blablabla QQmore io sono pro sukate, kalu fuggi dai vampiri, waky torna a sossare sui middi, brux vai a raccogliere le madonne ke ti sono cadute sotto casa x le bestemmie![]()
![]()
![]()
ecc ecc..
detto questo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ODDIO
![]()
![]()
![]()
torno a leggere il post..
vi voglio bene tutti![]()
edit: kario, l'altra sera siamo stati un quarto d'ora aspettandovi al centro di agramon, e ribadisco un quarto d'ora... e nn vi siete fatti vivi, con non mi ricordo chi che vi sendava in MSN, e dicevate, si ora arriviamo, si ora arriviamo, sisi stiamo arrivando, eccocciiii arriviamohh.. siamo liihhh... al che siamo andati al crau ed eravate li a menarvi kon lo zerg alb, GG true story![]()
...
tu mi hai addato in MSN, ora la sera se ti beccho ti kiedo io dove ci vediamo, almeno cosi nn siamo costretti a lanciarci sui ponti(anke noi lo facciamo sia chiaro dopo 1 ora ke giri e nn trovi nulla ti lanci al ponte pulisci tutto e vai via...) almeno si riesce a fare qualche bell' inc...
Last edited by Gathz; 9th October 2006 at 19:28.
più che altro costa mi deve ancora passare quelle registrazioni remixate di brucs che spammava in ts giorni fa![]()
loggasse msn zio canarino
sarà che sei in linea diretta con gli sb, ma te rebuffi e poi te fai piallare da tiganan de pbaoe!!
![]()
cmq basta flame io nn mi sento protagonista di questa vicenda anke xke quel pomeriggio era il primo ke giocavo visto ke ho ripreso a giocare da poco. devo ancora rientrare nell'ottica !! GHGHGH
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
rofl che, vi abbiamo pwnato!perchè noi eravamo 8, voi 5!![]()
e btw, l'ottica giusta è quella di sukare vs middi!mi servono rppppppppppppppppppppp
![]()
adesso che ci penso, avrei una nuova argomentazione x flammare un po.....HAI RINNOVATO SOLO ORA CHE HIB HA 6 RELIC E è SOVRAPPOPOLATA!LAMEEEEEEEER!![]()
sogni d'oro a tutti vi voglio bene![]()
stasera è stata na bella serata, mi so divertito, molti inc combattuti fino all'ultima risorsaNoD ADE e poi c'erano un altro grp alb nn male e di middi c'erano altri 3 party oltre che noi Mt-Mjollner pug + zerokaizer. nn si puo parlare di fleim
![]()
PS: agramon era un puttanodromo, c'era un via vai da panico![]()
rosik mode on: pd abbiamo perso un inc con un uovo di crysalis quante bestemmie ho tirato!![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista