credevano , per non parlare di soul calibur , non so cosa avesse in piu degli altri formati , ma era nitidissimo ...;(

edit , per trish :

Ho fatto la cazzata tempo fa appunto di aver venduto il dreamcast perche orami " morto " pe prendere scontata la console sony, la play2 la tengo , ho circa 38 titoli originali piu una ventina masterizzati , e rimangono a casa mia
    mamma mia il dreamcast, lascia stare va..quella si che era una signora console.. a me faceva letteralmente morire Taxi..
    la ho ancora quella console tra il resto..
    spetta e il picchiaduro come si chiamava?
    mamma mia quante ore appresso quei giochi.. che poi erano davvero dei gran gioconi..incredibile, aveva delle potenzialità..una grafica assurda, titoli divertentissim, eppure è morta ç_ç

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Personalmente fate gio che vi pare...oggi mi sono preso Enchanted Arms e spacca non poco...e da qui a dicembre escono una serie di titoli da paura...mettetela cosi' se da qui a dicembre/febbraio con i titoli che escono la 360 non vi fara' gola saro' felice di essermi sbagliato...io nel frattempo me la godo di brutto
    Aggiungo che il 360 pro ormai tra offerte varie si trova ad un cazzo io l'ho pagato 240euro...
    Enchanted Arms? Quale? Quel gioco ridicolo di cui avevi postato il video che aveva una grafica pari a quella di FF X per PS2, dove c'era una tipa che voleva staccare il braccio ad un altro tipo solo perchè esso era incantato?!
    Quel gioco dal sistema di combattimento talmente ridicolo che non merita manco d'esser insultato?

Auguri..

-cut-
    Conosco sia Hironobu Sakaguchi che, soprattutto, Nobuo Uematsu (di cui ho avuto modo di ascoltare, riascoltare ed ammirare le splendide colonne sonore composte da brani spettacolari, tra cui meritano una citazione particolare One Winged Angel di FF VII e Liberi Fatali di FF VIII).

Ciò non toglie che imo non siano delle killer application. Bei titoli, sicuramente, ma nulla di "decisivo". Poi magari su questi due titoli sarò smentito, potrebbe benissimo essere.
    Staremo cmq a vedere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast