Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 160

Thread: Ohhhh Mariaaaaa ti voglioooo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma secondo me il punto e' che nell'immaginario comune drogato porta con se un'immagine talmente negativa che fa storcere il naso a chi facendosi giusto qualche canna non si sente al livello di uno che si cala qualche pasta...

pero' in effetti io non ci vedo niente di strano a usare quel termine... eppure avete visto come la penso a riguardo -> credo che fondamentalmente sia solo un problema di significato da attribuire alle parole..

estrema, per il discorso bicchierini vs cannetta... boh, io senza prendermi una sbronza se mi faccio qualche bicchierino di troppo a cena per esempio, poi mi porto dietro quel senso di stranimento fino a serata inoltrata... diciamo 4 orette buone.. francamente non saprei fare il paragone con lo stesso stato mentale portato dal fumo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    dipende da chi lo fuma e da quello che c'e' dentro... e in ogni caso l'effetto dell'abuso di alcool e l'effetto dell'abuso di cannabis e' completamente diverso per quello che riguarda le capacita' psicomotoria della persona
    cmq nonostante tutto quello che penso a riguardo, pure i miei amici anche quando si vanno a fare un cannino dicono tranquillamente... oh, andiamo a drogarci e io ho sempre ritenuto l'atto del fumare... drogarsi :o

ok d'accordo ma l'uso di alcool non altera lo stato mentale.
    Invece con la cannabis ti alteri (anche apposta direi -_-) sennò sarebbe alla stregua di fumare una sizza -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

che vorrebbe dire che non altera lo stato mentale oO

a me lo altera e parecchio lolz

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ok d'accordo ma l'uso di alcool non altera lo stato mentale.
    Invece con la cannabis ti alteri (anche apposta direi -_-) sennò sarebbe alla stregua di fumare una sizza -_-
    quando mi sbronzo non ci capisco 1cazzo altro che stato mentale non alterato

boh non mi son fatto capire, voi parlate di uso, ovvio che l'abuso di alcool ti altera di brutto.
    cmq sbronzo=abuso

spiegami invece quanti si fumano x canne e poi non hanno riflessi alterati (alla meglio ).

Uno fuma canne apposta per rilassarsi-sballarsi-etc. quindi l'uso di cannabis è apposito per alterare lo stato mentale.

L'uso di alcool invece no
    Last edited by Kith; 18th October 2006 at 20:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ho i riflessi piu' che alterati pure senza esser sbronzo se bevo.... se in pizzeria mi faccio una crest prima della pizza svalvolo e mica poco non saro' sbronzo, ma di certo neanche lucido, e di certo alla guida se mi mettessi a guidare farebbero bene a ritirarmi la patente..

e allora cè qualcosa che non va nel tuo organismo asdasd.

Non penso che se ti bevi una media ti svalvoli -_- (anche se secondo il codice della strada gia con una media saresti fuori limite )

Invece quando uno si fa una canna lo fa apposta per svalvolarsi ...

non so se intendi, mi sembro abbastanza chiaro :O chi è che dice, eh mi fumo una canna però non voglio "alterarmi" lol

una crest a stomaco vuoto prima di cena? provala

svalvolare magari e' un po' eccessivo, diciamo piu' che altro senso di stranimento, allentamento dei riflessi etc

per il discorso del motivo dietro al bere o al fumare... boh io credo non abbia senso fare questo tipo di paragoni se non si ha conoscenza di entrambe le cose

e in ogni caso una buona % di quelli che la sera si sparano uno di quegl intrugli random che ti propinano nei locali non lo fa per il gusto del cocktail :>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e in ogni caso una buona % di quelli che la sera si sparano uno di quegl intrugli random che ti propinano nei locali non lo fa per il gusto del cocktail :>
    bhè se dite che c'è gusto a sparasi una canna è anche vero che dall'altra parte c'è guusto a bersi del buon vino o un ottimo cognac o rum, anzi la seconda ipotesi è anche di moda al giorno d'oggi mo le cantine so magicamnete diventate enoteche e i icrcoletti i winebar

e chi lo mette in dubbio :> se bevo e' sempre per il gusto di farlo.. infatti non mi e' mai capitato di sbronzarmi in discoteca o in locali scadenti in cui devi tapparti il naso per berti la roba che ti propinano

l'unica volta in cui ho voluto sbroccare peso mi son scolato un litro di gordon's dry in 2 minuti netti da solo... e a me il gin ha sempre fatto cacare quindi diciamo che lo capisco abbastanza bene quando uno beve solo per "sballare".. visto che solo uno con le papille gustative bruciate potrebbe farsi 3-4 b52 di fila quando non ha manco il colore del b52
    Last edited by rehlbe; 18th October 2006 at 20:34.

io la conoscenza la ho fidati semplicemente non mi piace farmi le canne

cmq ti ripeto, quando uno si fa una canna lo fa per alterarsi perforza, anche perchè che gusto ci sarebbe?

invece berti una birra mentre mangi una pizza mica lo fai per stonarti :\

chi si droga lo fa apposta per provare emozioni diverse, appunto mutando lo stato psicofisico.

l'uso di alcool non è assolutamente pericoloso per gli altri come l'uso di droghe (in generale).

Se parliamo di abuso invece son pericolosi entrambi.

e' qui che ti sbagli... l'alcool e' molto piu' pericoloso della droga, perche' quando bevi se non sei capace di capire che anche solo con un bicchiere di vino di troppo hai i riflessi di molto allentati sei molto piu' pericoloso di un drogato ma perfettamente conscio di esserlo

cmq tra i miei amici... boh han la cultura della ganja, nel senso che fanno un po' come faccio io che sono appassionato di birra -.- se fumano un cannino lo fanno per il gusto di farlo... se si sparano un tubo o altre amenita' del genere invece e' perche' vogliono "sballare"

io la conoscenza la ho fidati semplicemente non mi piace farmi le canne

cmq ti ripeto, quando uno si fa una canna lo fa per alterarsi perforza, anche perchè che gusto ci sarebbe?

invece berti una birra mentre mangi una pizza mica lo fai per stonarti :\

chi si droga lo fa apposta per provare emozioni diverse, appunto mutando lo stato psicofisico.

l'uso di alcool non è assolutamente pericoloso per gli altri come l'uso di droghe (in generale).

Se parliamo di abuso invece son pericolosi entrambi.
    bha diciamo anche che una canna si potrebbe fare per rilassarsi dopo na giornata faticosa, anche perchè dai su dopo una certa età chi cazzo si sballa con 1 canna ce so cose migliori e allo stesso prezzo.

si ma il relax è dato dall'alterazione che ti da la canna...

cioè non potete paragonare una canna a una birra -_-

si ma il relax è dato dall'alterazione che ti da la canna...

cioè non potete paragonare una canna a una birra -_-
    no ma il gusto di farla magari si, ripeto solo uno scemo si sballerebbe a suon di canne.

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast